ragazzi io invece visto che uso una unica sim non c'è modo di disattivare il secondo slot SIM? ogni volta che riavvio il cell mi dice che non è presente la seconda sim.
ragazzi io invece visto che uso una unica sim non c'è modo di disattivare il secondo slot SIM? ogni volta che riavvio il cell mi dice che non è presente la seconda sim.
Ciao e grazie per la risposta.
Il problema è appunto che quando vado in impostazioni > Gestione sim mi da solo le impostazioni dell'unica sim che ho inserita.
A me servirebbe proprio disattivare il controllo della seconda sim che praticamente non ho.
----------------------------------------------------------
Inoltre ho anche un altro problema.
Ho installato l'APK della fotocamera del nexus5 e poi da recovery (che ho modificato come da guida) volevo flashare la modifica di XDA per la fotocamera.
Il problema che quando gli do lo ZIP da installare mi da errore.....sbaglio qualcosa io?
Grazie
Ultima modifica di piero79; 26-11-13 alle 15:59
Devi installare Gravitybox....tra le varie modifiche trovi proprio la disattivazione della notifica SIM assente. Per il Gravitybox devi avere il root, cwm e xposed installato. In rete trovi tutti i dettagli se ti vuoi cimentare in questa installazione. Ricorda però sempre di fare un nandroid prima
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Che modifica sta su xda per la fotocamera?
Gravitybox cosa fa esattamente?
Sono dei fix per la fotocamera....io sto cercando una buona fotocamera perché quella di default è orrenda....ma non so che scaricare....o come installare il fix da recovery :-(
[MOD] Camera V1.3 [Video Bitrate - Audio Channel Hack - Max Image Quality] - xda-developers
Te lo dico per certo,se metti quel fix vai in boot loop.
BootLoop = dovrai fare un reset del cell con flashtool o tcl updater poiché non potrai accedere alla recovery.
Per la fotocamera trovai giorni fa una fixata per il 13mpx degli Zopo e fa ottime foto/video sul mio TCL. (Link, ricordati di non settare la preview fullscreen [lascia 4:3] altrimenti si bugga e devi fare "restore defaults")
Ultima modifica di MR1; 26-11-13 alle 17:33
Perfetto,
allora direi che non provo più a fixare la fotocamera. ;-P Cmq sto provando a installare il file che hai allegato ma mi dice applicazione non installata.
giusto per curiosità. Vorrei sapere se ho messo la recovery giusta. Come faccio? è giusto che ogni volta che entro in recovery le scritte sono arancioni e mi chiede sempre in che lingua voglio entrare in recovery?
grassie ;-)
Ultima modifica di piero79; 26-11-13 alle 17:54
[QUOTE=piero79;4882088][QUOTE]Originariamente inviato da MR1
Te lo dico per certo,se metti quel fix vai in boot loop.
BootLoop = dovrai fare un reset del cell con flashtool o tcl updater poiché non potrai accedere alla recovery.
Per la fotocamera trovai giorni fa una fixata per il 13mpx de...
hai la Tcl originale
idol X ex Tcl s950..
no io ho un Alcatel Idol X 6040D