ordinato ora da glistockisti nero è classicissimo ma purtroppo avevano solo quello xD non credo che entro sabato mi arrivi ma non si sa mai magari bartolini mi stupisce xD
ordinato ora da glistockisti nero è classicissimo ma purtroppo avevano solo quello xD non credo che entro sabato mi arrivi ma non si sa mai magari bartolini mi stupisce xD
Originariamente inviato da Tedio
Grande acquisto!... ;-)...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Tu in caso saresti in grado di fare il dump della ROM? Meglio averne due versioni non si sa mai..
Io provai giorni fa con il mio cell seguendo una guida in internet ma non ha funzionato...
Direi che in assenza di una guida sicura non è il caso che qualcuno si metta a smanettare specialmente con il cell appena arrivato senza goderselo....
Salve, sono dei vostri,
volevo ordinare anche io l'Alcatel Idolx dagli glistockisti, ma sono stato attirato dai 32gb, lingua italiana e flip case a 296 euro compreso 28 dollari di corriere espresso, di un rivenditore oltreoceano. Avendo scelto appunto corriere espresso (3-5 giorni) credo che in settimana prossima dovrebbe arrivare...Speriamo bene.
Ciao
Salve ragazzi, scusate l'assenza ma son dovuto pertire per motivi di lavoro. Cmq honi link con i backup della rom italiana appena avro un poco di tempo proveró tutto e vo posteró i risultati...
Originariamente inviato da amadeus981
Puoi postare il link?....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App