CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 141 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sto notando anche che l'audio si comporta in modo un po' strano, per fare un esempio su wazzap quando si invia un messaggio fa il classico bip non so se avete presente e parte un po' in ritardo e bassissimo di volume quasi come il suono fosse tagliato per poi uscire bene al secondo invio di messaggio ad esempio. stessa cosa la fa se attivo i suoni della tastiera, le prime 2 o 3 digitazioni sono quasi inudibili ed il volume dei tasti in generale bassissimo come per il blocco/sblocco schermo, oltre alla vibrazione davvero lievissima.. avete notato anche voi? c'è un modo per risolvere? magari intervenendo anche dal menu engineer.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono posessore dell'Alcatel idol x da 1 giorno e vorrei già subito chiedervi una cosa. Intanto devo dire che è davvero un bel telefono, però sono rimasto deluso dal processore, o scheda grafica o qualunque ne sia la causa. Premetto che non sono uno che gioca molto con il telefono, però se provo a giocare a Asphalt 7 ( già installato nel terminale) o a giochi come real racing 3 o semplicemente minion rush, è un impresa. Numerosi lag che rendono questi giochi ingiocabili...Ho sentito che i mtk non sono molto performanti, ma è possibile che comunque su un quad core i giochi girino così male? C'è un modo per migliorare le cose? per esempio con un app che fa l'overclock del processore?
    A questo proposito potreste linkarmi qualche guida per eseguire il root per il 6040d? Io oltre a qualche programma non funzionante, non ho trovato nulla di utile.
    Per il resto è un gran telefono

Grazie in anticipo!

Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti dico già che l' MTK che monta idol x e già in overclock perché e il modello 6589T che ha una frequenza di 1.5ghz. La versione liscia già a 1.2ghz. Io di giochi ho provato temple run e dead trigger che gira abbastanza bene. Ma non sono andato ad indagare di più pervhe non uso giochi sul telefono. Per il root se guardi qualche pagina addietro e pieno di info!!

Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Appena preso anche io provai i vari giochi preinstallati, compreso Asphalt, e non trovai problemi il gioco girava benissimo senza rallentamenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E allora come e' possibile che nel mio i rallentamenti ci sono? Ho provato a far partire real racing 3 mentre il telefono era collegato in carica e devo dire che la situazione era migliorata, ma non del tutto.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolpan
    Salve a tutti, sono posessore dell'Alcatel idol x da 1 giorno e vorrei già subito chiedervi una cosa. Intanto devo dire che è davvero un bel telefono, però sono rimasto deluso dal processore, o scheda grafica o qualunque ne sia la causa. Premetto che non sono uno che gioca molto con il telefono, però se provo a giocare a Asphalt 7 ( già installato nel terminale) o a giochi come real racing 3 o semplicemente minion rush, è un impresa. Numerosi lag che rendono questi giochi ingiocabili...Ho sentito che i mtk non sono molto performanti, ma è possibile che comunque su un quad core i giochi girino così male? C'è un modo per migliorare le cose? per esempio con un app che fa l'overclock del processore?
    A questo proposito potreste linkarmi qualche guida per eseguire il root per il 6040d? Io oltre a qualche programma non funzionante, non ho trovato nulla di utile.
    Per il resto è un gran telefono

Grazie in anticipo!

Disattiva la modalità risparmio energetico... Cambia nettamente

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950

Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolpan
    E allora come e' possibile che nel mio i rallentamenti ci sono? Ho provato a far partire real racing 3 mentre il telefono era collegato in carica e devo dire che la situazione era migliorata, ma non del tutto.

è la modalità risparmio

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rahazzi qualcuno di voi ha gia fatto un ripristino di fabbrica???? Sapete se cancella foto video o cartelle create da me? So che contatti e messaggi li cancella ma quello nn m'importa.....

Come launcher ho provato miui launcher e devo dire che è come avere una miui .... ;-P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La modalita' risparmio era disattivata quando ho fatto le prove. Domani approfondiro' meglio la questione con ulteriori test.

Comunque penso che facendo il ripristino di fabbrica perdi tutto, comprese foto e cartelle. Il telefono ti diventa cosi come quando l'hai acceso la prima volta.

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi niente da fare....
    ho eseguito il reset del terminale ma mi continua a dare problemi nella visualizzazione dei video di facebook (l'anteprima del video non scorre ma sento l'audio di sottofondo). se vedo lo stesso video con un altro cel funziona perfettamente....quindi penso sia problema di terminale.....

Inoltre qualcuno di voi ha già provato a installare rom cucinate????

grazie ;-)

Pagina 82 di 141 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio