CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque ho capito che nn sono tutti cosi! alcuni sono ok!
    nn si potrebbe fare qualcosa al software? o con le impostazioni?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale app per sms consigliate di usare?

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma il GPS? I mediatek hanno sempre fatto pena, l'Y300 qualcomm aggancia immediatamente il segnale, io pure telefoni costosi come iHocean o Zopo C2 non ho mai avuto modo id utilizzare il GPS seriamente...

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il GPS? I mediatek hanno sempre fatto pena, l'Y300 qualcomm aggancia immediatamente il segnale, io pure telefoni costosi come iHocean o Zopo C2 non ho mai avuto modo id utilizzare il GPS seriamente...
    mi associo alla richiesta......lo vorrei utilizzare per le mie escursioni in mountainbike. In merito ho qualche dubbio sulla durata della batteria. Secondo voi regge 4-5 ore di gps acceso senza traffico dati con schermo acceso a tratti? è abbastanza preciso? grazie.....

    Asciughino

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Col Flash Led + GPS impeccabile, 5megapixel riprese 720p (tramite mod) e speaker con buon volume allo stesso prezzo vince alla grande Y300...senza andare off topic visto che è una pagina "speculativa" e non di developing o modding.
    Consiglio da prendere in considerazione solo per chi si appresta a comprare un cell.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Col Flash Led + GPS impeccabile, 5megapixel riprese 720p (tramite mod) e speaker con buon volume allo stesso prezzo vince alla grande Y300...senza andare off topic visto che è una pagina "speculativa" e non di developing o modding.
    Consiglio da prendere in considerazione solo per chi si appresta a comprare un cell.
    si però requisito indispensabile per il sottoscritto è il dual sim. Chiudiamo parentesi.

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asciughino Visualizza il messaggio
    si però requisito indispensabile per il sottoscritto è il dual sim. Chiudiamo parentesi.
    Perdonatemi, non avevo visto l'opzione dual sim!!!
    Esiste comunque lo ZTE V970M Smartphone Display 4.3 pollici QHD IPS Android 4.0 MTK6577 dual core 1GHz UMTS/3G spedito gratis dall'europa da myefox in offerta a 89.99 e, vedendo che è importato anche in europa (in italia non ho fatto caso,ma in UK si), credo possiate godere della garanzia in Italia presso qualsiasi centro di raccolta ZTE.
    ha il display di una risoluzione maggiore (540*960*16milioni di colori) anche perchè è 4,5" , ha i 5mpixel con flash led, per il GPS però non so essendo comunque una cpu MTK 6577 , la batteria è 300mAh in più (1600mAh) , in italia costa circa 129 euro, quindi 90 spedito è un buon affare, l'importante è assicurarsi prima di poter godere della garanzia con la ricevuta di myefox (sempre che non abbiate un altro scontrino "muto" da usare...del resto moralismi a parte la garanzia è un diritto e troppo i centri di riparazione cercano di fregarci con cavilli sulle ricevute.Mica li abbiamo rubati o cellulari! Huawei mi ha pure rifiutato la garanzia su un telefono prodotto un anno e mezzo fa perchè non avevo lo scontrino (scatola, accessori, TUTTO!).Vabbè, chiudo l'argomento sennò andiamo veramente OT.

    Ovviamente ho espresso il mio parere sia perchè possessore di Y300 sia perchè (s)fortunato possessore di precedente alkatel vodafone e (tralasciando la cpu che era comunque un dual core) i materiali e le forme, come i pannelli lcd, sono veramente PESSIMI, peggio di Huawei e, presumo, ZTE.

    Se hai bisogno di un dual sim io allo ZTE ci penserei di più, è anche meno "scatolotto" dell'Alcatel.Una pecca è android 4.0, ma a quanto ho visto sull'Alkatel Vodafone il 4.2 è stato "piantato di forza" per "rinfrescare un hardware un po' obsoleto".
    Probabilmente troverai delle custom con la 4.1.2 o la 4.2 a giro anche per lo ZTE...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FullHD per il post:

    Asciughino (29-10-13)

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma avete trovato un sito da dove comprare la pellicola?

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono nuovo sui forum (in particolare androidiani).
    Ho l'alcatel C3 da circa 1 mese e mezzo. Root-ato dopo 2 settimane per gli eccessivi difetti di fabbrica. Con il Root ho completamente rimosso tutte le applicazioni inutili di base (compreso Viber e ora non da più fastidio con le sue solite schermate "Errore applicazione"), il risparmio energetico è nullo (forse non l'ho ancora cipollato bene) e la ram è sempre bella occupata, il reparto camera è triste ma non mi aspettavo chissà cosa (precedentemente ho posseduto un LG 4X HD quindi mi aspetto qualunque cosa negativa da un cellulare da 80€...), il dual-sim non lo sfrutto, con la connessione dati la batteria si vaporizza in metà giornata ed è inutile accendere e spegnere il traffico dati: una volta attivi e disponibili i/il giga mensili/e ciuccia batteria. Fruit Ninja va un po' a scatti, riscontro lo stesso problema di altri utilizzatori del C3 coi messaggi, riscontrato problema con il lettore mp3 integrato: spesso non mi riconosce delle canzoni e devo andare nel file manager per aprirle e non c'è il tasto o un comando di aggiornamento raccolta brani (risolto smontando e rimontando la microSD da impostazioni>archiviazione, ma farlo 5/6 volte al gg scoccia un po'). I volumi soprattutto in cuffia sono un po bassettini e la qualità è media: niente di particolare fin quando non si tocca un po' l'equalizzatore. Anchio non ho notato la mancanza della fotocamera anteriore che poteva servirmi per le chiamate su skype con qualche amico...
    Ho cercato in lungo e in largo: cover e pellicole faticano a comparire... Anche il GPS "scioglie" la batteria nel giro di poco... 35 km in auto con indicazioni vocali: -45% batteria circa, con dati attivi per le mappe (diciamo che la somma tra comsumo energetico dei dati e del GPS smontano bene bene la batteria). Essendo un amante del perdere tempo a giocare e avendo provato vari titoli posso dire che non è eccezionale la gpu MALI 400 (modello giusto?). Ingiocabile Real Racing 3, Respawnables a scenari aperti scatta bene bene in più gli FPS sono inversamente proporzionali al numero di nemici sulla mappa (ingiocabile il Multiplayer); Zombie Tsunami fluido (ci mancherebbe!); Wingsuit Stickman fluido; Star-Draft: Space Control a volte scatta ma nella media è più che giocabile. Diamond Dash fluido (ogni tanto si incricca nel menù ma essendo un'applicazione che di base è una fontana di bug ce lo si può aspettare); Dungeon Hunter 3 mal giocabile: scatta di brutto... DH 4 va un po meglio a seconda degli scenari ma è davvero un impresa giocarlo bene, Heroes of Order & Chaos (una sottospecie di finto Dota/LoL) è ingiocabile.
    Il microfono è abbastanza buono, anche per accordare è buono. Qualità di registrazione 3gp: non ha bisogno di commenti.

    testate tante altre applicazioni... Spero di essere stato utile per chi cercasse qualche altra delucidazione PRIMA di comprarlo. Comunque per 80€ è perfetto, ci si fa di tutto... Senza esigenze particolari.

  12. #90
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Dal 7 Novembre nei punti vendita della catena M.W. sarà in vendita il POP C3 (in versione 4033X single SIM) ad € 89.

    Per chi vuol spendere poco ed avere uno smartphone dual core da 4" con Android 4.2.2 è da prendere in seria considerazione.

    .

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy