Visualizzazione stampabile
-
sto notando anche che l'audio si comporta in modo un po' strano, per fare un esempio su wazzap quando si invia un messaggio fa il classico bip non so se avete presente e parte un po' in ritardo e bassissimo di volume quasi come il suono fosse tagliato per poi uscire bene al secondo invio di messaggio ad esempio. stessa cosa la fa se attivo i suoni della tastiera, le prime 2 o 3 digitazioni sono quasi inudibili ed il volume dei tasti in generale bassissimo come per il blocco/sblocco schermo, oltre alla vibrazione davvero lievissima.. avete notato anche voi? c'è un modo per risolvere? magari intervenendo anche dal menu engineer.
-
Salve a tutti, sono posessore dell'Alcatel idol x da 1 giorno e vorrei già subito chiedervi una cosa. Intanto devo dire che è davvero un bel telefono, però sono rimasto deluso dal processore, o scheda grafica o qualunque ne sia la causa. Premetto che non sono uno che gioca molto con il telefono, però se provo a giocare a Asphalt 7 ( già installato nel terminale) o a giochi come real racing 3 o semplicemente minion rush, è un impresa. Numerosi lag che rendono questi giochi ingiocabili...Ho sentito che i mtk non sono molto performanti, ma è possibile che comunque su un quad core i giochi girino così male? C'è un modo per migliorare le cose? per esempio con un app che fa l'overclock del processore?
A questo proposito potreste linkarmi qualche guida per eseguire il root per il 6040d? Io oltre a qualche programma non funzionante, non ho trovato nulla di utile.
Per il resto è un gran telefono :D
Grazie in anticipo!
-
Ti dico già che l' MTK che monta idol x e già in overclock perché e il modello 6589T che ha una frequenza di 1.5ghz. La versione liscia già a 1.2ghz. Io di giochi ho provato temple run e dead trigger che gira abbastanza bene. Ma non sono andato ad indagare di più pervhe non uso giochi sul telefono. Per il root se guardi qualche pagina addietro e pieno di info!!
-
Appena preso anche io provai i vari giochi preinstallati, compreso Asphalt, e non trovai problemi il gioco girava benissimo senza rallentamenti!
-
E allora come e' possibile che nel mio i rallentamenti ci sono? Ho provato a far partire real racing 3 mentre il telefono era collegato in carica e devo dire che la situazione era migliorata, ma non del tutto.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D
-
Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
Salve a tutti, sono posessore dell'Alcatel idol x da 1 giorno e vorrei già subito chiedervi una cosa. Intanto devo dire che è davvero un bel telefono, però sono rimasto deluso dal processore, o scheda grafica o qualunque ne sia la causa. Premetto che non sono uno che gioca molto con il telefono, però se provo a giocare a Asphalt 7 ( già installato nel terminale) o a giochi come real racing 3 o semplicemente minion rush, è un impresa. Numerosi lag che rendono questi giochi ingiocabili...Ho sentito che i mtk non sono molto performanti, ma è possibile che comunque su un quad core i giochi girino così male? C'è un modo per migliorare le cose? per esempio con un app che fa l'overclock del processore?
A questo proposito potreste linkarmi qualche guida per eseguire il root per il 6040d? Io oltre a qualche programma non funzionante, non ho trovato nulla di utile.
Per il resto è un gran telefono :D
Grazie in anticipo!
Disattiva la modalità risparmio energetico... Cambia nettamente
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
-
Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
E allora come e' possibile che nel mio i rallentamenti ci sono? Ho provato a far partire real racing 3 mentre il telefono era collegato in carica e devo dire che la situazione era migliorata, ma non del tutto.
è la modalità risparmio
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
-
Rahazzi qualcuno di voi ha gia fatto un ripristino di fabbrica???? Sapete se cancella foto video o cartelle create da me? So che contatti e messaggi li cancella ma quello nn m'importa.....
Come launcher ho provato miui launcher e devo dire che è come avere una miui .... ;-P
-
La modalita' risparmio era disattivata quando ho fatto le prove. Domani approfondiro' meglio la questione con ulteriori test.
Comunque penso che facendo il ripristino di fabbrica perdi tutto, comprese foto e cartelle. Il telefono ti diventa cosi come quando l'hai acceso la prima volta.
-
ragazzi niente da fare....
ho eseguito il reset del terminale ma mi continua a dare problemi nella visualizzazione dei video di facebook (l'anteprima del video non scorre ma sento l'audio di sottofondo). se vedo lo stesso video con un altro cel funziona perfettamente....quindi penso sia problema di terminale.....
Inoltre qualcuno di voi ha già provato a installare rom cucinate????
grazie ;-)