Fermi, l'ho trovato, ma visto i commenti rimango alla 8...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fermi, l'ho trovato, ma visto i commenti rimango alla 8...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sorry, non uso wf con notifiche e meteo.
Come wf tengo sortrevolution: numeri belli grandi, animazione carina, ha l'indicatore di livello della batteria (a spanne ma meglio che niente) e soprattutto ha l'avviso in caso di disconnessione che per me è fondamentale. L'unica pecca rispetto alla Revolution classica è che hanno tolto i secondi in favore dell'anno.
Nel caso volessi vedere il meteo ho glance (molto comodo anche per inviare brevi sms preregistrati).
Il mio consiglio per chi volesse acquistare il pebble:
è utile soprattutto a chi tiene lo smartphone in borsa o borsello (dovendo portarmi dietro 2 cell, chiavette usb, portafoglio ed un mazzo di chiavi "sostanzioso" per me è indispensabile) ed a chi deve tenere disattivata la suoneria (al lavoro uno dei 2 lo devo tenere silenziato altrimenti è un concerto continuo). Inoltre è comodo per chi viaggia molto, soprattuto in moto, potendo vedere facilmente chi sta chiamando o messaggiando e, se del caso, fermarsi a rispondere.
Riguardo al consumo della batteria dello smartphone, almeno per l'uso che ne faccio io è rimasto pressoche invariato, nel senso che il consumo ovviamente aumenta a causa del bluetooth continuamente attivo, ma è compensato dal minor consumo dovuto all'accensione del display che senza il pebble dovevo fare ogni volta che mi arrivava un mess o una mail o una notifica qualsiasi. Adesso leggo direttamente sul pebble le notifiche ed attivo il display dello smartphone solo se devo rispondere.
Quoto e consiglio questa wface "timely", ha tutto quello che serve ed é personalizzabile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EPnlU.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
… e phone ringer, per mettere suono vibra o silenzioso, molto utile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere se acquistando più di un pebble steel la dogana da pagare è solo una giusto? Oppure bisogna pagarla per ogni pebble??
Se si dovesse pagare solo una, non sarebbe possibile creare un gruppo di acquisto e poi una volta in Italia spedirlo direttamente agli interessati in modo da risparmiare sulla dogana?
Scusate la domanda stupida ma è un po' che ci sto pensando
Che io sappia la dogana si paga in base all'importo dichiarato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo con assoluta certezza. Se l'importo dichiarato fosse palesemente inferiore al normale, la dogana prende come base un valore statistico e su questo calcola prima i dazi e poi l'iva.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
Orologio spedito il 6 ed ancora la tracciatura sul sito delle poste non è attivo. Singapost indica spedito all'estero da qualche giorno. Ho comunque deciso di comprare anche il fitbit visto che non mi pare il pebble sia buono come activity tracker e mi interessa anche questa funzione (fortuna che abbiamo due braccia XD).
Uff.. Anche a me fa sfizio sto pebble. In realtà volevo prendermi un orologio normale, però questo mi attira anche perché esteticamente mi piace molto, soprattutto la versione nera
Salve ragazzi,
Quale applicazione posso usare per attivare il wifi tramite il pebble?
Però uso il firmware 1.14 Grazie
Qualcuno ha provato la beta 10? A me non fa più istallare niente…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho su la beta 8 da qualche settimana e funziona benissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io avevo quella, ma la voglia di tentare era troppa… non so se posso tornare indietro, anche perché ho aggiornato il software a 2.1
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Fino ad oggi non ho sentito l'esigrnza di una app per whatsapp, uso solo la notifica perché tanto se mi arriva un mess su w.app vuol dire che devo rispondere quindi devo comunque prendere il cell.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il Pebble dealer linkato è per sdk 1 ma c'è il link al forum per la versione per sdk 2. Phone ringher lo uso quotidianamente e funziona perfettamente con la 8.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho messo la beta 8 sto pomeriggio e per ora va forte! Ho messo anche qualche watchface creata da me con vibrazione e inversione colori in caso di disconnessione. Riesce ancora a stupirmi questo pebble.
