CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 141 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un'altra curiosità: nessuno di voi ha avuto problemi con il wifi (stile trasmissione dati che si ferma dopo alcuni minuti di connessione?). A me capita abbastanza spesso, a casa, e quando mi capita mi basta disattivare e riattivare il wifi e tutto torna a funzionare perfettamente (per ancora un po' di tempo).

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aalbi1976 Visualizza il messaggio
    Un'altra curiosità: nessuno di voi ha avuto problemi con il wifi (stile trasmissione dati che si ferma dopo alcuni minuti di connessione?). A me capita abbastanza spesso, a casa, e quando mi capita mi basta disattivare e riattivare il wifi e tutto torna a funzionare perfettamente (per ancora un po' di tempo).
    Il wifi non mi ha mai dato problemi... Per esperienza personale con altri cellulari che ho avuto (ultimo dei quali l's4 di mia moglie) potrebbe tranquillamente essere una incompatibilità del router piuttosto che un problema del cellulare... Cerca di impostare diversi modi di protezione e gioca un po' con i vari parametri del wifi sul router...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene, mi rassicura, penso anch'io che sia probabilmente un'incompatibilità cell-router. Domani accendo il wifi in ufficio e vedo se mi dà lo stesso problema...

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

leggendo un pò dal forum russo mi pare di aver capito che se si imposta come modalità 3G --> Network mode--> WCDMA preferred, i clic in chiamata sparirebbero, mentre con tutte le altre modalità restano presenti. Io ho la 1005 che non soffre di questo problema, ma chi ha questo disturbo durante le chiamate può provare e magari postare il feedback....

Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il wi-fi anche a me da qualche problemino diverso dal tuo, mi spiego, io a casa ho fastweb e come noto il suo modem non supporta più di tre dispositivi collegati insieme, con l'S2 se ero collegato con il wi-fi come terzo dispositivo rimaneva connesso se tentavo di connettere un'altro dispositivo che ovviamente non si connetteva, invece con questo se sono connesso sempre come terzo e provo a conneterne un'altro quest'ultimo si connette e toglie la connessione all'Alcatel, spero mi sia spiegato!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cambia modem... Io al mio sono connesso con due pc, due telefoni, tv e play.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se è per questo ho aggiunto un router e il problema l'ho aggirato ma non risolto, sempre se di problema si può parlare, il fatto è che se ho, da qualsiasi altra parte, un numero di dispositivi limitati da connettere e anche se fossi il primo ad essermi connesso verrei scavalcato da un'altro dispositivo che si connette sia con cavo che in wi-fi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aalbi1976 Visualizza il messaggio
    non è un problema del tuo cell, ma un problema di compatibilità fra router wifi e sistemi android-based.
    io a casa ho un galaxy s, un galaxy s advance, un nexus 10, un nexus 7, un oppo R819 (....non sono un maniaco android....semplicemente ho moglie e figli ;-)) e tutti soffrono del problema della disconnessione random dal WiFi di casa.
    La Wii e due notebook invece rimangono connessi senza problemi.

Ciao!

10. Il seguente Utente ha ringraziato alfeny per il post:

jambon (19-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve

dovendo cambiare il mio w8, stavo guaradando un pò di cell..e questo mi ha incuriosito..ho visto che c'è la rom simile al s4, l'avete provata?..oppure mi consigliate altre rom?

Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

.. la 1001 o 1002 alcatel

idol X ex Tcl s950..

Pagina 114 di 141 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio