CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winnie123 Visualizza il messaggio
    In pratica su internet e su youtube ci sn sia firmware originali dei sw cloni che i programmi per caricarli

    I driver nn credo sia difficile trovarli anche dal mio sistema operativo stesso si puo recuperarli visto che li ha trovati subito

    Cosa avrei bisogno per installare android wear ma soprattutto quanta ram rom e processore andrebbero bene quelle del gb18 per installarlo?

    Se mi dai qualche dritta su che firmware scaricare e installare posso provarci
    Se fai una ricerca su Google su come installare Android Wear su Samsung Gear 2 neo (non so se posso mettere link qui), dovresti trovare le risposte a quasi tutto, non saprei se i driver che installa Windows quando lo colleghi vadano bene per Odin, cmq eventualmente non te lo vede.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi64 Visualizza il messaggio
    Se fai una ricerca su Google su come installare Android Wear su Samsung Gear 2 neo (non so se posso mettere link qui), dovresti trovare le risposte a quasi tutto, non saprei se i driver che installa Windows quando lo colleghi vadano bene per Odin, cmq eventualmente non te lo vede.
    Potresti mandarmi un messaggio privato con queste indicazioni? Grazie mille

    Anche se dubito che uno smartwatch come il gv18 abbia l hardware necessario per poter supportare android wear

    Anche se spero di riuscire almeno a trovare il nodo di avere le notiiche whatsapp su questo smartwatch da iphone

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, utilizzo il v18 da qualche giorno, per ora sembra funzionare bene, vorrei cambiare la suoneria della sveglia inserendone una mia .
    Mi sapete dire se si può fare? per la suoneria dello smartwatch è banale inserirla , possibile che non sia riesca ne per gli avvisi ne per gli allarmi?
    Grazie

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto ieri il GV18 (regalo per mia moglie), ho installato l'app Smartwatch di Rwatch (BTNotifier è sempre loro), ma non mi sincronizza i dati dello sleep monitor e non mi pare che il pedometro sia accuratissimo, ma devo ancora provarlo bene. Nodo notifiche, arriva quella audio (whatsapp, messenger, mail, tutte), ma a schermo non arriva niente. Sto smanettando un po', ma qualsiasi aiuto possiate darmi è più che gradito.
    Ho visto l'app di Mediatek, ma è solo per sincronizzare le notifiche, non per i dati del pedometro e del monitoraggio del sonno.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    PS dalla foto postate dai clienti su GearBest, si vedono un sacco di altri quadranti,io ne ho solo 3 tipi. Si possono caricare, o dipendono dalla versione dello stesso modello?
    Il mio ha lo sportellino posteriore senza vite

    PPS Ho installato Craig Smartwatch, sempre di rwatch, e le notifiche funzionano tutte. Arrivano i popup di whatsapp, gmail, messenger, ma non si legge il contenuto, avvisa solo che è arrivato un messaggio.
    Altra cosa, questa app ha solo la sincronizzazione dei passi e non quella del monitoraggio del sonno
    Ultima modifica di ghostrider1970; 19-01-16 alle 11:12

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    PS dalla foto postate dai clienti su GearBest, si vedono un sacco di altri quadranti,io ne ho solo 3 tipi. Si possono caricare, o dipendono dalla versione dello stesso modello?
    Il mio ha lo sportellino posteriore senza vite

    PPS Ho installato Craig Smartwatch, sempre di rwatch, e le notifiche funzionano tutte. Arrivano i popup di whatsapp, gmail, messenger, ma non si legge il contenuto, avvisa solo che è arrivato un messaggio.
    Altra cosa, questa app ha solo la sincronizzazione dei passi e non quella del monitoraggio del sonno
    Ci puoi dire il procedimento per installare craig smartwatch? Cos e un app per il telefono o un firmware da mettere nell orologio? Grazie m

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winnie123 Visualizza il messaggio
    Ci puoi dire il procedimento per installare craig smartwatch? Cos e un app per il telefono o un firmware da mettere nell orologio? Grazie m
    è un'app per il telefono, la trovi sul play store

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    è un'app per il telefono, la trovi sul play store
    Si visto, ma nel mio caso ho iphone.... Sapete se c e qualche app compatibile anche su cydia?

    Io avevo trovato craig snartwatch su un sito apk4ios ma nn so se posso installarla su iphone

    Avete qualche suggerimento? Grazie mille

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winnie123 Visualizza il messaggio
    Si visto, ma nel mio caso ho iphone.... Sapete se c e qualche app compatibile anche su cydia?

    Io avevo trovato craig snartwatch su un sito apk4ios ma nn so se posso installarla su iphone

    Avete qualche suggerimento? Grazie mille
    Non avendo ios, non ne ho la più pallida idea

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho provato quasi tutte le applicazioni di notifica ma l'unica che riesce a notificare anche le notifiche di goolge (traffico, meteo, ecc) è quella mediateck ma ogni volta che mi allontano dal cellulare il bluetooth non si ricollega in automatico, come avviene per altre applicazioni.

    Mi potete consigliare un'applicazione che riesca a leggere le notifiche di google, whatsapp, ecc?

    Ho provato anche "notify me" che dovrebbe inviare tutte le notifiche whatapp anche se arriva più di un messaggio, e nella versione a pagamento dovrebbe inviare anche il contenuto delle email, ma non mi sembra che funzioni bene con il GV18.

    Grazie

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy