CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 141 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...ecco quello della 1006....TCL_IdolX_framework-res
    Grazie sto vedendo di tradurlo ma sono oltre 1000 righe...

Chi mi può uppare l'apk della rom alcatel ita? (nella speranza che i files con le parole ita siano compatibili, così inserisco solo la lingua ità nell'apk tcl)

Se non mi date l'apk della alcatel ita, io entro stasera cerco gia di upparvi una prima versione tradotta dell'apk tcl (solo per testers), se tutto funziona e se ottengo l'apk italiano finirò meglio la traduzione.
    Ultima modifica di MR1; 04-10-13 alle 18:17

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR1 Visualizza il messaggio
    Grazie sto vedendo di tradurlo ma sono oltre 1000 righe...

Chi mi può uppare l'apk della rom alcatel ita? (nella speranza che i files con le parole ita siano compatibili, così inserisco solo la lingua ità nell'apk tcl)

Se non mi date l'apk della alcatel ita, io entro stasera cerco gia di upparvi una prima versione tradotta dell'apk tcl (solo per testers), se tutto funziona e se ottengo l'apk italiano finirò meglio la traduzione.
    ....eccolo...basta chiedere...
    ALCATEL_IDOL_X_framework-res

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....eccolo...basta chiedere...
    ALCATEL_IDOL_X_framework-res
    Perfetto, i files xml sono diversi, ora mi creo un piccolo script per sostituire il contenuto delle tags che hanno in comune in modo da avere la lingua t di alcatel compatibile col res tcl

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate il doppio post e l'attesa (il tempo di scrivermi lo script automatizzato ), ho finito la traduzione/sostituzione delle righe inglesi del tcl con le corrispondenti dell'alcatel it (quindi più sicuro di così non si può).

[it-tcl]framework-res

Chi vuole testare?

PS: la lingua inglese c'è ugualmente ho aggiunto i files inglesi modificati in italiano come nuova lingua IT, di conseguenza controllate la lingua settata nelle impostazioni.
    Ultima modifica di MR1; 04-10-13 alle 22:12

Baby Droid

Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    oggi mi è arrivato il l'Idolx 32gb di ram...
    Ho dovuto pagare la dogana €16,50, per cui aggiungendo il costo iniziale in totale mi è costato € 312,00, però ripeto ha 32 gb di ram e non 16.
    Prime impressioni:
    inizio col dire che il venditore è stato serio e di parola ed il telefono mi è arrivato in 4 giorni;
    -imballo a prova di caduta;
    -all'interno ho trovato anche una pellicola protettiva da applicare, ma non ho trovato l'adattatore della spina caricabatteria (per fortuna ne avevo una);
    -costruzione e materiali telefono paragonabile ai marchi più blasonati;
    -colore telefono nero ad anche la flip cover (come da me richiesto) che trovo molto bella ed elegante;
    -inserito subito due sim (dopo averle ridotte a microsim) una vodafon ed una wind;
    -prima telefonata di 10 minuti perfetta senza i tic lamentati da alcuni utenti, forse solo un po' cupa ma non so se era il telefono dell'interlocutore;
    -navigazione in rete tramite wifi molto veloce;
    -fotocamera abbastanza buona con flash led accettabile;
    Purtroppo non ho ancora provato altre cose per mancanza di tempo inoltre il telefono ha solo lingua inglese e cinese e non l'italiano ci avevo sperato.
    Comunque sono molto soddisfatto anche se vorrei installare la rom Alcatel, per cui chiedo a chi ha già esperienza se conviene installare rom ecc.. oppure aspettare.
    Datemi qualche consiglio.
    Ciao
    Osvaldo

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osvaldocs Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho dovuto pagare la dogana €16,50, per cui aggiungendo il costo iniziale in totale mi è costato € 312,00, però ripeto ha 32 gb di ram e non 16.
    Prime impressioni:
    inizio col dire che il venditore è stato serio e di parola ed il telefono mi è arrivato in 4 giorni;
    -all'interno ho trovato anche una pellicola protettiva da applicare, ma non ho trovato l'adattatore della spina caricabatteria (per fortuna ne avevo una);
    -colore telefono nero ad anche la flip cover (come da me richiesto) che trovo molto bella ed elegante;
    -inserito subito due sim (dopo averle ridotte a microsim) una vodafon ed una wind;
    -prima telefonata di 10 minuti perfetta senza i tic lamentati da alcuni utenti, forse solo un po' cupa ma non so se era il telefono dell'interlocutore;
    Purtroppo non ho ancora provato altre cose per mancanza di tempo inoltre il telefono ha solo lingua inglese e cinese e non l'italiano ci avevo sperato.
    Comunque sono molto soddisfatto anche se vorrei installare la rom Alcatel, per cui chiedo a chi ha già esperienza se conviene installare rom ecc.. oppure aspettare.
    Ciao
    Osvaldo
    Memoria ROM e non RAM.
    Tic solo se metti rom Alcatel
    Lingua IT solo su rom Alcatel

Detto questo, mi sorprende tu abbia pagato così poco di dogana.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR1
    Scusate il doppio post e l'attesa (il tempo di scrivermi lo script automatizzato ), ho finito la traduzione/sostituzione delle righe inglesi del tcl con le corrispondenti dell'alcatel it (quindi più sicuro di così non si può).

[it-tcl]framework-res

Chi vuole testare?

PS: la lingua inglese c'è ugualmente ho aggiunto i files inglesi modificati in italiano come nuova lingua IT, di conseguenza controllate la lingua settata nelle impostazioni.

Lo provo domani in mattinata... Spero...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

MR1 (04-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR1
    Originariamente inviato da osvaldocs
    Ciao,
    Prime impressioni:
    Ciao
    Osvaldo
    Memoria ROM e non RAM.

Io ho pagato 270 in tutto. Telefono darkblue, spedizione, custodia originale.
    Con poste normali. 1 mese e mezzo di attesa.

Baby Droid

Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR1 Visualizza il messaggio
    Memoria ROM e non RAM.

Opss!! hai ragione deviazione professionale (tecnico informatico).
    A dire il vero pensavo di non pagare affato la dogana...comunque va bene lo stesso.
    Ribadisco la mia domanda del post precedente: conviene fare la procedura per installare rom italiana oppure c'è qualcos'altro che bolle in pentola?

Baby Droid

Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukusha Visualizza il messaggio
    Io ho pagato 270 in tutto. Telefono darkblue, spedizione, custodia originale.
    Con poste normali. 1 mese e mezzo di attesa.

Si però considera che ho sceltro spedizione con corriere espresso che mi è costato altri 28$....
    Ma ne è valsa la pena considerato che è stato spedito da oltreoceano ed è arrivato in 4 giorni....

Pagina 44 di 141 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio