CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma il bug degli sms è stato risolto ?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  2.  
  3. #92
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Che io sappia no.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ho comprato ieri la versione monosim di questo telefono a mio padre, tralasciando il fatto che per 89€ è quasi un regalo.. Il telefono va molto bene.. Vorrei chiedere se ci sono cover e/o pellicole per questo Smartphone.

    Xiaomi Redmi Note 4x



  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Considerato che nessuno ha risposto alla mia precedente domanda (cover silicone per POP C3) e quindi immagino nessuno abbia reperito nulla in merito sia sul web sia nei negozi tradizionali chiedo:
    - la scocca del telefono in questione (tasti e dettagli a parte) sarà uguale o molto simile in dimensioni/forma ad altro smart phone esistente di qualsiasi marca?
    - in caso affermativo quale?
    - come poter verificare?
    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato firefox90 per il post:

    antony991 (10-11-13)

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox90 Visualizza il messaggio
    Considerato che nessuno ha risposto alla mia precedente domanda (cover silicone per POP C3) e quindi immagino nessuno abbia reperito nulla in merito sia sul web sia nei negozi tradizionali chiedo:
    - la scocca del telefono in questione (tasti e dettagli a parte) sarà uguale o molto simile in dimensioni/forma ad altro smart phone esistente di qualsiasi marca?
    - in caso affermativo quale?
    - come poter verificare?
    Grazie
    Ho chiesto anche io.. Le dimensioni dello smartphone sono simili all's3 mini ad esclusione dello spessore, quindi le cover non vanno bene anche perché i tasti accensione e volume sono posizionati in modo diverso, ma per quanto riguarda la pellicola proteggi display dovrebbe andare bene, dovrebbe combaciare anche il foro dell'altoparlane frontale. L'unica cosa è che l's3 mini ha anche il tasto home fisico e penso che nella pellicola è presente un buco.. Però è cosa da poco.. Meglio di niente..

    Xiaomi Redmi Note 4x



  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto anche io.. Le dimensioni dello smartphone sono simili all's3 mini ad esclusione dello spessore, quindi le cover non vanno bene anche perché i tasti accensione e volume sono posizionati in modo diverso, ma per quanto riguarda la pellicola proteggi display dovrebbe andare bene, dovrebbe combaciare anche il foro dell'altoparlane frontale. L'unica cosa è che l's3 mini ha anche il tasto home fisico e penso che nella pellicola è presente un buco.. Però è cosa da poco.. Meglio di niente..
    Grazie ma più che la pellicola mi serve una cover sia per protezione da eventuali cadute sia perchè il materiale di cui è fatto e la finitura lucida lo rende abbastanza scivoloso.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato firefox90 per il post:

    antony991 (10-11-13)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state attenti a non surriscaldarlo troppo perché mi è capitato che per sbaglio è rimasto acceso lo schermo per un ora e si è leggermente macchiato il copri batterie bianco nel mio caso...


    Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me interessa un'opinione/confronto tra il gps (sia come qualità del segnale che come consumo della batteria) tra il pop c3 e l'ascend y300. grazie in anticipo a chi potrà fornirmi qualche considerazione a proposito.

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrei sapere come devo fare per cambiare l'impostazione della cronologia della chat per favore? Appena mi arriva il messaggio, ho lo stesso problema che ho letto proprio adesso, cioe non mi apre il messaggio corrente che dovrei leggere ma piuttosto devo scorrere tutta la conversazione dall'inizio fino all'ultimo messaggio cioè quello che devo leggere, è una noia ogni volta stare a scorrere per minuti! Aiutatemi please!

  13. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dite come levare i rapporti di consegna degli SMS? Su rapporto di consegna non ho selezionato niente ma vedo che quando invio SMS mi esce il rapporto di consegna cn conseguenza scalo di soldi cn Wind fresh

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy