Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monitor
strano.......io spingo il bottone sulla x e chiude la chiamata.....
wowowowo....adesso funziona..perfetto..quello che volevo...
-
Percheeeeeee', non mi vanno più le notifiche, mi tocca ripristinare il Fw Tommy e attendere un aggiornamento, ca@@arola.
-
Quote:
animal77
Percheeeeeee', non mi vanno più le notifiche, mi tocca ripristinare il Fw Tommy e attendere un aggiornamento, ca@@arola.
perchè dici questo?
Tutto insieme?
Fai reset cancella l'app e reinstalla...
Mi sembra strano se prima andava...
Facci sapere
.
-
Quote:
tonyroma
perchè dici questo?
Tutto insieme?
Fai reset cancella l'app e reinstalla...
Mi sembra strano se prima andava...
Facci sapere
.
OK, risolto...
Probabilmente avevo accoppiato l'orologio al telefono con il bluetooth nel menù connessioni e si era impallato tutto.
Installato di nuovo il fw, reinstallato app e riavviato il tel.
Ora arriva tutto.
Ho visto che il Fw goclever ha la possibilità di disattivare il bluetooth nell'orologio...
-
Quote:
animal77
Ho visto che il Fw goclever ha la possibilità di disattivare il bluetooth nell'orologio...
Meglio cosi che hai risolto...
Dov'è questa funzione?
-
1 allegato(i)
Quote:
tonyroma
Meglio cosi che hai risolto...
Dov'è questa funzione?
Nelle impostazioni, bluetooth, tasto centrale su bluetooth ok, e va in modalità aereo.
-
Quote:
animal77
Nelle impostazioni, bluetooth, tasto centrale su bluetooth ok, e va in modalità aereo.
che bella cosa...grazie.. non mi ero accorto che era attivabile/disatt.
-
ORA SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN TOMMY MODIFICATO rotfl
Non lo cambierei per nessun altro...perfetto.
-
Quote:
tonyroma
ORA SONO UN FELICE DI UN TOMMY MODIFICATO rotfl
Quoto in pieno.
-
bene mi sa che altri ci seguiranno :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyroma
ORA SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN TOMMY MODIFICATO rotfl
Quote:
monitor
bene mi sa che altri ci seguiranno :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se devono aspettare l'aggiornamento della app per avere la compatibilità con lollipop... [emoji27]
Trovo carina la classifica settimanale.
Cmq anche li sono animal77.
-
Ragazzi ma solo a me l'applicazione goclever non mi fa loggare in alcun modo? Rimane sempre alla schermata iniziale! Ho un moto x con kitkat....
Sono riuscito solo una volta a farla funzionare passando da dalvik ad art, ma poi uscendo e rientrando di nuovo errore di login o registrazione. Non funziona nemmeno con il login FB.......
Sto perdendo le speranze......
-
Quote:
ogeid79
Ragazzi ma solo a me l'applicazione goclever non mi fa loggare in alcun modo? Rimane sempre alla schermata iniziale! Ho un moto x con kitkat....
Sono riuscito solo una volta a farla funzionare passando da dalvik ad art, ma poi uscendo e rientrando di nuovo errore di login o registrazione. Non funziona nemmeno con il login FB.......
Sto perdendo le speranze......
fatto il login con facebook senza problemi
-
pure io con facebook
-
Grazie per il thread ora con nexus 5 e lillopop funziona tutto ed è anche più gradevole la app rispetto a quella ufficiale
-
sono 2 mattine che svalvola...le notifiche arrivano con un solo carattere e quindi risolvo solo con il reset...solo Io?
-
Quote:
tonyroma
sono 2 mattine che svalvola...le notifiche arrivano con un solo carattere e quindi risolvo solo con il reset...solo Io?
No, anche a me svalvola di brutto... Ho dovuto resettare 2 volte, e anche reinstallare tutto. Che palle...
Tengo sempre d'occhio anche la app weloop nel caso esca un aggiornamento.
-
Quote:
animal77
No, anche a me svalvola di brutto... Ho dovuto resettare 2 volte, e anche reinstallare tutto. Che palle...
Tengo sempre d'occhio anche la app weloop nel caso esca un aggiornamento.
dicevano per fine mese...ma ho letto che slitta di un mese
-
per ora il mio funzionab bene
-
Ciao.. Stavo provando ad aggiornare con gocleever. . Ma resta in modalità aggiornamento l'orologio, dopo aver premuto i tre tasti.. Come si fa nel caso ad uscire da quella modalità? Se l'aggiornamento nn riesce a farlo?
-
come mai non riesci?
-
Ragazzi per caso voi avete trovato applicazioni tipo runtastic compatibili con lo smartwatch?
-
Installata anche io la goclever, sembra ottima per certi aspetti un po' meno per altri (manca la percentuale della batteria ad esempio).
