Sono alcuni giorni che che mi è arrivato il aplus gv18, sto usando l'app smartwatch ed ho provato anche bt notification, funziona tutto bene, mi arrivano tutte le notifiche però appena mi allontano dallo smartphone per alcuni minuti si sconnette il blouthoot dal telefono, così quando mi avvicino al cellulare mi tocca dinuovo accendere il blouthoot. Ho notato se mi allontano giusto il tempo per che si sconnetta e poi mi avvicino al cellulare, si connette senza problemi. Che sia una impostazione sul cellulare da cambiare?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Quando lo smartwatch è collegato al telefono, come faccio a rispondere dal telefono, senza parlare dall'orologio?
Bella domanda,potrebbe capitare frequentemente ,al momento non ho ancora provato ma un intervento radicale e' quello di disattivare il bluetooth e riattivarlo secondo necessita'.Per le notifiche dovrebbe intervenire NFC quando lo smartphone e lo smartwach sono vicinissimi anche senza il bluetooth.Al momento l'unica cosa certa e' che l'Aplus
funziona anche senza NFC sia per traffico voce che Notifiche che si leggono lo stesso.
Ma già lo hai tra le mani? O devi ancora comprarlo? Con uno smartwatch simile mi rispondeva solo dallo smartwatch, quindi forse devi disattivare il bluetooth.
Non posseggo questo smartwatch ma che ha a che vedere l'NFC con le notifiche? L'NFC è solo per stabilire la connessione, se disattivi il bluetooth non hai notifiche. Anche se funzionassero mettendoli "vicinissimi", l'utilità sarebbe pari a 0, in quanto hai già lo smartphone tra mani e non te ne fai niente delle notifiche sullo smartwatch.