CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Ma già lo hai tra le mani? O devi ancora comprarlo? Con uno smartwatch simile mi rispondeva solo dallo smartwatch, quindi forse devi disattivare il bluetooth.


    Non posseggo questo smartwatch ma che ha a che vedere l'NFC con le notifiche? L'NFC è solo per stabilire la connessione, se disattivi il bluetooth non hai notifiche. Anche se funzionassero mettendoli "vicinissimi", l'utilità sarebbe pari a 0, in quanto hai già lo smartphone tra mani e non te ne fai niente delle notifiche sullo smartwatch.
    Lo tengo già da un bel po, ma non lo uso perchè mi scoccia che ad ogni chiamata devo rispondere come se fossi Michael Knight in supercar.78652.jpg

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    L'ho appena preso sul sito everybuying e penso che ci metterà un po prima di arrivare.
    Nel frattempo mi è sorto qualche dubbio e spero mi possiate aiutare.
    La mia intenzione é di usarlo con una sim interna ,ho giusto una scheda secondaria e mi farebbe comodo non dovermi portare dietro 2 cell.....credete che possa andar bene?
    Com'è la ricezione con la sim?
    Inoltre poiché ho notato che c'è solo l'uscita microusb ma non un jack per le cuffie ,e non volendo usare sempre e solo il vivavoce, ho provveduto ad ordinare un adattatore microusb con uscita jack 3,5mm "femmina" per collegarci le cuffie sperando che funzioni!
    Qualcuno ha esperienza in merito?
    Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio/suggerimento
    Ultima modifica di acuvue; 23-11-15 alle 14:31

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    263
    Smartphone
    87728178576

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    L'ho appena preso sul sito everybuying e penso che ci metterà un po prima di arrivare.
    Nel frattempo mi è sorto qualche dubbio e spero mi possiate aiutare.
    La mia intenzione é di usarlo con una sim interna ,ho giusto una scheda secondaria e mi farebbe comodo non dovermi portare dietro 2 cell.....credete che possa andar bene?
    Com'è la ricezione con la sim?
    Inoltre poiché ho notato che c'è solo l'uscita microusb ma non un jack per le cuffie ,e non volendo usare sempre e solo il vivavoce, ho provveduto ad ordinare un adattatore microusb con uscita jack 3,5mm "femmina" per collegarci le cuffie sperando che funzioni!
    Qualcuno ha esperienza in merito?
    Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio/suggerimento
    Ciao,
    è possibile accoppiarlo con delle cuffie bluetooth e ascoltare la musica presente nella sdcard ? indipendentemente dallo smartphone.

    grazie!

  5. #154
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brando Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è possibile accoppiarlo con delle cuffie bluetooth e ascoltare la musica presente nella sdcard ? indipendentemente dallo smartphone.

    grazie!
    Onestamente non saprei dirti in quanto dopo 2 giorni l'ho restituito.....ho capito che era un oggetto inutile per me

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    263
    Smartphone
    87728178576

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno che ne è in possesso mi sa dire se è possibile accoppiarlo con delle cuffie bluetooth e ascoltare la musica presente nella sdcard ? indipendentemente dallo smartphone.


    grazie

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    nessuno è riuscito a capire, oltre che spegnendo il bluetooth, come fare per rispondere e sentire sul telefono e non sullo smartwatch?
    Ho scoperto che una volta risposto dallo SW è possibile deviare la telefonata al cellulare ma poi, una volta agganciato, si ripristina la risposta e quindi l'audio da SW.
    Negli altri smartwatch, ho anche un samsung gear2, l'audio si attiva nell'apparato con il quale rispondi.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi64 Visualizza il messaggio
    Salve,
    nessuno è riuscito a capire, oltre che spegnendo il bluetooth, come fare per rispondere e sentire sul telefono e non sullo smartwatch?
    Ho scoperto che una volta risposto dallo SW è possibile deviare la telefonata al cellulare ma poi, una volta agganciato, si ripristina la risposta e quindi l'audio da SW.
    Negli altri smartwatch, ho anche un samsung gear2, l'audio si attiva nell'apparato con il quale rispondi.


    ciao io l'ho appena ricevuto e provato con iphone, in pratica se clicchi il simbolino del vivavoce sul cellulare passi dalla conversazione smartwatch a quella classica del cellulare



    io mi chiedevo se con iphone c era modo di farlo interagire di più anche solo whatsapp
    ho provato alcune app per smartphone ma non vanno, infatti avevo pensato se si puo installare un altro sistema operativo vedi android wear
    cmq per quello che l ho pagato non è affatto male, ho rovato ad abbinarlo con un android scaricando bt notifier, ma quando ricevo un messaggio su whatsapp mi porta solamente chi l ha mandato e l ora e non me lo visualizza.... succede anche a voi?

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps come si configura e come funziona la NFC

    alla fine che sarebbe tipo wifi? scusate l'ignoranza

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winnie123 Visualizza il messaggio
    ciao io l'ho appena ricevuto e provato con iphone, in pratica se clicchi il simbolino del vivavoce sul cellulare passi dalla conversazione smartwatch a quella classica del cellulare



    io mi chiedevo se con iphone c era modo di farlo interagire di più anche solo whatsapp
    ho provato alcune app per smartphone ma non vanno, infatti avevo pensato se si puo installare un altro sistema operativo vedi android wear
    cmq per quello che l ho pagato non è affatto male, ho rovato ad abbinarlo con un android scaricando bt notifier, ma quando ricevo un messaggio su whatsapp mi porta solamente chi l ha mandato e l ora e non me lo visualizza.... succede anche a voi?
    Ottimo, appena posso ci provo.

    Per installare Android wear bisognerebe sapere come si mette lo SW in download mode, avere i driver usb dello SW per farlo riconoscere a odin e poi avere il firmware originale per eventuali ripristini.
    Io l'ho fatto su samsung gear 2 neo e va alla grande.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi64 Visualizza il messaggio
    Ottimo, appena posso ci provo.

    Per installare Android wear bisognerebe sapere come si mette lo SW in download mode, avere i driver usb dello SW per farlo riconoscere a odin e poi avere il firmware originale per eventuali ripristini.
    Io l'ho fatto su samsung gear 2 neo e va alla grande.

    In pratica su internet e su youtube ci sn sia firmware originali dei sw cloni che i programmi per caricarli

    I driver nn credo sia difficile trovarli anche dal mio sistema operativo stesso si puo recuperarli visto che li ha trovati subito

    Cosa avrei bisogno per installare android wear ma soprattutto quanta ram rom e processore andrebbero bene quelle del gb18 per installarlo?

    Se mi dai qualche dritta su che firmware scaricare e installare posso provarci

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy