Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre99
Un vero e proprio forum non esiste, tuttavia sul forum Pebble ci sono due discussioni che iniziano con "Italian Pebblers". Una riguarda la spedizione e un'altra su cose generali. Ovviamente si parla in Italiano! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie mille speriamo che lo creano un forum in italiano...
-
Ordinato martedì e arrivato venerdì con dhl..con 33€ di dogana ;)
-
Quote:
Marziovis
Sei stato fortunato a pagare così poco! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il mio è uscito dalla dogana oggi...siamo quasi a 2 mesi...
-
Quote:
Marziovis
Dove l'hai acquistato?:)
-
Quote:
ava8c
Per forza sul sito!
-
Quote:
Andre99
Per forza sul sito!
ah e hai scelto la spedizione da 25$?
-
Quote:
ava8c
ah e hai scelto la spedizione da 25$?
Se gli è stato spedito con DHL si!
-
-
Dopo aver aggiornato ad android 4.3 il mio Galaxy S3 ogni tanto sul pebble mi arriva il messaggio "Pebble Connected" nonostante il galaxy sia a non più di 2 metri da me, come se si fosse disconnesso per un attimo e subito riconnesso.
Prima dell'aggiornamento non mi era mai successo. Succede anche a voi?
-
Quote:
kapovolto
Dopo aver aggiornato ad android 4.3 il mio Galaxy S3 ogni tanto sul pebble mi arriva il messaggio "Pebble Connected" nonostante il galaxy sia a non più di 2 metri da me, come se si fosse disconnesso per un attimo e subito riconnesso.
Prima dell'aggiornamento non mi era mai successo. Succede anche a voi?
Tranquillo! È un bug dell'aggiornamento. Nei prossimi aggiornamenti vedrai che si risolverà!
-
qualcuno ha il pebble steel? io vorrei farmelo regalare per il compleanno, ma in giro non trovo recensioni...
-
Quote:
radagast82
qualcuno ha il pebble steel? io vorrei farmelo regalare per il compleanno, ma in giro non trovo recensioni...
Il lancio del pebble steel è previsto per oggi..vedrai che tra qualche giorno usciranno le recensioni.. ;)
-
Quote:
radagast82
Lo si puo' ordinare sul sito ma le spedizioni sono previste per inizio febbraio. È davvero ottimo. Ho avuto l'occasione di vederlo tramite un video che un mio amico presente al CES ha fatto! :)
-
Domani potrebbe essere il gran giorno...Ordinato il 02/12, spedito il 06/12...consegna il 29-30/01...forse...
Scegliete DHL...
-
Quote:
cicciociccio2
Domani potrebbe essere il gran giorno...Ordinato il 02/12, spedito il 06/12...consegna il 29-30/01...forse...
Scegliete DHL...
Concordo con Ciccio. Ne vale la pena!
-
Arrivato...29.50 di dogana (sbagliata, devono aver creduto falsa la cifra di 130 dollari...)
Che dire, prodotto perfetto ma la peggiore spedizione in 15 anni di acquisti web.
-
Allora, arrivato lo smartwatch iniziamo a parlare di cose serie...intanto domani esce il fw 2.0, peccato che su android temporaneamente non sarà disponibile il nuovo market.
Mi sto trovando bene però non mi notifica le mail dell'account exchange e, sopratutto, non si riconnette automaticamente quando spengo e riaccendo il pebble (se spengo e accendo il bt dal telefono si).
-
Quote:
cicciociccio2
Allora, arrivato lo smartwatch iniziamo a parlare di cose serie...intanto domani esce il fw 2.0, peccato che su android temporaneamente non sarà disponibile il nuovo market.
Mi sto trovando bene però non mi notifica le mail dell'account exchange e, sopratutto, non si riconnette automaticamente quando spengo e riaccendo il pebble (se spengo e accendo il bt dal telefono si).
Strano a me notifica tutto compreso exchange... Io uso la 2.0 rc3
-
Ho messo la 2.0 rc3 ed ho risolto il problema della riconnessione automatica.
Ora provo exchange...
ps
Finalmente segna l'autonomia residua ;)
-
Quote:
kintaxfuera
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio2
Strano a me notifica tutto compreso exchange... Io uso la 2.0 rc3
Chi mi fornisce il download del 2.0 rc3 e una guida su come installarlo. In caso voglio rimettere il fw originale, posso farlo?
