Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho aggiornato alla 3.18 e apk 1.26, perché se aggiorno ad ogni notifica torna in cinese. Sto aspettando che aggiungano la compatibilità ad android 5 per avere tutte le notifiche. Nella nuova versione Fw hanno aggiunto la vibrazione al cambio ora. Sul forum weloop dicono che aggiorneranno verso fine mese l'apk, speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal77
Ciao, io ho aggiornato alla 3.18 e apk 1.26, perché se aggiorno ad ogni notifica torna in cinese. Sto aspettando che aggiungano la compatibilità ad android 5 per avere tutte le notifiche. Nella nuova versione Fw hanno aggiunto la vibrazione al cambio ora. Sul forum weloop dicono che aggiorneranno verso fine mese l'apk, speriamo
Non hanno voglia di sistemare questo benedetto cambio lingua...
Installa la versione v.1.26.3562b e togli la spunta nel play store "aggiornamento automatico"
-
Quote:
tonyroma
Sinceramente l'ho fatto in 5 minuti....
Prova a tenere i tre pulsanti e poi lasci il centrale...dovresti entrare in modalità OTA...poi riprova l'aggiornamento...con carica batteria attaccato...(prova sia con... che senza)
Provato in tutti i modi.... Niente da fare. Lo rimando in Cina e vediamo cosa succede
-
Quote:
Kidplay
Provato in tutti i modi.... Niente da fare. Lo rimando in Cina e vediamo cosa succede
Secondo me aspetta....la carica a quanto sta?
Se prima andava...non è possibile che non si sblocca....
Prova a scrivere su XDA
-
Quote:
tonyroma
Secondo me aspetta....la carica a quanto sta?
Se prima andava...non è possibile che non si sblocca....
Prova a scrivere su XDA
L'ho lasciato scaricare tutto ieri sera. Oggi l'ho caricato del tutto, ma la schermata è sempre la stessa. Già mi manca....
-
Quote:
tonyroma
Non hanno voglia di sistemare questo benedetto cambio lingua...
Installa la versione v.1.26.3562b e togli la spunta nel play store "aggiornamento automatico"
Si, infatti ho scritto cosi.
-
Quote:
Kidplay
L'ho lasciato scaricare tutto ieri sera. Oggi l'ho caricato del tutto, ma la schermata è sempre la stessa. Già mi manca....
hai scritto tu su XDA hai risolto vero?
-
Quote:
tonyroma
No. Rispedito a DX.com
Quote:
tonyroma
-
Quote:
Kidplay
No. Rispedito a DX.com
peccato....leggi qui....
Weloop Tommy Smartwatch (FAQ/Updates/Hacks) - XDA Forums
-
ragazzi se installate il fw di goklever( stesso smartwatch) funiona tutto bene .......anche whatsapp e le mail......cosa che al momento con weloop non succede(su lollipop)
-
Quote:
monitor
ragazzi se installate il fw di goklever( stesso smartwatch) funiona tutto bene .......anche whatsapp e le mail......cosa che al momento con weloop non succede(su lollipop)
E com si installa?
-
Quote:
monitor
Quote:
animal77
E com si installa?
dicci come si fa....io ho letto che non è possbile farlo....dacci la fonte o la procedura...grazie
-
Quote:
tonyroma
dicci come si fa....io ho letto che non è possbile farlo....dacci la fonte o la procedura...grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2995858
Ho trovato questo, appena arrivo a casa collego il caricabatteria e provo
-
Quote:
animal77
visto ora...ero iscritto ma non mi sono arrivate le mail dei nuovi messaggi...
Non ho capito bene l'esatta procedura..non vorrei fare ca@@@ate.....
Ho Paura di rimanere in OTA
Edit:
La procedura dovrebbe essere questa:
1-Scarica l'ultimo firmware ECO per telefono
2-Scollegare Watch da telefono, installare ECO app
3-Vai a "Check per l'aggiornamento"
4-Toccare il cerchio centrale sei volte
5-"Selezionare un file___ firmware [Sfoglia]"
6-Orologio deve essere forzata OTA
7-Orologio Update.
Volevo sapere se funziona tutto e se la connessione è stabile...con KK ho tribolato non poco per risolvere..
@monitor mi dici cosa c'è in più nel fw chronos? ne vale veramente la pena il cambio?
A parte funzionare con lollipop...le altre funzioni...monitorare il sonno etc...ci sono e funzionano?
-
si ci sono le funzioni dei contapassi e del sonno.....per me che ho lollipop il cambio fw, è stato un successo per via di whatsapp e delle mail.che in weloop non vanno !!! e francamente di uno smartwatch con notifica le notifiche non saprei che farmene..:)
-
Quote:
monitor
si ci sono le funzioni dei contapassi e del sonno.....per me che ho lollipop il cambio fw, è stato un successo per via di whatsapp e delle mail.che in weloop non vanno !!!
Grazie... ma ho anche letto che il contapassi non si disattiva..vero?
come ti dicevo a parte la compatibilità con lolli...ti senti di consigliarlo? non credo che poi ci sia modo di tornare a tommy, vero?
-
la procedura con me è andata a buon fine......penso che per tornare a weloop, sia sufficiente eseguire la stessa procedura con fw weloop.....
