A me è arrivato per posta senza pagamento da parte della dogana. L'ultima carica mi è durata 16 giorni. Gli aggiornamenti li fai con la app del telefono... Semplice semplice
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato per posta senza pagamento da parte della dogana. L'ultima carica mi è durata 16 giorni. Gli aggiornamenti li fai con la app del telefono... Semplice semplice
L'ultimo aggiornamento ha problemi di lingua (3,16) ma risolveranno presto
Vai su wtf.li
Su play store
Ci uniamo tutti da questa parte....
https://www.androidiani.com/forum/tu...p-tommy-2.html
A proposito... L'ho comperato su dx.com
C'è una video prova e uno sconto per chi ha intenzione di comprarlo: thelongrun.it/2014/11/11/weloop-tommy-recensione-video/
Ciao ragazzi, ma è possibile anche rispondere alle notifiche di WhatsApp ecc. Dal Tommy?
È uscita la versione 3,17
Ci sono anche delle watchfaces nuove
Si scaricata carina quella di mtv però mi aspetto molto di più dal tommy speriamo
Buone notizie a breve sarà rilasciato l' SDK ;)
è un codice sorgente che permette agli sviluppatori di lavoraci sopra..
Software development kit - Wikipedia
Fantastico... Chissà che riescano anche a sistemare il bug della lingua. Il mio continua a tornare a cinese
Fatto.. Solo che il buon play store me la riaggiorna nonostante l'abbia tolta dalla lista
Ciao, dove si possono trovare le versioni precedenti dell'apk?
Ciao a tutti!
Possiedo anch'io il Tommy da un paio di settimane. Attualmente, dopo l'installazione del Firmware 3.16, ho risolto i problemi di disconnessione e di frequente cambio di linguaggio (ritorna ancora saltuariamente al cinese, ma non dà altri problemi).
Quello che invece mi delude parecchio è il range di connessione.
Praticamente si disconnette ogni volta che mi allontano per più di due metri dal telefono (un Motorola G 2014). Se lascio il cellulare in una stanza e mi sposto in un'altra ecco comparire il messaggio "Phone is not within range".
Spesso lo fa anche se ce l'ho nella borsa a tracolla (a pochi cm di distanza).
Succede anche a qualcun altro?
È davvero seccante: se non mi regge almeno otto/dieci metri di distanza non dico che mi sia inutile, ma quasi.
Noto inoltre un discreto ritardo (tre/quattro secondi) tra quando inizia a squillarmi il telefono per ricezione di una chiamata e quando inizia a vibrare il Tommy. Questo credo che sia meno strano, ma già che ci sono chiedo lo stesso...
Io ho la versione 3.17 ed il range di connessione dipende da quanti muri attraversa... Ho notato che più di uno non lo passa. Per il resto funziona bene. Anche la vibrazione è quasi immediata, circa 1 secondo di ritardo. Possiedo un Galaxy S4 come telefono
Mi spiegate una cosa....nelle impostazioni alla voce retroilluminazione ci sono tre cose 24h off e nite...nite che significa?
Per notte lui che intende? da che ora a che ora?
Si 10 metri senza muri li faccio
Aggiunte nuove watchfaces
Qualcuno l'ha installata? Il cambio lingua è stato risolto?
Risolto nulla
In realtà a me ha risolto una cosa (per me) fondamentale: da che ho aggiornato alla versione 3.17 la portata della connessione bluetooth è finalmente quella ottimale! :)
Mi ci è voluta una vita per farla, perché continuava a considerare la versione 3.16 come "latest version". Tuttavia, quando sono finalmente riuscito a fare l'upgrade è andato tutto a posto. Ora posso tranquillamente lasciare il telefono in una stanza e girare per casa senza che si perda la connessione.
Mi resta il dubbio se sia davvero merito dell'upgrade o se sarebbe bastato fare un Reset con la precedente versione, ma tant'è. Me lo tengo così e ci penserò due volte prima di aggiornarlo ulteriormente...
Scusate chi dice di avere 10mt di distanza e passare i muri...mi guarda gentilmente, in info dispositivo la versione Banda....
Grazie...Ho notato che la differenza sta tutta li...
NUOVA VERSIONE
Q:What is the latest firmware?
A: Latest firmware is V3.18 (7th january 2015)
Q: What is the latest App version
A: iOS version 2.078; Android version 1.27.3645b
ios YFWatch - FIR.im?????????? (ios user please use safari browser on device)
android ?? - FIR.im??????????
Q: When is the next app update
A: Weloop app 3.0 january release
According to the Weloop.cn forum a new weloop app will be released the 30th of january.
the extensive update will have,
better health monitoring
profiles
sleep monitoring
more alarms weekdays/weekend
and more.
Ho provato l'aggiornamento alla 3,18 e adesso è bloccato... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c2d895d47a.jpg
Cosa posso fare?