Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jambon
Sicuro che non hai messo la russa che invece non presenta l'italiano?
In teoria si, comunque grazie del link.
Una domanda quando hai flesciato la ROM tedesca avevi già la recovery modificata (non si cancella?)? Nel flesh l'hai persa, o si installa la sua (magari già postata)? Tu riesci a linkarmi la tua recovery? Io non ne ho trovata nessuna comapatibile ed ho ancora la stock.
Tu se non sbaglio avevi usato quella dell'S950 e non dell'HERO giusto?
-
Quote:
nimirum
In teoria si, comunque grazie del link.
Una domanda quando hai flesciato la ROM tedesca avevi già la recovery modificata (non si cancella?)? Nel flesh l'hai persa, o si installa la sua (magari già postata)? Tu riesci a linkarmi la tua recovery? Io non ne ho trovata nessuna comapatibile ed ho ancora la stock.
Tu se non sbaglio avevi usato quella dell'S950 e non dell'HERO giusto?
Si avevo quella modificata, no non si cancella perchè quando fai il flash con SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 ti escono tutte le voci dei file da caricare e la recovery la scegli tu e inserisci questa : https://mega.co.nz/#!ktFjAAID!FUiqjV...fbYkiHLRuL2HzE
Tranquillo che la recovery che ti ho linkato è quella che ho sempre usato in tutti i flash e ha sempre funzionato.
-
dopo aver installato uno sfondo animato , ho il telefono che va in boot e non si avvia, continua a ciclare il logo...
ufff no reset fabbrica no avvio in recovery..
insomma vedo se me lo rileva e riflescio.
Cavolo non riesco a spegnerlo per fare il ripristino con Updater ad una versione di fabbrica.. windows lo rileva come spento, ma poi lo sconnette (perche vuole avviarsi e perde l'off) e windows non lo vede più come off e quindi l'update dice di riconnetere il terminale.
-
Azz...
Ma non si spegne neanche se tieni premuto il tasto di spegnimento per alcuni secondi?
Di solito facendo così si spegne in tutte le occasioni.
Altrimenti prova a cercare se è già accaduto con altri terminali perchè io non saprei aiutarti.
-
Ciao, ho bisogno di aiuto. Cercando un nuovo smartphone, mi sono imbattuto nell'Alcatel Hero dual sim e mi piace moltissimo. Il prezzo però è un po' alto per le mie possibilità. Allora ho scoperto che esiste la versione TCL n3 e ho notato che su questa sezione siete riusciti a installare la rom Alcatel sicuramente migliore per noi di quella cinese. Il mio problema per ora è riuscire a comprare lo smartphone TCL, perché non riesco a trovarlo su nessun store affidabile. Chi mi aiuta? Dove lo trovo? Magari mi rispondete in MP così non ci sono problemi con le regole del forum. Vi ringrazio anticipatamente e riempitemi di info
-
Ciao frederic, io l'ho preso direttamente in Cina mentre nimirum da un sito per cui lui può darti maggiori dettagli della sua esperienza. Io ti posso dire che tornai indietro prenderei ancora TCL perché installando la ROM alcatel hai praticamente lo stesso telefono ma ad un prezzo molto inferiore. Poi devi considerare che praticamente non hai l'assistenza, ma è un rischio che ho felicemente corso.
-
Si, sono d'accordo con te, anche io correrei il rischio della garanzia se riesco a risparmiare 100 e più euro. Il problema è trovarlo, i vari store più conosciuti, non lo trattano speriamo in nimirum. Ciao
-
Allora premendo power si si spegne ma poi si riavvia, comunque l'updater TCL me lo ha rilevato e resettato, son da capo ma funziona almeno.
l'updater Alcatel invece non me lo rilevava per quei 3 secondi che rimaneva spento, non faceva partire il ripristino.
Ora sto scaricando la tua ROM così installo quella e provo anche la Recovery che mi hai postato.
Il mio TCL l'ho preso su uno store molto conosciuto, merimobiles, e solo che adesso è finito, l'ultimo prezzo sarebbe stato 200-210 con spedizione DHL e dogana.
-
Quote:
jambon
Il file SCATTER che devi caricare in flashtool è quello della directory che vuoi installare. E attenzione, NON quello con estensione _PMT
MA NELLA ROM CHE HO SCARICATO, QUELLA CHE MI HAI LINKATO E HAI USATO TU C'E' SOLO il _PMT!! che faccio
-
ho fatto il download.
Ma all'interno ho trovato solo il file MT6589_Android_scatter_emmc_PMT
e non ho trovato il file scapter senza PMT, come mai?