Ok. Se leggi di qualcuno che l'ha fatto facci sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Nel frattempo è uscita anche un altra versione firmware... 1005. Non capisco perché escono così ravvicinate...
Nessuno ha notizie su come flashare la rom alcatel? Sul forum russo non si capisce mica tanto.. qualcuno dei possessori ha provato con il programma ufficiale reperibile sul sito alcatel?
Una delle cose che ho capito (anche perchè mi sembra che quasi nessuno abbia provato ancora questa procedura sui forum che trattano di questo cell) è che è possibile (o almeno la procedura di aggiornamento Alcatel su device TCL parte) SOLO se la build del TCL è inferiore in numero a quella Alcatel. E siccome TCL è alla 1005 mentre Alcatel non ricordo ma molto più bassa, bisognerebbe fare un downgrade che al momento (almeno io) non saprei come fare!!!!....
Secondo me si tratta solo di aspettare la commercializzazione ufficiale dell'Alcatel.....
Comunque tornando al cellulare, aggiungo alle mie prime impressioni:
- Punteggio AnTuTu 4 --> 15352
- TCL Louncher molto carino, fluido e con degli accorgimenti molto intelligenti
- Navigazione Web fantastica e fluidissima
- Touch feeling bellissimo (ho avuto il Nexus 4 che per me è il top in termini di touch feeling e questo TCL è agli stessi livelli) oltre che display veramente super!
- Gestione delle due sim ottima (almeno fino ad ora)
....per la batteria ho bisogno ancora di qualche giorno.....
una domanda per chi ha il cell....a voi le foto scattate con la camera stock a che risoluzione vengono? A me sono 4096x2304 che non corrisponde a 13Mpx. Se uso altre app allora vengono corrette....
Allora sul sito che mi hai dato in russo, c'è il programma TCL flasher con i relativi driver, ci sono anche le rom inferiori alla 1005 (se non sbaglio 1002) quindi per fare il downgrade dovresti flesharlo prima con quel programma TCL. Cmq sia aspetta che qualcuno provi, io penso che fra pochi giorni ci riusciranno ormai non ci vuole nulla
...sì infatti...vediamo come evolvono le cose.....intanto oggi ho avuto un comportamento strano della batteria....era all'80% ho spento e riacceso e me la sono trovata al 60%...devo dire che lo stesso mi era capitato un paio di volte all'inizio al mio iOCEAN ma poi niente più cose del genere...spero si assesti anche questa....SPERO....
Comunque ho controllato con CpuSPY e va perfettamente in deep sleep...Inoltre il tethering funziona alla grande ma solo con l'App che avevo postato tempo fa nel 3D apposito e per la quale ci vuole Root! Quindi chi non è intenzionato a fare il Root sappia che o ha una sim di un gestore che lo permette (sono sicuro che Voda e Tim ce l'hanno bloccato) oppure non può farlo (e questo non dipende dal cell ma da JB).
Appena ordinato da etotalk, 275 euro il totale compresa spedizione DHL. Ho scelto il colore giallo che mi piace molto, ho scelto la spedizione con scatola bianca anonima in modo da non pagare la dogana (si spera). Per il resto aspetto..nel frattempo magari qualcuno sarà riuscito a mettere la rom europea alcatel
dopo aver visto queste due pagine, sono ancora più convinto a prendere questo telefono. spero che apprezzerete anche voi
ROM TCL S950 idol x MIUI | [Custom] add the 09/11/2013 on Needrom
TCL S950 MIUI V5 - YouTube