ho visto il Meizu MX3 è pietoso... per niente cambierei il mio idol x nemmeno per un "octacore"... pensavo prima... ora che l'ho visto nemmeno se costasse 100€ è brutto grosso.. incasinato... mahh
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
Visualizzazione stampabile
ho visto il Meizu MX3 è pietoso... per niente cambierei il mio idol x nemmeno per un "octacore"... pensavo prima... ora che l'ho visto nemmeno se costasse 100€ è brutto grosso.. incasinato... mahh
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
Basta eseguire la procedura descritta in questo link (Tutorial [noob] How to Install Clockworkmod (CWM) touch/recovery on Galaxy S3 i747. - xda-developers) per salvare il recovery.img e l'intera procedura dice che era ok ma quando si riavvia viene fornita di serie con il recupero ...
ma a voi risulta che esista in versione bianca ? perchè l'ho trovato su un sito italiano, e si parla di CELLULARE ALCATEL IDOL X OT-6040 DUOS ITALIA WHITE
Affinché un porting possa avere un minimo di speranza di riuscire deve provenire da un altro cell con stesso socket MTK6589 dualsim... Io onestamente tranne forse ZTE non vedo marchi cinesi con possibilità di aggiornarsi a 4.3 più di TCL/Alcatel... Altra speranza può essere MIUI... ma anche li la vedo lunga.... Il punto è che tra qualche mese cominceranno ad uscire i primi dualsim con MTK octa... e secondo me il 6589 cadrà purtroppo nel dimenticatoio... Non sono ottimista sul fatto che vedremo 4.3 ufficiale sul nostro bel device... ma spero di sbagliarmi....
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da faztec
Secondo me non hai fatto bene il root...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
qualcuno di voi è riuscito a fare un backup con mtkandroid?? a me vengono sempre fuori degli errori alla fine, sia backappando i dati che no...
BB72 grazie per la tua esaustiva risposta