CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Arrivato l'R5.

    Sul pacco, non aperto dalla dogana, c'è segnato un valore di 26.48 USD.
    La dogana ha fatto il cambio in euro ed è venuto un valore di 22.84€ sul quale (senza aprire il pacco) è stata calcolata l'IVA di 5.02€ e gli oneri di sdoganamento di 5.5€.
    Il pacco è stato spedito il 12 febbraio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    ktk (03-03-15)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Classici 10 euro pagati da tutti, me compreso

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cicciopd per il post:

    ktk (03-03-15)

  6. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni molto buone, lo sto facendo caricare con il PC.
    Il collegamento con lo smartphone (Lg G2 Mini) è andato liscio, ho istallato l'app Mediatek Smartdevice e funziona tutto.

    Le chiamate mi arrivano sullo SW, a quel punto posso rispondere dallo SW oppure rispondo direttamente dal telefono e se sto parlando dal telefono e voglio passare la chiamata allo SW basta cliccare sul telefono il tasto bluethoot.
    Ricevo tutte le notifiche, ma la cosa che non mi piace e che se ricevo più messaggi whatsapp mi dice solo: 6 messaggi in 2 conversazioni e non posso leggere i messaggi...

    Per il resto è più bello di come lo immaginavo, materiali buoni, ha anche la pellicola sullo schermo.
    Se avete domande fatevi avanti, io spero che con qualche aggiornamento si potranno leggere gli interi messaggi di whatsapp...
    E poi altra cosa che non mi piace e che non visualizza il nome di chi ti chiama, ma visualizza solo il numero. Poi però, se si va nel registro delle chiamate si vede il nome.
    Inoltre la sincronizzazione con la rubrica funziona bene ma viene visualizzato prima il cognome e dopo il nome, visto che io sul telefono visualizzo prima il nome e poi il cognome, per me è un po' un problema.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    ktk (03-03-15)

  8. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Classici 10 euro pagati da tutti, me compreso
    Non è vero, io ad esempio non li ho dovuti pagare e non sono l'unico fortunato
    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Prime impressioni molto buone, lo sto facendo caricare con il PC.
    Il collegamento con lo smartphone (Lg G2 Mini) è andato liscio, ho istallato l'app Mediatek Smartdevice e funziona tutto.

    Le chiamate mi arrivano sullo SW, a quel punto posso rispondere dallo SW oppure rispondo direttamente dal telefono e se sto parlando dal telefono e voglio passare la chiamata allo SW basta cliccare sul telefono il tasto bluethoot.
    Ricevo tutte le notifiche, ma la cosa che non mi piace e che se ricevo più messaggi whatsapp mi dice solo: 6 messaggi in 2 conversazioni e non posso leggere i messaggi...

    Per il resto è più bello di come lo immaginavo, materiali buoni, ha anche la pellicola sullo schermo.
    Se avete domande fatevi avanti, io spero che con qualche aggiornamento si potranno leggere gli interi messaggi di whatsapp...
    E poi altra cosa che non mi piace e che non visualizza il nome di chi ti chiama, ma visualizza solo il numero. Poi però, se si va nel registro delle chiamate si vede il nome.
    Inoltre la sincronizzazione con la rubrica funziona bene ma viene visualizzato prima il cognome e dopo il nome, visto che io sul telefono visualizzo prima il nome e poi il cognome, per me è un po' un problema.
    Anche io ho avuto il problema del nome nelle chiamate...ora ad esempio mi visualizza il nome e non il numero, ma non ho capito da quale impostazione dipenda! Ho chiesto qualche post fa, ma nessuno mi ha risposto
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ktk (03-03-15)

  10. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Non è vero, io ad esempio non li ho dovuti pagare e non sono l'unico fortunato


    Anche io ho avuto il problema del nome nelle chiamate...ora ad esempio mi visualizza il nome e non il numero, ma non ho capito da quale impostazione dipenda! Ho chiesto qualche post fa, ma nessuno mi ha risposto
    Ok, se riesci a capire quale impostazione permette la visualizzazione del nome chiamante, fammi uno fischio.
    Io ho appurato che tutte le notifiche diverse dalle chiamate e dagli sms, vengono visualizzate interamente solo se la notifica è unica, nel senso che se mi arriva una mail di gmail la riesco a leggere tutta. Nel caso in cui mi arrivano 2 mail di gmail non le riesco a leggere, ma leggo solo: hai 2 mail.Insomma, non proprio il massimo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    ktk (03-03-15)

