CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 141 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR1 Visualizza il messaggio

BB72 potrebbe rispondere a riguardo dicendoci per esempio se sulla rom "portata" su tcl ha l'opzione videochiamata (essendo una rom estranea al terminale dovrebbe rispondere alle perplessità)
    Al momento sono tornato alla rom stock TCL 1005 e quindi non ho modo di verificare sulla Samsung style!...Comunque la gestione delle 2 sim dei cellulari MTK6589 è praticamente identica su tutte le rom e siccome la videochiamata è supportata (anche la rom TCL ce l'ha), sono certo al 99.9% che tutte le custom rom la supportino. Forse l'unica in dubbio potrebbe essere la MIUI che ha una struttura molto diversa...

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Sembra sia uscita la colorazione bianca....spettacolare!.... http://www.jd.com/bigimage.aspx?id=984401

...secondo me è un rendering...ma significa che uscirà a breve....

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ricevuto il file ma quando ho provato a recuperare da Mobileuncle Strumenti e scegliere la recovery.img nella root del dispositivo, si legge e reimposta schermata di ripristino di default e non sullo schermo di CWM, verrà a mancare qualcosa? Ho visto un sito che utilizza la SP Flashtool di farlo, non sarebbe questo il caso? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faztec Visualizza il messaggio
    Grazie ricevuto il file ma quando ho provato a recuperare da Mobileuncle Strumenti e scegliere la recovery.img nella root del dispositivo, si legge e reimposta schermata di ripristino di default e non sullo schermo di CWM, verrà a mancare qualcosa? Ho visto un sito che utilizza la SP Flashtool di farlo, non sarebbe questo il caso? grazie
    devi riavviare in modalità recovery...altrimenti non saprei...è impossibile che non funzioni..

Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Visto che hanno presentato nexus 5 e android 4.4 che ne sara del nostro idol x??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Al momento sono tornato alla rom stock TCL 1005 e quindi non ho modo di verificare sulla Samsung style!...Comunque la gestione delle 2 sim dei cellulari MTK6589 è praticamente identica su tutte le rom e siccome la videochiamata è supportata (anche la rom TCL ce l'ha), sono certo al 99.9% che tutte le custom rom la supportino. Forse l'unica in dubbio potrebbe essere la MIUI che ha una struttura molto diversa...
    BB72 ti ringrazio tantissimo, quindi se dovessi acquistare un tcl con rom stock, non ho problemi giusto? Supporta ugualmente la videochiamata classica, grazie mille.
    In pratica quando richiami la tastiera per comporre il numero c'è sia la cornetta che la figura dell'ometto che simboleggia la videochiamata giusto? me lo potresti confermare?

Sapresti indicarmi un ottimo sito da cui effettuare l'ordine del TCL da 32 GB dual sim?

Ancora grazie
    Ultima modifica di okkaido; 31-10-13 alle 22:35

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okkaido
    Originariamente inviato da BB72
    BB72 ti ringrazio tantissimo, quindi se dovessi acquistare un tcl con rom stock, non ho problemi giusto? Supporta ugualmente la videochiamata classica, grazie mille.
    In pratica quando richiami la tastiera per comporre il numero c'è sia la cornetta che la figura dell'ometto che simboleggia la videochiamata giusto? me lo potresti confermare?

Sapresti indicarmi un ottimo sito da cui effettuare l'ordine del TCL da 32 GB dual sim?

Ancora grazie

Sì... supporta la videochiamata classica anche se non ne ho mai fatta una... Nei contatti della rubrica appare affianco alla sola cornetta anche la cornetta con omino, mentre nel dial dopo aver selezionato il numero da comporre basta premere il tasto opzioni ed appare la videochiamata.
    Io ti consiglio etotalk come affidabilità ma ci sono anche tanti negozi su aliexpress.
    Sappi che se prendi il tcl per avere il market Google devi essere pronto a smanettare con root e CWM...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio
    Visto che hanno presentato nexus 5 e android 4.4 che ne sara del nostro idol x??

.... Bella domanda... sono MOLTO tentato ma ormai non riuscirei più a ritornare con due cell nelle tasche... Avere un dualsim peraltro leggerissimo come il nostro idol X è fantastico....

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

.... Bella domanda... sono MOLTO tentato ma ormai non riuscirei più a ritornare con due cell nelle tasche... Avere un dualsim peraltro leggerissimo come il nostro idol X è fantastico....

Per android 4.4 penso un porting si possa fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

devi riavviare in modalità recovery...altrimenti non saprei...è impossibile che non funzioni..
    Ma comincia a schermo di recupero CWM ma il dispositivo standard di recupero. Non bloccato questo recupero la mia TCL?

Pagina 76 di 141 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio