Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
non mi piace la zoom fx.. è veloce nella messa a fuoco.. ma sono più le volte che pecca...
scarica a questo link http://www34.zippyshare.com/v/18030067/file.html
idol X ex Tcl s950..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciolpan
non mi piace la zoom fx.. è veloce nella messa a fuoco.. ma sono più le volte che pecca...
scarica a questo link http://www34.zippyshare.com/v/18030067/file.html
idol X ex Tcl s950..
Grazie per il link. L ho appena riprovata e hai ragione, ho messo un oggetto davanti alla fotocamera e non mi faceva il fuoco sopra, solo sullo sfondo, mentre con l app di serie si. Ora sto scaricando camera fv-5 e speriami bene
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Se avete l'app della rom stock con un file explorer copiate l'apk e uppatelo così chi serve se la mette sulle rom custom.
Per il focus accertatevi sia attivo l'auto focus (e in modo automatico pre-scatto e non manuale), ho notato che spesso le impostazioni di base non sono quelle ottimali in queste apps.
Quote:
Originariamente inviato da MR1
della rom stock tcl..?
idol X ex Tcl s950..
Quote:
lma tutti abbiamo la stock.. oppure la vuoi per modificarla
idol X ex Tcl s950..
Quote:
mah guarda è la migliore non lo penso proprio.. perché ha degli evidenti difetti nella reattività e in certi casi nel focus.. poi dire che ha almeno le impostazioni di base è un eufemismo.. nei video poi.. in 1080p fa i 15-20 fps.. mentre CameraMx i 22-27
idol X ex Tcl s950..
No, non e' la migliore, ha quasi nessuna impostazione, pero' e' molto veloce, tutto qui. Sto provando ora camera fv 5 e per ora ne sono soddisfatto...
Le ho provate tutte e x i miei gusti rimane fv 5 la migliore come anche la rom Alcatel russa già con root, completa, 1002 x me la migliore provata