CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 141 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

...qui lo vendono a 300... Possibile che sia proprio originale a quel prezzo??

http: //www. alcatelonetouchshopping. com/en/

Spero sia permesso postare link a siti esterni, altrimenti prego i modo di cancellarlo...

Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72
    Io ho Alcatel, ma non ti fa proprio connettere oppure ti connetti al play store e non ti fa scaricare?

Questa è bella... Sotto wifi funzionava perfettamente... mentre sotto dati no (errore di connessione) nonostante fossi in H+ pieno... ho spento il cell... Invertito le due Sim nei due slot.. Ed è tornato a funzionare tutto... I misteri della tecnologia...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Lo fa anche con me specialmente tre... In certo luoghi anche in H+ non mi apre il play oppure ci mette una vita

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi chiedo scusa ma ho da poco acquistato l'idol x alcatel ed ho riscontrato un problema molto grosso per le mie necessità. Premetto che uso TIM come gestore dati e VODA per la fonia, il telefono funziona regolarmente per la navigazione ma se provo ad utilizzarlo come hotspot, pur agganciandosi ad altri dispositivi non nè consente la navigazione. E' un problema del mio apparecchio oppure anche altri hanno lo stesso problema. Esiste un modo per risolvere. Grazie in anticipo

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da longvin
    Salve a tutti, vi chiedo scusa ma ho da poco acquistato l'idol x alcatel ed ho riscontrato un problema molto grosso per le mie necessità. Premetto che uso TIM come gestore dati e VODA per la fonia, il telefono funziona regolarmente per la navigazione ma se provo ad utilizzarlo come hotspot, pur agganciandosi ad altri dispositivi non nè consente la navigazione. E' un problema del mio apparecchio oppure anche altri hanno lo stesso problema. Esiste un modo per risolvere. Grazie in anticipo

Problema notissimo che affligge tutti i dualsim con 4.2.x. Cerca su Androidiani il 3d intitolato Tethering non funzionante su Android 4.2.x e troverai le soluzioni!... Io ho risolto con un'applicazione che ho linkato in quel 3d ma sembra ci siano anche altre app funzionanti. Per l'applicazione a cui faccio riferimento devi avere però root e busybox installato...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

longvin (05-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, proverò a verificare ma volevo evitare il root. Grazie ancora.

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare il root???

Sarebbe fichissimo un porting ufficiale miui....mha...speriamo

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    ottime impressioni. pur essendo un "piccolo" nel comparto hardware visto che il processore è pur sempre un quad da 1.5 ma non eccelle in prestazioni ha di suo che scalda poco e consuma poco quindi la batteria mi dura almeno 2 giorni con il mio uso normale (se ci stai li a smanettare va giu come tutti ovviamente) l'audio in chiamata è davvero eccellente sotto rete 3g ed il display è favoloso ed è un punto di forza. quel che mi piace meno è la vibrazione sottotono, l'audio non proprio altissimo ma molto chiaro. e poi è bello fluido sia con launcher alcatel che con launcher alternativi, nova su tutti.

la fotocamera è si buona ma non ha opzioni, a tal proposito c'è da provare questo GoogleCamera che è l'apk della fotocamera di android 4.4
    Ciao Tedio...sto provando ora lapk della fotocamera 4.4 ma nelle impostazioni mi da come massima risoluzione 8 megapixel....com'è possibile????? O_O

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per la fotocamera del 4.4 essendo nativa del nexus 5 come risoluzione c'è la 8mpxl perché è il massimo del nexus..

Per il robot devi girare su xda cerca ROM Alcatel e troverai il link della rom che richiede il root.. Vai sul link solo del root e installalo.. Trova i driver dell'alcatel Idol x e installali fai trovare il dispositivo da windows e installa il root

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoumeiu
    per la fotocamera del 4.4 essendo nativa del nexus 5 come risoluzione c'è la 8mpxl perché è il massimo del nexus..

Per il robot devi girare su xda cerca ROM Alcatel e troverai il link della rom che richiede il root.. Vai sul link solo del root e installalo.. Trova i driver dell'alcatel Idol x e installali fai trovare il dispositivo da windows e installa il root

ROOT*

Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ci sono informazioni ancora riguardo ad un aggiornamento a 4.4 o un nuovo firmware Alcatel?

Pagina 80 di 141 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio