Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di aiuto perché non capiscono molto di questo settore, ma ha acquistato un TCL Idol X S950 e non capisco la loro lingua cinese, è stato tutto solo in inglese fino a non preoccuparsi, io sono brasiliano e la mia lingua di default è il portoghese BR, notai che ROM ALCATEL si sta lavorando è il linguaggio BR portoghese e viene fornito con il negozio di gioco, sono riuscito a mettere il telefono in modalità root attraverso radice virtuale, però non riesco a riavviare con CWM, perché io non so come installarlo sul mio dispositivo. Qualcuno potrebbe aiutarmi a spiegare la procedura per attivare il dispositivo all'avvio CWM quindi ripristinare la ROM di cui questo argomento?
Sono molto grato per tutto il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
faztec
Ho bisogno di aiuto perché non capiscono molto di questo settore, ma ha acquistato un TCL Idol X S950 e non capisco la loro lingua cinese, è stato tutto solo in inglese fino a non preoccuparsi, io sono brasiliano e la mia lingua di default è il portoghese BR, notai che ROM ALCATEL si sta lavorando è il linguaggio BR portoghese e viene fornito con il negozio di gioco, sono riuscito a mettere il telefono in modalità root attraverso radice virtuale, però non riesco a riavviare con CWM, perché io non so come installarlo sul mio dispositivo. Qualcuno potrebbe aiutarmi a spiegare la procedura per attivare il dispositivo all'avvio CWM quindi ripristinare la ROM di cui questo argomento?
Sono molto grato per tutto il supporto
Scarica la CWM recovery.img da qui ([ROM](TESTING 03-11) TCL Idol X s950 / Alcatel One Touch Idol X - xda-developers) e la copi sullo smartphone. Dal Market installa mobileuncle.apk, lo lanci e una delle opzioni è Recovery Update. Selezioni la recovery.img ed avrai la CWM nuova. Per avviare in recovery, sempre da Mobileuncle selezioni Into Recovery Mode.
- Download the CWM recovery.img from ([ROM](TESTING 03-11) TCL Idol X s950 / Alcatel One Touch Idol X - xda-developers) and copy it into smartphone memory
- Install from market the mobileuncle app
- Open it and select Recovery Update, then select the recovery.img
- To boot into recovery, from mobileuncle select Into Recovery Mode
Mobileuncle needs root
-
Ragazzi, Noverca non va nemmeno con la nanosim e l'adattatore...Evidentemente non è un problema di sim, mi toccherà o la portabilità oppure un cambio di rom!!!Ci penso su...
Grazie cmq a BB72!!!!
-
Quote:
BB72
Scarica la CWM recovery.img da qui ... TCL Idol X s950 / Alcatel One Touch Idol X - xda-developers... e la copi sullo smartphone. Dal Market installa mobileuncle.apk, lo lanci e una delle opzioni è Recovery Update. Selezioni la recovery.img ed avrai la CWM nuova. Per avviare in recovery, sempre da Mobileuncle selezioni Into Recovery Mode.
- Download the CWM recovery.img from ... TCL Idol X s950 / Alcatel One Touch Idol X - xda-developers[/url]) and copy it into smartphone memory
- Install from market the mobileuncle app
- Open it and select Recovery Update, then select the recovery.img
- To boot into recovery, from mobileuncle select Into Recovery Mode
Mobileuncle needs root
Siamo spiacenti ma il link che ti dice che questo sito ha il CWM è questo? (TCL+S950.zip), egli non è in linea, non possibile scaricare il recovery.img, sapete dove posso trovare un altro link? grazie per l'aiuto!;)
Ho visto un sito che parlava di installare CWM ha dovuto usare SP_Flashtool .. questo fatto può essere utilizzato? perché ogni volta che riavvio con potenza e freccia fino stretto si andrà alla schermata per scegliere la lingua e poi questo:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe/data factory reset
wipe cache partition
Enable ADB
<=
Grazie per l'aiuto di nuovo
-
Quote:
faztec
Siamo spiacenti ma il link che ti dice che questo sito ha il CWM è questo? (TCL+S950.zip), egli non è in linea, non possibile scaricare il recovery.img, sapete dove posso trovare un altro link? grazie per l'aiuto!;)
Ho visto un sito che parlava di installare CWM ha dovuto usare SP_Flashtool .. questo fatto può essere utilizzato? perché ogni volta che riavvio con potenza e freccia fino stretto si andrà alla schermata per scegliere la lingua e poi questo:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe/data factory reset
wipe cache partition
Enable ADB
<=
Grazie per l'aiuto di nuovo
Il link funziona perfettamente!
-
Quote:
BB72
Il link funziona perfettamente!
]
Ok grazie per averci provato, ma non conssegui! possivem inviarlo al server FTP sul mio computer Lascio a oggi in modo da poter copiare al mio server, aprire Esplora risorse di Windows e non in Internet Explorer, ftp://faztec.sytes.net
Grazie per il disturbo
-
Quote:
faztec
]
Ok grazie per averci provato, ma non conssegui! possivem inviarlo al server FTP sul mio computer Lascio a oggi in modo da poter copiare al mio server, aprire Esplora risorse di Windows e non in Internet Explorer,
ftp://faztec.sytes.net
Grazie per il disturbo
You have it!
-
Ciao MR1, grazie ancora per la risposta precedente, ne approfitto per chiederti alcune cose sul TCL.
Allora volevo sapere se secondo te il TCL, come l'Alcatel, supporta la videochiamata classica cioè quella con il 3g perchè a me quella con skype poco interessa, è fondamentale quella classica.
Poi volevo chiederti (spero di non approfittare troppo) se secondo te nelle rom moddate come quella simile all's4 vi è anche il supporto alla videochiamata classica (3G) o se implementando quelle rom moddate si perde questa fondamentale funzione almeno per me.
Sapresti consigliarmi un sito da cui ordinare il TCL dual sim versione 32 GB?
Ancora grazie mille
-
Quote:
okkaido
Ciao MR1, grazie ancora per la risposta precedente, ne approfitto per chiederti alcune cose sul TCL.
Allora volevo sapere se secondo te il TCL, come l'Alcatel, supporta la videochiamata classica cioè quella con il 3g perchè a me quella con skype poco interessa, è fondamentale quella classica.
Poi volevo chiederti (spero di non approfittare troppo) se secondo te nelle rom moddate come quella simile all's4 vi è anche il supporto alla videochiamata classica (3G) o se implementando quelle rom moddate si perde questa fondamentale funzione almeno per me.
Sapresti consigliarmi un sito da cui ordinare il TCL dual sim versione 32 GB?
Ancora grazie mille
Beh l'hardware è lo stesso, le rom sono intercambiabili quindi basta che una delle 2 rom (TCL/Alcatel) supporti la videochiamata e te potrai usarla sul modello comprato tcl/alcatel che sia.
Credo che la videochaimata (senza skype) sia gestita di default in Android/Hardware e quindi ogni rom la supporterebbe, però non ho mai avuto un android con camera anteriore quindi non mi sono mai posto il problema.
BB72 potrebbe rispondere a riguardo dicendoci per esempio se sulla rom "portata" su tcl ha l'opzione videochiamata (essendo una rom estranea al terminale dovrebbe rispondere alle perplessità)
-
Quote:
BB72
You have it!
Grazie ricevuto il file ma quando ho provato a recuperare da Mobileuncle Strumenti e scegliere la recovery.img nella root del dispositivo, si legge e reimposta schermata di ripristino di default e non sullo schermo di CWM, verrà a mancare qualcosa? Ho visto un sito che utilizza la SP Flashtool di farlo, non sarebbe questo il caso? grazie