Visualizzazione stampabile
-
Basta disattivare il display e di conseguenza il sensore di prossimità con il tasto di accensione che il tic toc scompaia
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tamagogi
Basta disattivare il display e di conseguenza il sensore di prossimità con il tasto di accensione che il tic toc scompaia
Proverò!
Te lo hai gia testato?
-
Si, già testato, ora però ho installato la 1002 Alcatel russa, veramente ottima e veloce, unica pecca che non ha l'italiano
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Tamagogi
Metti la cwm originale, anche a me idem, stessa rom, vedrai tutto fila liscio
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Non comprendo cosa voglia dire "metti la Cmw originale".
Quella che è installata non è sufficiente. La mia Rom, a quanto ho capito, è diversa da quella Alcatel,
:(
-
Quote:
Tundor
Non comprendo cosa voglia dire "metti la Cmw originale".
Quella che è installata non è sufficiente. La mia Rom, a quanto ho capito, è diversa da quella Alcatel,
:(
Intende dire che devi fare la procedura standard per mettere la cwm recovery,fai conto di non avercela insomma.
-
Il root che è stato già eseguito, rimane valido?
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
Tundor
Il root che è stato già eseguito, rimane valido?
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
la recovery non invalida il root,se la rom è gia con root allora non serve rieffettuarlo per reinstallarela cwm.
-
a ne il fatto dei beep lo faceva prima dell' hard brick.. poi ho rifleshato.. tcl 1006... rimesso la medesima alcatel che avevo.. non lo fa più.. ora mi fa un vibretto quando apro la chiamata
idol X ex Tcl s950..
-
Quote:
marcoumeiu
a ne il fatto dei beep lo faceva prima dell' hard brick.. poi ho rifleshato.. tcl 1006... rimesso la medesima alcatel che avevo.. non lo fa più.. ora mi fa un vibretto quando apro la chiamata
idol X ex Tcl s950..
Che alcatel hai? bah io ricordo che tutte le rom alcatel sul tcl fanno il "tic" in chiamata.
-
la mia no.. restore di CWM con la data
idol X ex Tcl s950..