Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MR1
Ragazzi ho fatto il root e installato cwm recovery e ho fatto il backup dasuddetta recovery (v.1004)
Vorrei levarmela la rom originale tcl, giusto per non commettere errori mi basta flashare lo zip con cwm (facendo prima tutti i wipe) o c'č dell'altro?
Vorrei mettere
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4722044 ma il link alla rom mi pare sia sparito dal forum originale.
occhio alla recovery che hai installato perchč ce ne sono 2: una che fa il backup del custpack 6.0.1.2 (ed č quella giusta), mentre l'altra 6.0.3.3 fa un backup che č inutilizzabile.
La rom Samsung style la trovi su needrom oppure su xda [Guide] [ROMs] TCL Idol X s950 / Alcatel One Touch Idol X - xda-developers nel primo post. Per la procedura č sempre quella, tutti i wipe e poi fai install zip from sdcard.
-
Quote:
MR1
Ragazzi ho fatto il root e installato cwm recovery e ho fatto il backup dasuddetta recovery (v.1004)
Vorrei levarmela la rom originale tcl, giusto per non commettere errori mi basta flashare lo zip con cwm (facendo prima tutti i wipe) o c'č dell'altro?
Vorrei mettere
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4722044 ma il link alla rom mi pare sia sparito dal forum originale.
Visto che ti stai avventurando potresti provare la Miui che secondo me č la rom migliore per velocitį e reattivitį...
Per i launcher invece ci sono sul market sempre Miui launcher oppure Nova launcher che ora sto provando ed č davvero una scheggia ;-)
-
Quote:
piero79
Visto che ti stai avventurando potresti provare la Miui che secondo me č la rom migliore per velocitį e reattivitį...
Per i launcher invece ci sono sul market sempre Miui launcher oppure Nova launcher che ora sto provando ed č davvero una scheggia ;-)
...la MIUI ha un baco sulla gestione della SD interna...non so se č stato risolto nelle ultime versioni ma fino a qualche settimana fa era ancora presente...
-
Ho la cwm giusta :D
Per la Miui tu la hai provata? Problemi vari?
Voglio prima testarmelo di default per un pņ anche perché ci ho perso dietro delle ore a ripulirlo dalle app cinesi e a mettere play store etc.
-
Ma dove hai visto il changelog??? Sempre da xda?
-
Ma non riusciamo a fare una guida in italiano? Sarebbe veramente utile a tanti...io nn ho manco capito ancora come fare root e togliere i programmi inutili :-(
-
Piero79 il brutto di nova e che non si puņ modificare il font delle icone (a me piace il font utilizzato dal launcher di Alcatel) e che i widget si possono dimensionare ma in larghezza rimangono sempre pił corti rispetto al launcher Alcatel. Per il resto nova e fantastico ma queste due cose proprio non mi piacciono e infatti ritorno sempre al la un che Alcatel.
-
inslallata la rom needrom con italiano,tutto perfetto tranne la permanenza della cartella "0" con tutti i miei file di musica,foto e video nonostante il wipe data factory finale come da guida.
sara' forse x la presenza sul telefono del cwm non originale
-
Ragazzi vi devo fare una domanda da scemo ma ve la devo fare per forza per togliermi sto dubbio....hihihihi...ma la cover posteriore si puo togliere???? Non vorrei tirare e romperla e scoprire che non si puo togliere...non m'insultate vi prego :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da piero79
Ragazzi vi devo fare una domanda da scemo ma ve la devo fare per forza per togliermi sto dubbio....hihihihi...ma la cover posteriore si puo togliere???? Non vorrei tirare e romperla e scoprire che non si puo togliere...non m'insultate vi prego :-)
La cover non č removibile..