Visualizzazione stampabile
-
Quindi la fotocamera della room russa è migliore di quella base alcatel? Non si puo fare un porting di essa?
Aggiornamento. Sto provando adesso "Snap camera hdr" . Sul playstore costa qualcosina, ma se la scaricate con "blackmart" vi funziona gratis. Mi piace un sacco, veloce, reattiva, ottima messa a fuoco, buone opzioni. Potrebbe essere una valida alternativa.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tamagogi
Le ho provate tutte e x i miei gusti rimane fv 5 la migliore come anche la rom Alcatel russa già con root, completa, 1002 x me la migliore provata
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
A mecmera fv-5 non mi fa fare i video.
Edit: fv-5 (ho messo foto in png per massima qualità) effettivamente da risultati superiori agli altri,ma non ha supporto alla registrazione.
Ho installato la fotocamera presa da android 4.4 kitkat,le foto sono leggermente meno nitide della fv-5 ma almeno posso farci i video (si spera bene)
-
La fv 5 non fa video, è. Dedicata completamente alla parte foto. Per quanto riguarda quella di 4.4, se non erro non puoi usare la massima qualita delle foto, ovvero 13 mgpx ma si ferma a 8. Prova con snap camera hdr
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciolpan
La fv 5 non fa video, è. Dedicata completamente alla parte foto. Per quanto riguarda quella di 4.4, se non erro non puoi usare la massima qualita delle foto, ovvero 13 mgpx ma si ferma a 8. Prova con snap camera hdr
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Si è vero l'app kitkat riconosce massimo 8mpx, cercando ho trovato un "fix camera" con "fix camera con 13 mpx e hdr" LINK
Non è l'ennesima app,ma bensì l'app gallery (quella di default android) con il supporto a hdr e 13mpx, questo fix lo ho trovato in un topic sugli zopo, ho testato proprio ora l'apk e funziona bene,le foto sembrano uscire uguali al camera fv-5 ed effettivamente rileva i 13mpx.
-
-
Tcl s950. Mi è arrivato questo pomeriggio. Bello. Però sto avendo un problema "elementare". Assurdo.
Non riesco ad inserire la micro sim. Dove sbaglio? Quando inserisco la micro sim, lo sportelletto non si chiude. Problema sia con la sim1 che con la sim2.
Dove sbaglio?
Ho provato tutte le "posizioni".
Devo forzare, spingere con qualche levetta ?
È gradito qualche consiglio.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Tundor
Tcl s950. Mi è arrivato questo pomeriggio. Bello. Però sto avendo un problema "elementare". Assurdo.
Non riesco ad inserire la micro sim. Dove sbaglio? Quando inserisco la micro sim, lo sportelletto non si chiude. Problema sia con la sim1 che con la sim2.
Dove sbaglio?
Ho provato tutte le "posizioni".
Devo forzare, spingere con qualche levetta ?
È gradito qualche consiglio.
Grazie
Devi inserire le sim nel verso giusto come indicato sull'adesivo sulla back cover poi con uno stuzzicadenti spingi la sim in fondo fino a quando senti un click e si blocca....
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
@ BB72 Grazie per l'attenzione. Quindi cellulare capovolto (io guardo la cover posteriore) e micro sim con la parte dorata verso di me ?
-
Risolto, grazie.
La soluzione dello stuzzicadenti è stata provvidenziale.
-
BB72 diversamente da te a me la rom samsung style fa il rumore in chiamata (ricevente lo sente).