Ho dovuto fare l'update 2 volte, la prima era rimasto impallato su "updating"
-
Possessore di Weloop da due giorni e già passato a goclever, con il firm ufficiale ogni due secondi si scollegava o swhicava sul cinese.
Adesso invece và perfettamente e c'è pure la lingua italiana!!! Ho seguito la procedura su xda!
-
👍....per ora la scelta goklever e obbligata..... :) se poi weloop si agggiorna vedremo....
-
Quote:
monitor
👍....per ora la scelta goklever e obbligata..... :) se poi weloop si agggiorna vedremo....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto in pieno.
-
volevo conservarmi una copia del Fw di Tommy come si scarica da qui?
http://www.yfsmart.com/fileServer/fi..._android_2.bin
-
Quote:
tonyroma
Eccolo qui...
https://mega.co.nz/#!nAQwiZpC!BpTxWl...-7aJ5N-2rKfIyE
-
Vorrei acquistare un Tommy? I problemini che leggo in giro e nelle pagine precedenti si sono risolti? Qualcuno lo usa per monitorare la propria attività fisica e sa darmi un feedback al riguardo? Infine, dove lo avete acquistato? Grazie
-
gea****t è dove lo vendono.....per quanto riguarda il soft e l'affidabilità,direi che a 50 euro è il top che puoi avere...:)
-
Quote:
jagano
Vorrei acquistare un Tommy? I problemini che leggo in giro e nelle pagine precedenti si sono risolti? Qualcuno lo usa per monitorare la propria attività fisica e sa darmi un feedback al riguardo? Infine, dove lo avete acquistato? Grazie
Io lo sto utilizzando con il firmware di goclever, abbinato a Oneplus con Lollipop. Nessun problema riscontrato, funziona perfettamente le notifiche arrivano e il collegamento bluetooth è ok.
Il contapassi e la modalità sonno la puoi solo monitorare con l'app di Goclever...non so cosa ti aspetti ma è un "semplice" contapassi...per il sonno devi impostarlo te manualmente..scarica l'app così ti fai un'idea
-
Comprato su gear**** a dicembre. Ho utilizzato il codice sconto che scadeva a fine anno e ho speso in totale 65€ (compresi i 10€ e spiccioli d spese doganali) adesso senza codice sconto vai a spendere sui 70.
-
Mi piace molto la durata batteria e il fatto delle notifiche. Se a questo è associato una buona affidabilità del contapassi anche per il fitness è proprio quello che cerco. Nessuno l'ha provato persona correre? Quali funzioni ha la modalità fitness? Distanza e calorie?
-
Quote:
WallyFoster
Comprato su gear**** a dicembre. Ho utilizzato il codice sconto che scadeva a fine anno e ho speso in totale 65€ (compresi i 10€ e spiccioli d spese doganali) adesso senza codice sconto vai a spendere sui 70.
Nel sito che citi si paga la dogana? Ho trovato un codice sconto e viene 55 euro.
-
Quote:
jagano
[quote name="WallyFoster" post=6573584]Comprato su gear**** a dicembre. Ho utilizzato il codice sconto che scadeva a fine anno e ho speso in totale 65€ (compresi i 10€ e spiccioli d spese doganali) adesso senza codice sconto vai a spendere sui 70.
Nel sito che citi si paga la dogana? Ho trovato un codice sconto e viene 55 euro.[/QUOTE]
La dogana la paghi al postino quando te lo consegna, io ho scelto la spedizione NL tracciata.
Metti in conto che per arrivati ci vuole un mese buono buono...
-
Quote:
jagano
Mi piace molto la durata batteria e il fatto delle notifiche. Se a questo è associato una buona affidabilità del contapassi anche per il fitness è proprio quello che cerco. Nessuno l'ha provato persona correre? Quali funzioni ha la modalità fitness? Distanza e calorie?
si..passi, calorie, metri...ma non aspettarti tutta questa precisione...secondo me non la ha...
-
Quote:
jagano
Nel sito che citi si paga la dogana? Ho trovato un codice sconto e viene 55 euro.
Quote:
WallyFoster
La dogana la paghi al postino quando te lo consegna, io ho scelto la spedizione NL tracciata.
Metti in conto che per arrivati ci vuole un mese buono buono...
pure 2 e pure dogana 12 euro (almeno per me) con NL
-
Quote:
tonyroma
pure 2 e pure dogana 12 euro (almeno per me) con NL
vedo che è in vendita anche su dx, e acquistando da li non ho mai pagato dogana.
non è strano che abbiate pagato dogana per quel sito?
-
Quote:
jagano
vedo che è in vendita anche su dx, e acquistando da li non ho mai pagato dogana.
non è strano che abbiate pagato dogana per quel sito?
Perché è strano?
-
Quote:
tonyroma
Perché è strano?
allora è strano che io non abbia mai pagato dogana per acquisti in siti simili?