già fatto si trova solo dualsim anche sul sito della alcatel
già fatto si trova solo dualsim anche sul sito della alcatel
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Ieri sera ho spento il cellulare al 46% dopo 3 giorni dall'ultima ricarica. Stamattina all'accensione mi segnava 14%. Messo in carica per mezzora è arrivato al 22%, l'ho staccato perchè mi serviva e da stamattina è sempre fermo al 22% anche dopo averlo utilizzato un po'...
finalmente ho comprato un altra sim e con tutte e due arrivo a fare 1 giorno usando wifi a casa e connessione dati fuori e smanettando tutto il tempo!!
No Pain No Gain
domande:
- posso navigare e telefonare in contemporanea con la STESSA sim?
- c'e' l'opzione priorità "dati" o "voce", che permette, impostando su voce, la disconnessione dalla sim 1 che naviga per far rispondere con la sim 2?
- se si seleziona priorità voce, la navigazione subisce evidenti rallentamenti (alcuni modelli, non ricordo neanche di che marca, hanno questo problema)?
- nello slot 2G (quello non impostato come dati, per intenderci) la sim Tre inserita va in roaming tim? avete provato con le sim dell'ultimo anno (chip "piccolo" e angolino grigio)?
io ho questo cell (Idol Mini Dual Sim) ufficiale Italia (me lo hanno passato al lavoro)... nuovo, ha 3 settimane... tutto perfetto... tranne che se uso il 3g (abbiamo Vodafone rete unica quindi mi funziona solo sotto 3g e linea dati attiva) ogni 2x3 mi crasha il modulo sim e lo riavvia....
se uso wifi..non fa rogne
se unso normale... non fa rogne
se ho la 3g attiva abbastanza spesso fa questo scherzo... sono l'unico??
ragazzi il mio mi segnala un aggiornamento di sistema circa 18- 20 mega parla di migliorie ecc.. nome aggiornamento 01002 e se lo voglio installare entra nel bot del terminale nn so che fare
No Pain No Gain
ho messo installa si riavvia ed entra nei boot e da li nn so che cavolo fare
No Pain No Gain