Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a visualizzare adesso un video su facebook ma non ho problemi. Lo seleziono e mi chiede se voglio visualizzarlo con il player standard preinstallato o con mx player che ho installato io. Me lo riproduce perfettamente con entrambi i player.
Riguardo alle rom cucinate io non ne so nulla.... Non seguo tanto Master Chef :) haha
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D
-
grazie mille per la risposta velocissima ;-)
il problema è che su facebook hai 2 tipi di video : uno è quello che dici te e che ti porta in un link esterno e ti chiede con che player lo vuoi visualizzare. (e questo funziona anche a me)
L'altro ,che è quello che non mi funziona, è il video che praticamente visualizzi l'anteprima del video e lo visualizzi direttamente dal programma di facebook tramite il tasto play che visualizzi sull'anteprima....
non so se mi son spiegato bene :-D
-
Ho capito cosa intendi, ma non so come arrivare a un video del genere per vedefe se lo riproduce o no. Cioe' a me li apre sempre con il lettore del telefono
-
allora : aggiornamento.
Sempre col cell mi sono sloggato dal mio account e mi son loggato con quello di mia moglie e i video li vedo tranquillamente...quindi con sospiro di sollievo il cell funziona ;-)
ora devo capire che ha il mio account di facebook....ahahahahaha
cmq ci vorrebbe una bella rom pulita pulita....diventerebbe uno dei terminali migliori in circolazione....
-
Si anche a me piacerebbe avere una ROM stock. Magari con 4.4
-
Chissà magari in futuro...
-
Finalmente ne ho la certezza... Il mio display sul lato ha 3file di pixel da su a giù "spente", sul lato sinistro dopo il root e la rom italiana mi accorsi che i due bordi non combaciavano, finalmente ho visto col microscopio di mia sorella.. È vero pensavo fosse un problema mio, invece mancano 3 file ovvero la mia risoluzione è 1077*1920, però prima non era così che faccio..? Controllate anche voi
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
-
Io ho l'alcatel e ci sono tutti i pixel.
Riguardo al problema che avevo espresso un po di tempo fa sulla scattosita' di giochi come real racing 3...devo dire che adesso girano benissimo. Niente piu scatti, fluidi... E non ho cambiato nessuna impostazione. Mbah, magari aveva bisogno di riscaldarsi un po il telefono ;)
-
Questa cosa dei pixel nemmeno si nota.. MA LA ODIO AIUTO
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
-
Beeh se nemmeno si nota allora e' solo una questione psicologica, fatti fare un ripristino del cervello al momento in cui non lo sapevi ancora così non lo noterai e non lo odierai piu'. A parte gli scherzi non saprei cosa fare, se non provare a reinstallare la rom che ti ha causato il problema...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App