Visualizzazione stampabile
-
tutti e tre i led rimangono accesi
-
Come si disattiva la sveglia? Continua a vibrare ogni 10 minuti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturn3000
cammina...
-
Quote:
saturn3000
In teoria anche se la fermi dando dei colpettini sulla MiBand dovrebbe smettere di vibrare e non ripetere più. Almeno a me funziona così, sempre se hai l'app modificata.
-
Quote:
paso98
Solo io non riesco a creare un account xiaomi? Ho provato a inserire tantissimi captcha ma ogni volta mi dice che è sbagliato...
Ciao io ho il tuo stesso problema, non riesco ad registrarmi perchè non i riconosce i captcha!Nessun altro ha avuto questo problema? eppure faccio la distinzione maiuscolo minuscolo
-
Quote:
frenklin89
Ciao io ho il tuo stesso problema, non riesco ad registrarmi perchè non i riconosce i captcha!Nessun altro ha avuto questo problema? eppure faccio la distinzione maiuscolo minuscolo
Anche qui non riesco a creare account
Dice sempre che è sbagliato e se provo a registrare col numero telefono dice che ho superato il limite di 24h
Qualcuno ha risolto?
-
Io ho provato con il pc da qui https://account.xiaomi.com/pass/register usando la mail per la registrazione e non ho avuto problemi.
-
Qualcuno mi spiega perchè la notifica degli sms non la fa, con le altre notifiche vibra, invece con gli sms no. A qualcuno succede?
-
Io ho un problemino, imposto una vibrazione breve e poi vibra con quella predefinita, parlo dell'app modificata all'ultima versione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Finalmente dopo 38 giorni mi è arrivato il mii band!
consigliate la tweaked version o la notify version?
-
Da ieri ho installato l'ultima versione tweked con notifice su miui en e registro dei problemi allo smartlock che ogni tanto non entra in funzione, qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Arrivata oggi la Miband, che dire fantastica! Vedremo domani come sarà andata con il monitoraggio del sonno e la sveglia
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Vedrai che paura farà la durata della batteria!
-
Quote:
paoloz67
Vedrai che paura farà la durata della batteria!
Lo spero :) più meno a te quanto dura?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
scusate di che cosa è fatta la parte sopra del mi band , è vetro satinato? o alluminio? a voi vi si è graffiato? mi si è graffiato sapete se si possono togliere i graffi in qualche modo?
-
Alluminio satinato, mi si sono graffiate molto facilmente entrambe le parti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
a me consuma circa il 1.5% di batteria la giorno ;) uso senza notifiche!
-
E' vero che si striscia facilmente, anche il bracciale in gomma, ma pazienza, io non lo tolgo mai è non mi importa.
-
ciao vorrei un'informazione,ha il contapassi? lo userei per correre; e il monitoraggio del sonno ce l'ha?
-
Quote:
Chester85
ciao vorrei un'informazione,ha il contapassi? lo userei per correre; e il monitoraggio del sonno ce l'ha?
Si ha entrambe le funzioni
-
Si, contapassi, sonno, sveglia, area fitness, notifiche etc.....
-
è presente l'italiano? dove si può acquistare?
-
Quote:
Chester85
è presente l'italiano? dove si può acquistare?
C'è l'app in italiano, lo puoi acquistare su vari siti, basta cercare su google e scegli tra u vari prezzi
-
Io da diverso tempo acquisto da **********, professionale e ottima assistenza.
-
-
Quote:
Chester85
è compatibile con lg g2?
Basta che installi l'app per Android dalla quale gestire il MiBand, io credo che funzioni su tutti i terminali Android, mi pare dalla versione 4 in poi.
-
Se ha almeno bluetooth 4.0 si.
-
Scusate ho un problema, fino ad oggi avevo una mi band associata al mio cellulare e tutto andava perfettamente, oggi è arrivata la seconda mi band della mia compagna ma come faccio per associarlo al suo cellulare mi dice che c'è già un'altra mi band e che non può associare la nuova.... Nessuo ha avuto questo problema?
-
Quote:
lucas28
Scusate ho un problema, fino ad oggi avevo una mi band associata al mio cellulare e tutto andava perfettamente, oggi è arrivata la seconda mi band della mia compagna ma come faccio per associarlo al suo cellulare mi dice che c'è già un'altra mi band e che non può associare la nuova.... Nessuo ha avuto questo problema?
Ma scusa, la tua Mi Band è associata anche sul cellulare della tua compagna?
Oppure hai provato tenendo la tua in un altro locale? Per evitare interferenze?
-
Quote:
lucas28
Immagino che abbiate due account diversi vero? Comunque, dall'app sullo smartphone di lei, fai prima disaccoppia MiBand. Dopo dovrebbe riuscire l'accoppiamento.
-
Ragazzi ho un problema. Questa mattina sono caduto in bici e il mi band si è fatto qualche graffietto. Adesso non funziona la vibrazione con le notifiche però cliccando su trova mi band vibra normalmente. Potete aiutarmi? Grazie
-
Ragazzi ho "risolto".. Ho dovuto levare la spunta a" non disturbare: attiva l'avviso solamente"... Il problema delle notifiche si presentava solo con whatsapp
-
Mostra altro....
Immagino che abbiate due account diversi vero? Comunque, dall'app sullo smartphone di lei, fai prima disaccoppia MiBand. Dopo dovrebbe riuscire l'accoppiamento.
Grazie ho risolto disaccoppiando il secondo bracciale e riaccoppiandolo fuori dalla portata del primo bracciale
-
Ragazzi come funziona running help? Clicco su running help,mi chiede di attivare il gps, faccio ok, clicco avvia e vado a correre lasciando il telefono a casa. Quando torno clicco su stop e mi dice che non mi sono mosso di un passo.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
alededo
Ragazzi come funziona running help? Clicco su running help,mi chiede di attivare il gps, faccio ok, clicco avvia e vado a correre lasciando il telefono a casa. Quando torno clicco su stop e mi dice che non mi sono mosso di un passo.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Il GPS è quello del telefono, se lo lasci a casa come fa a funzionare? ;)
-
Quote:
ITAIce
[quote name="alededo" post=6501321]Ragazzi come funziona running help? Clicco su running help,mi chiede di attivare il gps, faccio ok, clicco avvia e vado a correre lasciando il telefono a casa. Quando torno clicco su stop e mi dice che non mi sono mosso di un passo.
Androidiani App
Il GPS è quello del telefono, se lo lasci a casa come fa a funzionare? ;)[/QUOTE]
Ma anche se non attivo il gps alla fine della corsa mi dice che non mi sono mosso di un passo. Come devo fare per tenere traccia dell'allenamento?
-
Quote:
alededo
Il GPS è quello del telefono, se lo lasci a casa come fa a funzionare? ;)
Ma anche se non attivo il gps alla fine della corsa mi dice che non mi sono mosso di un passo. Come devo fare per tenere traccia dell'allenamento?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
presumo che attivi il gps e ti porti dietro il telefono
-
Allora cosi non ha senso di esistere xiaomi mi band. Con samsung gear fit non avevo bisogno di portarmi dietro lo smartphone.
-
Quote:
alededo
Allora cosi non ha senso di esistere xiaomi mi band. Con samsung gear fit non avevo bisogno di portarmi dietro lo smartphone.
Androidiani App
vogliamo davvero paragonare un prodotto da 14€ con uno da 170€ ?
-
Quote:
alededo
Androidiani App
Spendi 170euro e lascia a casa il telefono!