Togliere si può ma equivale a smontare il telefono e se non sei pratico rischi di danneggiare tutto. Anche io volevo prendere una cover di un altro colore e cambiarla.
Visualizzazione stampabile
Togliere si può ma equivale a smontare il telefono e se non sei pratico rischi di danneggiare tutto. Anche io volevo prendere una cover di un altro colore e cambiarla.
comunque ragazzi se qualcuno mi da una mano si potrebbe fare una guida per il root , installare rom alternative o ripristinare il cell ;-)
Domanda da profano, io vorrei fare il root per eliminare tutte quelle applicazioni inutili, per me, che mi richiedono in continuazione aggiornamenti, però vorrei lasciare il suo sistema così comè, il mio è un Alcatel con l'ultimo l'aggiornamento, perche per le mie esigenze è perfetto così, insomma, detto questo, come devo fare senza fare danni, grazie!
Come mai i suoni della tastiera sono bassi anche se il volume di sistema e al massimo? Stessa cosa per il suono blocco e sblocco schermo. :V
Una volta fatto il root prova a scaricare Titanium backup...con questo programma hai la possibilità di congelare le app(ovvero bloccarle e non vederle più) o anche disinstallarle....il problema di disinstallarle però è che se disinstalli un'app di sistema sbagliata potrebbero poi non funzionarne altre....quindi conviene solo congelarle. ;-)
Grazie della celere risposta, ma forse mi sono espresso male, io volevo sapere come effettuare il root senza variare nulla, come eliminare le app. lo so, prima avevo un galaxy s2 al quale effettuai il root seguendo una guida presente in questo forum, chiara e intuitiva, e eliminai solo le app. che non usavo quelle che non so a cosa servono non le sfioro nemmeno!
Che dite se seguo questa guida faccio danni?
Io ho provato a scaricare "one click root", collegato telefono, fatto partire, finito qualche step e poi si bloccava con un messaggio che ora non ricordo bene ma che in sostanza mi diceva di controllare che il debug usb fosse attivato, e lo era. Ho provato diverse volte e non ha funzionato. Boh, prova te e dimmi se riesci, magari ho semplicemente sbagliato qualche passaggio. Ovviamente il telefono non ha subito nessun danno.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Ragazzi mi sento scemo ma non trovo debug usb da attivare 0_0
Quote:
Originariamente inviato da piero79
devi pigiare 10 volte sulla bulid 1001 o 1006.. (dipende dalla versione che hai) attiverai così la moralità sviluppatore.. esci ed entra nella modalità sviluppatore.. e cerca DEBUG USB
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App