CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 141 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ah ecco ... questo non lo sapevo...io quando ho fatto il ripristino con la ROM_0 ho tolto la spunta al preloader...ho sbagliato vero???? :-(
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Cuoco. Non ho installato alcuna cwm recovery, almeno credo. Ho fatto il root e installato a suo tempo Busybox e l'apk Tethering 4.1.2 e ho risolto così il problema dell'hot spot non funzionante. Oggi ho chiamato l'assistenza Alcatel ma figurati, buio totale, mi consigliavano di portarlo fisicamente all'assistenza.
    Dovrei flashare la benedetta rom factory 1001 ma non sono capace. Tu mi posteresti una guida, se e quando ti è possibile? Te ne sarei grato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Freemount, non è così semplice come pensi. Io ho provato a togliere il root e contemporaneamente anche a disinstallare tutte le varie app connesse(pochine invero) ed a fare pure il ripristino alle condizioni fabbrica, sia dal menu impostazioni a telefono acceso che da telefono spento andando in recovery.
    Il problema del messaggio che non è possibile fare aggiornamenti permane lo stesso.
    Ho provato, come dici tu ad usare il programmino per pc dell'Alcatel ma non funziona, manco parte.
    Se hai la possibilità cerca pure tu di trovare una soluzione.

Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    Accidenti pochi giorni di ferie e ho dovuto leggere quasi 10 pagine, è evidente che questo telefono sta riscuotendo consensi, io ne ho gia presi due!

Intendevo che ina volta rifatto il root le applicazioni che avevo installato prima dell'ggiornamento che senza root non funzionavano più sono tornate a funzionare, il messaggio che non posso effettuare aggiornamenti perche o il root esce lo stesso, ma questo è un problema di alcuni dispositivi che non permettono aggiornamenti, sempre su dispositivi con il root, tramite ota, ma di questo non mi preoccuperei tanto, al limite quando ci sarà un'aggiornamento lo farò tramite pc e se poi non riuscirò togliero il root!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero79 Visualizza il messaggio
    ah ecco ... questo non lo sapevo...io quando ho fatto il ripristino con la ROM_0 ho tolto la spunta al preloader...ho sbagliato vero???? :-(
    Invece hai fatto benissimo... Se hai tempo leggi la guida che ho scritto ieri...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altroquando Visualizza il messaggio
    Ciao Freemount, non è così semplice come pensi. Io ho provato a togliere il root e contemporaneamente anche a disinstallare tutte le varie app connesse(pochine invero) ed a fare pure il ripristino alle condizioni fabbrica, sia dal menu impostazioni a telefono acceso che da telefono spento andando in recovery.
    Il problema del messaggio che non è possibile fare aggiornamenti permane lo stesso.
    Ho provato, come dici tu ad usare il programmino per pc dell'Alcatel ma non funziona, manco parte.
    Se hai la possibilità cerca pure tu di trovare una soluzione.
    Come hai tolto il root? io non ho ancora provato ma credo che se si fà un unroot completo il root viene eliminato e quel messaggio non dovrebbe più comparire, comunque appena ho tempo provo, magari se qualcuno ha una soluzione gia bella che pronta ce la può esporre, anche perche potrebbe diventare un problema per un futuro aggiornamento!

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Si sarebbe interessante. Il vroot per esempio nn funziona sul cell che ho comprato qui in Germania. Quindi dovrei fare un backup della recovery stock, flashare la cwm e con quest'ultimo installare supersu, e riflashare la stock. Poi fare le prove con l'aggiornamento.
    La stock recovery ce l'ho a portata di mano

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Perchè con CWM Recovery (6.0.12) non mi vede la ROM_0 che ho installato nella memoria del cellulare? Le GAPPS le vede, ma non la Rom !
    A qualcuno è capitato e/o sa darmi una spiegazione?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tundor Visualizza il messaggio
    Perchè con CWM Recovery (6.0.12) non mi vede la ROM_0 che ho installato nella memoria del cellulare? Le GAPPS le vede, ma non la Rom !
    A qualcuno è capitato e/o sa darmi una spiegazione?
    Grazie.
    Leggete la guida che ho fatto a pagina 128...la ROM_0 non è in formato cwm....

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

Grazie BB72 :thumbup: la prossima guida la scrivo in tedesco ok.......... :beer:

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da BB72

Grazie BB72 :thumbup: la prossima guida la scrivo in tedesco ok.......... :beer:
    Potrebbe essere un'idea... :-)

Pagina 132 di 141 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio