Visualizzazione stampabile
-
Evvai, il tethering WIFI con il mio IDOL X Alcatel funziona ora!
Grazie alle info raccolte qui sul forum ho nell'ordine:
1) effettuato il root con l'applicazione Vroot
2) installato SuperSU e contestualmente disinstallato l'app cinese di superuser
3) installato l'app Busibox
4) installato apk app "tethering 421"
Essendo un super-principiante vorrei ora chiedere:
a) ho creato problemi disinstallando e non facendo il freeze dell'app cinese di superuser?
b) per fare l'unroot (nel caso dovessi portare il telefono in assistenza) come si fa?
Grazie 1000
-
o lo fao con VROOT ma è incomprensibile.. con super su.. te lo da nel menù impostazioni.. Unroot cmpleto togli il root definitivamente..
idol X ex Tcl s950..
-
Grazie, effettivamente su SuperSU c'é la voce "unroot completo". Useró questa se necessario!
-
Ma non è possibile usare il tethering senza effettuare la root ?
-
io l'ho provato prima di rottare e ha funzionato benissimo :thumbup:
-
Sono le rom Adattive che può essere ti funzioni tutto.. come no.. poi si riflasha il dispositivo e cambia tutto.. è un piccolo prezzo da pagare per avere il cel italiano
idol X ex Tcl s950..
-
Per usare il tethering devo togliere una delle due sim altrimenti non funziona, pare un problema sw nella gestione delle due sim
-
prova mettendo la sim predefinita per internet.. o fallo su richiesta
idol X ex Tcl s950..
-
Nel mio telefono ho 2 sim, la n.1 Wind ad uso personale e la sin n.2 Vodafone ad uso lavorativo. Le impostazioni sono: sim 1 per "dati" e "videochiamata", sim 2 per telefono e messaggi.
Con questa configurazione quando provo a connettere il computer portatile con il tethering si vede che la connessione telefono/computer avviene, ma non è possibile collegarsi ad internet. Se tolgo la seconda sim tutto funziona benissimo.
-
Mi viene in mente un'idea al volo... Hai provato a spegnere la sim 2 invece che toglierla?