Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
Non ci sono informazioni ancora riguardo ad un aggiornamento a 4.4 o un nuovo firmware Alcatel?
su xda e tcl niente..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero79
Ciao Tedio...sto provando ora lapk della fotocamera 4.4 ma nelle impostazioni mi da come massima risoluzione 8 megapixel....com'è possibile????? O_O
Non sapevo che si fermasse ad 8 mi spiace. Visto che l'hai provata, come la trovi anche se ad 8 mpx? Sostituisce l'app predefinita o e separata??
-
Quote:
marcoumeiu
su xda e tcl niente..
Speriamo si muova qualcosa. Anche una 4.4 stock sarebbe buono.
-
Tedio l'apk del nexus5 è un app a parte quindi avresti 2 fotocamere ma basta che nascondi quella stock e hai risolto, ora sto provando una che ho trovato in rete che ha anche la galleria incorporata che è la stock del Lenovo...arriva fino a 13 megapixel e sembra molto completa....
Piuttosto ho riscontrato un problema fastidioso e vorrei capire se è solo un probla mio.
Quando sono sulla app ufficiale facebook e ho un amico che condivide un video se premo sul play parte l'audio ma il video non va....capita anche a voi???
Grazie
-
No a me facebook funziona molto bene.
-
No ma anche a me funziona tutto in facebook...l'unica cosa che sembra non andare è il caricamento streaming dei video che visualizzi dall'app e non da browser...ne ho provati vari ma sento solo l'audio in sottofondo mentre l'immagine è ferma....mhaaaaa....nn riesco a capire
-
Quote:
piero79
No ma anche a me funziona tutto in facebook...l'unica cosa che sembra non andare è il caricamento streaming dei video che visualizzi dall'app e non da browser...ne ho provati vari ma sento solo l'audio in sottofondo mentre l'immagine è ferma....mhaaaaa....nn riesco a capire
Non so proprio mi spiace. Provero cmq l'apk del nexus 5 giusto per.
Edit: non e brutta e anche se a 8 mpx non fa brutte foto. Ma crasha un po facendo swipe per riguardare la galleria ed uscendo dalla app. Del launcher che ne dite? Qualcuno ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da piero79
Tedio l'apk del nexus5 è un app a parte quindi avresti 2 fotocamere ma basta che nascondi quella stock e hai risolto, ora sto provando una che ho trovato in rete che ha anche la galleria incorporata che è la stock del Lenovo...arriva fino a 13 megapixel e sembra molto completa....
Piuttosto ho riscontrato un problema fastidioso e vorrei capire se è solo un probla mio.
Quando sono sulla app ufficiale facebook e ho un amico che condivide un video se premo sul play parte l'audio ma il video non va....capita anche a voi???
Grazie
dipende dalla connessione a me capita in certi casi con H+ 3G e WiFi..
-
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
Quote:
Originariamente inviato da piero79
Non so proprio mi spiace. Provero cmq l'apk del nexus 5 giusto per.
Edit: non e brutta e anche se a 8 mpx non fa brutte foto. Ma crasha un po facendo swipe per riguardare la galleria ed uscendo dalla app. Del launcher che ne dite? Qualcuno ha provato?
sinceramente non mi piace tutti quelle mezze l'une per selezionare il flash netti troppo.. Io uso CameraMX meglio di gran lunga dell'ufficiale e a paragone molto più limpida e pulita di quella nexus provate.. Poi legge i 14mpxl di obbiettivo
-
Ma soprattutto la camera 4.4 registra a 640x480...e non c'è possibilità di variare risoluzione. ..non è molto compatibile con l'hardware del nostro cell....