-
Scusate, ma dove si scarica il Fw?
Edit: fatto, che figata, finalmente arrivano le notifiche telegram e tutte le altre...
-
Quote:
animal77
Scusate, ma dove si scarica il Fw?
Edit: fatto, che figata, finalmente arrivano le notifiche telegram e tutte le altre...
bene .......:)
-
Allora voi dite ok... Perché avete lollipop quindi avete risolto i problemi di notifica...
Ma io che sto con KK che benefici avrei... Chiedo a voi prima di procedere.
-
Quote:
tonyroma
Allora voi dite ok... Perché avete lollipop quindi avete risolto i problemi di notifica...
Ma io che sto con KK che benefici avrei... Chiedo a voi prima di procedere.
Che problemi ti da?
-
Quote:
animal77
Che problemi ti da?
problemi nessuno...vorrei di più...il fw tommy lo vedo scarno, il fw chronos lo vedo meglio..mi sbaglio?
-
Quote:
tonyroma
problemi nessuno...vorrei di più...il fw tommy lo vedo scarno, il fw chronos lo vedo meglio..mi sbaglio?
Appena messo, già innamorato, è un po diverso ma mi piace. Cmq puoi provarlo e poi nel caso torni all'originale. Devo girarti il link per il Fw?
-
Quote:
animal77
Appena messo, già innamorato, è un po diverso ma mi piace. Cmq puoi provarlo e poi nel caso torni all'originale. Devo girarti il link per il Fw?
scusa dalla app. tommy se adesso clikko 6 volte non succede nulla...come farai a poi a scegliere il file d mettere?
-
Quote:
tonyroma
scusa dalla app. tommy se adesso clikko 6 volte non succede nulla...come farai a poi a scegliere il file d mettere?
devi cliccare 6 volte dalla app go klever
-
devi clikkare 6 volte dalla app goklever nella sezione aggiornamento software.
il fw goklever una vilta scaricato sul telefono lo devi aprire con 7zip........se no non lo trovi...
-
Quote:
tonyroma
Scarica questo
https://mega.co.nz/#!TJgDkAAK!TpUdjA...a-dREoysu16wfU
Devi collegare il caricabatterie all'orologio, premere i tre tasti e mollare i due laterali tenendo premuto quello centrale fino a che non entra in modalità aggiornamento.
Poi dall'applicazione eco che trovi sul play store vai in modalità aggiornamento e fai i 6 tap nel cerchio, ti si apre un file manager e selezioni il file scaricato. Fai update e selezioni il tommy nella Finestra che esce cosi si collega. Aspetti il 100% e si riavvia da solo.
PS devi disconnettere l'app weloop
-
Quote:
monitor
devi cliccare 6 volte dalla app go klever
Quote:
monitor
devi clikkare 6 volte dalla app goklever nella sezione aggiornamento software.
il fw goklever una vilta scaricato sul telefono lo devi aprire con 7zip........se no non lo trovi...
LA mia era una considerazione in caso volessi tornare indietro....
Ora dalla app. tommy i 6 tocchi non succede nulla...quindi poi come dovrei fare?
-
Quote:
tonyroma
LA mia era una considerazione in caso volessi tornare indietro....
Ora dalla app. tommy i 6 tocchi non succede nulla...quindi poi come dovrei fare?
Ho fatto uguale. Ma se vuoi provo.
-
1 allegato(i)
Quote:
animal77
Ho fatto uguale. Ma se vuoi provo.
Cmq entra in modalità aggiornamento, tappando nel cerchio si apre il file manager. Devo provare anche a ripristinare il fw?
-
scarichi una versione precedente della app weloop......poi esegui aggiornamento.quando trova l'ultima versione clicchi sei volte sul cerchio e esce la finestra browse......da li sai come fare
-
Dimenticavo una cosa... Con questa versione è possibile rifiutare una chiamata?
-
Quote:
tonyroma
Dimenticavo una cosa... Con questa versione è possibile rifiutare una chiamata?
si puoi rifiutare la chiamata.......
personalmente penso che goklever sia meglio in tutto rispetto a weloop......anche la connessione bluetooth mi sembra piu stabile.. :)
-
Quote:
monitor
personalmente penso che goklever sia meglio in tutto rispetto a weloop......anche la connessione bluetooth mi sembra piu stabile.. :)
Quoto, Fw decisamente migliore, anche se mi piaceva di più l'interfaccia dei menù del Fw weloop, ma ci si abitua subito.
-
Quote:
monitor
Come rifiuto la chiamata...non ci riesco...spingo la x ma continua a suonare...
-
Quote:
tonyroma
Come rifiuto la chiamata...non ci riesco...spingo la x ma continua a suonare...
Affidabile come quello di weloop... [emoji31]
-
strano.......io spingo il bottone sulla x e chiude la chiamata.....
-
per kidplay......prima avevo pebble e mi dava diversi problemi.....quindi anche con questo goklever siamo nella media come affidabilita...... :)
-
per non parlare di quel bidone di moto360.... :)
-
Quote:
monitor
per kidplay......prima avevo pebble e mi dava diversi problemi.....quindi anche con questo goklever siamo nella media come affidabilita...... :)
È il mio primo smartwatch, quindi non ho paragoni. Sono contento che sia nella media allora. [emoji4]