La dogana cmq si paga quando l'oggetto supera 20$ e quando non è conforme al valore, ti mandano la letterina a casa...che vogliono relativa documentazione..
Si parla sempre di siti che spediscono fuori dall'EU
Visualizzazione stampabile
Scusate ma c'è la app in italiano?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusa e cosa sarebbe?
Leggiti il thead dall'inizio...
Sul weloop smartwatch lui installare il firmware del goclever eco che ha la lingua ITA, uno smartwatch identico, solo che ha l'applicazione da installare sullo smartphone che è compatibile con android 5, ma se hai una versione android precedente allora va bene anche quella del weloop.
Ok ho letto. Non viene specificato nulla sulla app in italiano e nemmeno come si usa quella in inglese. Io sono una frana in inglese. Aiuti?
4.4.2 . Ok ma non so inglese.
Ti posso garantire che non è difficile, in ogni caso puoi installarti il Fw goclever che ha l'italiano. È molto semplice come procedura e in più e reversibile nel caso tu abbia dei problemi. Segui la guida nei post precedenti. I file li trovi sul mio cloud mega, ho messo i link
Ok grazie mille
Ok grazie è che non avevo voglia di guardare il video
Scusatemi qualcuno mi spiega velocemente come va a illuminare display
Ti posso garantire che non è difficile, in ogni caso puoi installarti il Fw goclever che ha l'italiano. È molto semplice come procedura e in più e reversibile nel caso tu abbia dei problemi. Segui la guida nei post precedenti. I file li trovi sul mio cloud mega, ho messo i link[/QUOTE]
Scusami tanto se continuo a disturbare. ma esattamente dove trovo spiegazioni e procedura? Link
Scusami tanto se continuo a disturbare. ma esattamente dove trovo spiegazioni e procedura? Link
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="tonyroma" post=6543288]scusa dalla app. tommy se adesso clikko 6 volte non succede nulla...come farai a poi a scegliere il file d mettere?[/QUOTE]<br />
Scarica questo <br />
<br />
https://mega.co.nz/#!TJgDkAAK!TpUdjA...a-dREoysu16wfU<br />
<br />
Devi collegare il caricabatterie all'orologio, premere i tre tasti e mollare i due laterali tenendo premuto quello centrale fino a che non entra in modalità aggiornamento. <br />
Poi dall'applicazione eco che trovi sul play store vai in modalità aggiornamento e fai i 6 tap nel cerchio, ti si apre un file manager e selezioni il file scaricato. Fai update e selezioni il tommy nella Finestra che esce cosi si collega. Aspetti il 100% e si riavvia da solo.<br />
PS devi disconnettere l'app weloop<br/>
Fw goclever non mi fa fare il login. Bo. Poi ho notato che se un messaggio è molto lungo non me lo fa vedere tutto
Ciao. Qualcuno sa cosa significa il 2/11 che c'è sotto quando schiaccio il tasto indietro? Inizialmente era 2/5 misera. Grazie mille
In effetti potevo arrivarci da solo
qualcuno ha comprato su dx eu direct? vorrei sapere se in questo modo si evita con sicurezza il pagamento della dogana (a parte una spedizione più veloce).
Io su best great e o pagato 11 di dogana
Si avevo letto nelle prime pagine che avevi acquistato su dx. Ma le spedizioni dalla Cina sono sempre un rebus riguardo la dogana. Il dubbio l'ho adesso perché il Tommy ha un certo valore, e perché mi piacerebbe sapere se acquistando da direct eu si è liberi da dazi visto che la spedizione viene dall Olanda (così dice il sito).
Grazie per le risposte. Adesso mi è venuto un grosso dubbio. Meglio gear fit usato a 70 euro o questo a 60 o poco meno?
A me a deluso questo dispositivo. Quindi dico tenta con Gear fit
Ti ha deluso per i problemi di software / firmware, o per altri motivi che puoi spiegare?
Schermo con ora sempre acceso, notifiche e batteria sono le cose che mi attirano molto.
No be x quello va bene. A parte che la lingua se la metti in inglese dopo 2 minuti torna in cinese. Se ti arriva un messaggio lungo ti legge solo la parte iniziale. E la sveglia è solo una e non gli puoi dire i giorni che deve vibrare. X il resto va bene
Ma questo problema della lingua ancora non si è risolto? Credevo di si
X ora A me no.
Con Goglever la lingua è in italiano e x me funziona alla grande...come già detto...
Non riesco ad accedere. Mi esce una scritta il cinese
Ma ke firmware hai? Sei ancora con weloop?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0BOae.jpg
Quando apro app e cerco di registrarmi e accedere non lo fa
Accedi tramite facebook. Da li t fa entrare
Già fatto non lo fa