Visualizzazione stampabile
-
...qui lo vendono a 300... Possibile che sia proprio originale a quel prezzo?? :O
http: //www. alcatelonetouchshopping. com/en/
Spero sia permesso postare link a siti esterni, altrimenti prego i modo di cancellarlo...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Quote:
Io ho Alcatel, ma non ti fa proprio connettere oppure ti connetti al play store e non ti fa scaricare?
Questa è bella... Sotto wifi funzionava perfettamente... mentre sotto dati no (errore di connessione) nonostante fossi in H+ pieno... ho spento il cell... Invertito le due Sim nei due slot.. Ed è tornato a funzionare tutto... I misteri della tecnologia...
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
Lo fa anche con me specialmente tre... In certo luoghi anche in H+ non mi apre il play oppure ci mette una vita
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
-
Salve a tutti, vi chiedo scusa ma ho da poco acquistato l'idol x alcatel ed ho riscontrato un problema molto grosso per le mie necessità. Premetto che uso TIM come gestore dati e VODA per la fonia, il telefono funziona regolarmente per la navigazione ma se provo ad utilizzarlo come hotspot, pur agganciandosi ad altri dispositivi non nè consente la navigazione. E' un problema del mio apparecchio oppure anche altri hanno lo stesso problema. Esiste un modo per risolvere. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da longvin
Salve a tutti, vi chiedo scusa ma ho da poco acquistato l'idol x alcatel ed ho riscontrato un problema molto grosso per le mie necessità. Premetto che uso TIM come gestore dati e VODA per la fonia, il telefono funziona regolarmente per la navigazione ma se provo ad utilizzarlo come hotspot, pur agganciandosi ad altri dispositivi non nè consente la navigazione. E' un problema del mio apparecchio oppure anche altri hanno lo stesso problema. Esiste un modo per risolvere. Grazie in anticipo
Problema notissimo che affligge tutti i dualsim con 4.2.x. Cerca su Androidiani il 3d intitolato Tethering non funzionante su Android 4.2.x e troverai le soluzioni!... Io ho risolto con un'applicazione che ho linkato in quel 3d ma sembra ci siano anche altre app funzionanti. Per l'applicazione a cui faccio riferimento devi avere però root e busybox installato...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta, proverò a verificare ma volevo evitare il root. Grazie ancora.
-
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare il root???
Sarebbe fichissimo un porting ufficiale miui....mha...speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedio
ottime impressioni. pur essendo un "piccolo" nel comparto hardware visto che il processore è pur sempre un quad da 1.5 ma non eccelle in prestazioni ha di suo che scalda poco e consuma poco quindi la batteria mi dura almeno 2 giorni con il mio uso normale (se ci stai li a smanettare va giu come tutti ovviamente) l'audio in chiamata è davvero eccellente sotto rete 3g ed il display è favoloso ed è un punto di forza. quel che mi piace meno è la vibrazione sottotono, l'audio non proprio altissimo ma molto chiaro. e poi è bello fluido sia con launcher alcatel che con launcher alternativi, nova su tutti.
la fotocamera è si buona ma non ha opzioni, a tal proposito c'è da provare questo
GoogleCamera che è l'apk della fotocamera di android 4.4 ;)
Ciao Tedio...sto provando ora lapk della fotocamera 4.4 ma nelle impostazioni mi da come massima risoluzione 8 megapixel....com'è possibile????? O_O
-
per la fotocamera del 4.4 essendo nativa del nexus 5 come risoluzione c'è la 8mpxl perché è il massimo del nexus..
Per il robot devi girare su xda cerca ROM Alcatel e troverai il link della rom che richiede il root.. Vai sul link solo del root e installalo.. Trova i driver dell'alcatel Idol x e installali fai trovare il dispositivo da windows e installa il root
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoumeiu
per la fotocamera del 4.4 essendo nativa del nexus 5 come risoluzione c'è la 8mpxl perché è il massimo del nexus..
Per il robot devi girare su xda cerca ROM Alcatel e troverai il link della rom che richiede il root.. Vai sul link solo del root e installalo.. Trova i driver dell'alcatel Idol x e installali fai trovare il dispositivo da windows e installa il root
ROOT*
-
Non ci sono informazioni ancora riguardo ad un aggiornamento a 4.4 o un nuovo firmware Alcatel?