Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
Lo stavo pensando già.. Ma che nervi... Perché di sfuggita e invisibile.. Ma se ti soffermi si nota il bordo leggermente più spesso..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
Lo stavo pensando già.. Ma che nervi... Perché di sfuggita e invisibile.. Ma se ti soffermi si nota il bordo leggermente più spesso..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
AIUTO.. ho fatto i wipe per rimettere la rom Alcatel, ma dopo il root quello della prima volta, mi si accende e carica di contino Alcatel onetouch.. di continuo.. che faccio..?
Nessuno sa qualcosa, ho letto di un brick in questo topic, in poche parole penso sia un Hard Brick però il terminale si è acceso una volta ho sbagliato io a riavviare invece di ripristinare...
Un consiglio perchè spedirlo in assistenza ci metterebbe molto e vedrebbero il logo Alcatel all'avvio, ergo penso di metterlo nel forno a micro onde
Quote:
Originariamente inviato da marcoumeiu
Anche a me Capito ' un brik del genere e risolsi con TCL updater
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
ciao a tutti, qualche novità sul fronte aggiornamenti vari ed eventuali?
...nessuna novità....unica è questa custom rom basata sulla 1006 TCL con Italiano e ripulita da tutte le cineserie...ROM COINCITY TCL S950 | [Custom] add the 11/12/2013 on Needrom
nel changelog riporta anche la voce Updated APN and SPN for SIM autodetection magari per chi ha problemi con Sim postemobile etc... chissà...
Arrivato poche ore fa a casa il TCL ordinato da un venditore di aliexpress, niente dogana, pagato (spedizione inclusa) 240€ e ci ha messo 14g di spedizione ad arrivare.
qualcuno ha provato già a fare root e installare rom custom per l' Idol X 6040d?????
ce ne sono un paio su XDA. ;-)
Ragazzi ho fatto il root e installato cwm recovery e ho fatto il backup dasuddetta recovery (v.1004)
Vorrei levarmela la rom originale tcl, giusto per non commettere errori mi basta flashare lo zip con cwm (facendo prima tutti i wipe) o c'è dell'altro?
Vorrei mettere https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4722044 ma il link alla rom mi pare sia sparito dal forum originale.
Dopo l'aggiornamento del google search ho provato il launcher di 4.4 ma risulta davvero lentissimo e non molto bello nel nostro telefono. Qualcun altro ha provato?