Oh no .. Ho appena visto che il bootloader non ha nulla a che vedere con lo schermo di recovery ... oh mamma mia non ha bisogno di sbloccare il dispositivo per installare questa ROM con la mia lingua?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi,
lunedi mi dovrebbe arrivare l' Alcatel 6040D Idol X Slate preso sugli Stockisti a 349 euro con 10 euro di sconto e spedizione gratuita, quindi totale 339 euro. ;-)
avete qualche consiglio da darmi????
Root ???
Qualche Rom ???
Aggiornamenti ufficiali ce ne sono ???
grazie
ciao, si c'è un aggiornamento ufficiale alcatel del firmware versione 01001. root credo si possa fare ma sinceramente per ora io non ne ho bisogno anche perchè non uso molte app e nessuna che chieda permessi di root, e rom non saprei cosa dirti, ce ne sono un paio su needrom tra cui una tipo samsung e sinceramente le scopiazzature a me non piacciono.. al momento io sono con rom stock alcatel ufficiale e va da dio.
perfetto...
quindi come ti trovi con questo Alcatel?
a me sinceramente ieri mi si è rotto il galaxy s3 e non avevo voglia di spendere altri 700 euro di cell e quindi ho optato per questo....
mi daresti qualche tua impressione?
grazie
ottime impressioni. pur essendo un "piccolo" nel comparto hardware visto che il processore è pur sempre un quad da 1.5 ma non eccelle in prestazioni ha di suo che scalda poco e consuma poco quindi la batteria mi dura almeno 2 giorni con il mio uso normale (se ci stai li a smanettare va giu come tutti ovviamente) l'audio in chiamata è davvero eccellente sotto rete 3g ed il display è favoloso ed è un punto di forza. quel che mi piace meno è la vibrazione sottotono, l'audio non proprio altissimo ma molto chiaro. e poi è bello fluido sia con launcher alcatel che con launcher alternativi, nova su tutti.
la fotocamera è si buona ma non ha opzioni, a tal proposito c'è da provare questo GoogleCamera che è l'apk della fotocamera di android 4.4 ;)
per quanto riguarda le dimensioni? è davvero sottile e leggero come dicono? larghezza e lunghezza per un 5 pollici come sono?
a dimensioni siamo un pelo piu alto di s4, meno largo con bordi davvero ridotti e leggerissimo e sottilissimo. lo uso con una mano quasi tranquillamente, in macchina difficilmente ci scrivi un sms o ci vai su internet, e non si dovrebbe neanche fare xD però ci si scrive davvero bene
grazie mille davvero...cavolo ho pure visto ora che sei di genova....ahahahaha...io son di savona..... magari ci si vedrà più avanti e montiamo una bella rom :-D ;-P
Dopo due settimane di utilizzo devo dire che questo dispositivo mi ha pienamente soddisfatto non ho trovato grandi difetti, fluido e veloce, questo detto da uno che non ci smanetta piu di tanto!