Un ringraziamento a kapovolto per la dritta! ;)
Qualcuno usa fitness apps?? Me ne servirebbe una per registrare il sonno (con sveglia intelligente) ma se fa anche tutto il giorno ben venga. Che mi consigliate??
Grazie. ;-) Io mi sto cimentando con pebble tasker. E' complicato ma quando cominci a capirci qualcosa ti accorgi che puoi fargli fare qualsiasi cosa. Nb: è a pagamento (1,46 euri + 2,99 euri per il tasker sul cell).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa sto vendendo il mio pebble sul mercatino.
Domani dovrei comprarlo anche io da abbinare al Nexus 5! Sembra un dispositivo davvero interessante! Di fatto non appena l'ho scoperto ho deciso di comprarlo subito per provarlo!
Ragazzi...è uscita la Beta 10! Io mi ci trovo benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ne avevo parlato male, ma mi sto trovando veramente bene, non avevo capito alcune cose, ma ora va tutto alla grande, anche alcune wface che prima non andavano ora vanno, e l'orologio é molto reattivo.
Penso che tra poco uscirà dalla beta…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io l'ho preso da un tipo con scambio a mano, era nuovo ma era stato provato con iOs dunque aggiornato alla 2.0.. Per farci qualcosa ho dovuto usare l'app in beta per android ma qualche problema di lentezza nell'aggiornamento delle app lo sto avendo. Per esempio pebble cards mostra le schede solo se apro l'app dal telefono e se premo su salva. Una volta che cambio app dal pebble devo rifare questa cosa o non mostra niente!
Cmq è davvero una figata sto affare+
PS qualcuno ha il link per il download?
é la prima volta che supero la settimana in 5mesi :)Allegato 103963
Ragazzi come metto gli aggiornamenti beta? Io sono su 1.14
Ormai è stato rilasciato quello ufficiale. Non c'è bisogno della beta. Basta andare sul sito degli sviluppatori Pebble e una volta scaricato basta aprire il file e l'aggiornamento partirà automaticamente! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quanto incide sulla batteria del cellulare, considerando un uso da giornata lavorativa quindi di circa 12 ore al giorno?
Mah dipende che uso ne fai ma a me non mi sembra esser cambiato quasi niente. Al momento sto usando letsmuv e forse è un pò aumentato ma dovuto all'app sul cellulare no dal pebble perchè con greenify l'ho "aggiustato". Non mi è mai capitato di non arrivare a sera. Possiedo un HTC One con custom Rom e custom Kernel!
Come è stata rilasciata quella ufficiale? io sto con la beta 8 e ho trovato la beta 11. Mi consigli di passare alla 11??
Dopo 3 o 4 giorni mi ritengo soddisfattissimo del pebble! La prima carica mi è durata 3 giorni senza spegnerlo di notte, c'è da dire che ci ho smanettato tantissimo! Veramente un dispositivo eccezionale, una volta messo al polso diventa difficile separarsene!
PS: uso la 2.0 beta 11 come app
Ragazzi, una domanda: ieri ho provato la beta11...! Tutto regolare, se non che l'app "notification center for pebble" ha smesso di funzionare!! Nn mi arrivava piu nessuna notifica!! Disinstallata la beta, e riscaricato dal play store l'app "pebble" (firm 2.x...), tutto è tornato a funzionare!! A qualcuno è capitato??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma con pebble notifier sbaglio o non ti fa leggere il testo dei vari hangout, whatsapp, ecc...??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Risolto con pebble notifier!! Ora riesco a visualizzare anche il testo dei vari messaggi!!! A parte questo, stamattina da play store mi è arrivato l'aggiornamento alla beta 12!! Piu tardi proveró!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App