-
Quote:
Andre99
Chi mi fornisce il download del 2.0 rc3 e una guida su come installarlo. In caso voglio rimettere il fw originale, posso farlo?
Androidiani App
Ce tutto qui xo ti devi registrare... Credo https://developer.getpebble.com/2/ge...361b-310583869
-
Aspetti domani alle 19...
Non ho risolto exchange...per adesso.
Cosa curiosa: il mio gs4, quando riceve un sms, accende lo schermo per qualche secondo; se disabilito le notifiche verso il pebble a schermo acceso in pratica non ricevo le notifiche degli sms.
Se le abilito vi lascio immaginare la vibrazione continua mentra chatto...
Non è un problema del pebble ne del gs4.
-
Qualcuno sa qualcosa della nuova app market pebble per android???
uffi ho chiesto anche sul sito ufficiale ma nessuno ha saputo dirmi nulla...
-
Quote:
kintaxfuera
Qualcuno sa qualcosa della nuova app market pebble per android???
uffi ho chiesto anche sul sito ufficiale ma nessuno ha saputo dirmi nulla...
Per android non si ancora quando verrà rilasciato...
-
Quote:
Andre99
Per android non si ancora quando verrà rilasciato...
Androidiani App
Spero vivamente in una sorpresa sta sera ahhahahaha
-
Quote:
kintaxfuera
Spero vivamente in una sorpresa sta sera ahhahahaha
Ahahahaha...magari! C'è scritto che arriverà molto presto. È stato spostato di poco dato che necessita di piú lavoro! :/
-
Quote:
Andre99
Ahahahaha...magari! C'è scritto che arriverà molto presto. È stato spostato di poco dato che necessita di piú lavoro! :/
Androidiani App
Purtroppo l 'ho letto anche io....
-
Ragazzi è arrivato il regaloooooo la beta 8!!!!!!
-
Malgrado abbia seguito la guida sul sito, non riesco a installare la 2 beta. Ho provato a resettare il pebble, a rifiutare aggiornamento 1.4x, ma il pebble non funziona. Solo dopo aver confermato agg 1.xx torna a funzionare. Suggerimenti?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
-
Quote:
Marbas62
Malgrado abbia seguito la guida sul sito, non riesco a installare la 2 beta. Ho provato a resettare il pebble, a rifiutare aggiornamento 1.4x, ma il pebble non funziona. Solo dopo aver confermato agg 1.xx torna a funzionare. Suggerimenti?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando
Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
Allora scarica la app 2.0 per android, poi scarica dal sito la nuova versione 2.0.0 del pebble e una volta fatto il paring tra i dispositivi carica il nuovo aggiornamento.. A me a funzionato sino dalla beta 1
-
A me ha funzionato al primo tentativo. Non ho neanche dovuto rifare il pairing, l'ha aggiornato e riconosciuto al volo. Ora devo reinstallare le watchfaces per la beta 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kapovolto
A me ha funzionato al primo tentativo. Non ho neanche dovuto rifare il pairing, l'ha aggiornato e riconosciuto al volo. Ora devo reinstallare le watchfaces per la beta 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si cmq guarda che la beta 2 è un po becchiotta siamo già alle 2.0.0 stabile
-
Si scusa, intendevo le wf ed app per sdk 2. Ho il firmware 2.0.0 pure io.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kapovolto
Si scusa, intendevo le wf ed app per sdk 2. Ho il firmware 2.0.0 pure io.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aaaaa okok ☺☺☺☺
-
Se cerco la pebble app sul market, trovo solo la versione che già ho, ossia la 1.9. 6. Dove trovo la 2.0.0?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
-
Quote:
Marbas62
Se cerco la pebble app sul market, trovo solo la versione che già ho, ossia la 1.9. 6. Dove trovo la 2.0.0?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando
Se guardi un po più indietro ce un mio commento col link ☺☺☺
-
@kintaxfuera. Ho seguito proprio il tuo post e il link. Infatti mi sono registrato, ho scaricato il pbz, eseguo l'upgrade, mi dice che è ok, ma rimango con la mia 196.
-
Quote:
Marbas62
@kintaxfuera. Ho seguito proprio il tuo post e il link. Infatti mi sono registrato, ho scaricato il pbz, eseguo l'upgrade, mi dice che è ok, ma rimango con la mia 196.
Mmmm strano Hai installato prima l apk 2.0 ??
E hai scaricato la versione per il tuo pebble?
-
La mia prima domanda era proprio "dove trovo la apk 2.0? Trovo solo la 1.9..