  12. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ok, se riesci a capire quale impostazione permette la visualizzazione del nome chiamante, fammi uno fischio.
    Io ho appurato che tutte le notifiche diverse dalle chiamate e dagli sms, vengono visualizzate interamente solo se la notifica è unica, nel senso che se mi arriva una mail di gmail la riesco a leggere tutta. Nel caso in cui mi arrivano 2 mail di gmail non le riesco a leggere, ma leggo solo: hai 2 mail.Insomma, non proprio il massimo!
    Concordo sul fatto che riesci a leggere soli una notifica, anche a me è sembrato così anche se mi è capitato solo un paio di volte di avere più msg non letti, dato che ho tolto sia la notifica di whatsapp che gmail.
    Per quanto riguarda il nome in chiamata, ecco cosa mi è successo, magari può aiutarti:
    1) Inizialmente funzionava visualizzandomi il nome
    2) Ho toccato le impostazioni "SystemApp" di SmartDevice, togliendo quasi tutti flags dato che l'orologio mi riproduceva qualsiasi audio, e non ha più funzionato più
    3) Ho rimesso il flag a tutto per farlo funzionare, riaccoppiato da zero, ma niente
    4) Ho tentato il vecchio trucco dello spegni-accendi e rifunziona di nuovo!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ktk (03-03-15)

  14. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Allora:

    - quando si connette lo SW allo SP (Smarphone) e si riceve od effettua una chiamata si vedrà solo il numero di chi ci chiama. Per ovviare e poter vedere il Cognome (se lungo, parte di esso) bisogna (ogni volta che si connette lo SW allo SP) cliccare su rubrica e attendere qualche secondo che la rubrica si carichi. Ad esempio, ho un numero di prova con nome Artu e cognome Max, ho caricato la rubrica e quando mi chiamo con questo numero vedo sullo schermo dello SW "MA"... se non carico la rubrica vedo il numero.

    - Se non volete che gli audio dei media (video, Youtube ecc...) si senta tramite lo SW, andate nelle impostazioni del bluetooth, e nell'elenco delle periferiche collegate troverete il nome del vostro SW con una rotellina di fianco. cliccate sulla rotellina e togliete il flag a "Audio Media". in questo modo le chiamate passeranno dal telefono ma il resto degli audio, ad esempio youtube no.

    - Se riceviamo una chiamata possiamo:
    1- rispondere dallo SW e la conversazione sarà tramite lo SW. Se mentre parliamo tramite lo SW vogliamo passate allo SP, basta premere il pulsante bluetooth nella schermata della chiamata sullo SP e la chiamata da quel momento passerà al telefono e in qualsiasi momento potremo passare allo SW semplicemente schiacciando il tasto bluetooth.
    2- Rispondere direttamente e normalmente dal telefono e la chiamata sarà sul telefono e in qualsiasi momento premendo il bottone bluetooth passerà allo SW e viceversa.

    - Se effettuiamo una chiamata:
    1- dal telefono la chiamata partirà e proseguerà sul telefono, a meno che non premeremo il tasto BT.
    2- se chiamiamo tramite il dialer dello SW la chiamata squillerà sullo SW fino a quando non risponderanno e nel momento che risponderanno la chiamata passa da sola allo SP... e se vogliamo quindi continuare a chiamare dallo SW dovremo premere il tasto BT sullo SP...MOLTO SCOMODO!!!

    Le notifiche:

    - Whatsapp (et simili): se abbiamo una notifica e non troppo lunga visualizzeremo il nome e il testo. Se il testo è lungo, visualizzeremo solo una parte di esso. Se abbiamo 2 o più notifiche visualizzeremo solo la quantità di messaggi, del tipo: "Whatsapp: hai 2 messaggi" o "Whatsapp: hai 4 messaggi in 3 conversazioni".

    -Gmail: Se abbiamo solo una mail visualizzeremo la mail di chi ci ha inviato il messaggio e l'oggetto (No, niente testo della mail). Se abbiamo 2 o più email, visualizzeremo solo il numero, del tipo: "Gmail: hai 3 email".

    - Lista chiamate ed SMS: funziona benissimo, si vedono le chiamate con il nome e l'orario e gli SMS si vedono per intero e tutti.


    Al momento sono un pò perplesso. qualche anno fa ho avuto un LiveWiev e pensavo che era troppo presto per gli SW. Passati circa 2 anni credevo che fossero migliorati, invece fa praticamente ciò che faceva il LiveWiev...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    ktk (03-03-15)

  16. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio

    - Se riceviamo una chiamata possiamo:
    1- rispondere dallo SW e la conversazione sarà tramite lo SW. Se mentre parliamo tramite lo SW vogliamo passate allo SP, basta premere il pulsante bluetooth nella schermata della chiamata sullo SP e la chiamata da quel momento passerà al telefono e in qualsiasi momento potremo passare allo SW semplicemente schiacciando il tasto bluetooth.
    2- Rispondere direttamente e normalmente dal telefono e la chiamata sarà sul telefono e in qualsiasi momento premendo il bottone bluetooth passerà allo SW e viceversa.

    - Se effettuiamo una chiamata:
    1- dal telefono la chiamata partirà e proseguerà sul telefono, a meno che non premeremo il tasto BT.
    2- se chiamiamo tramite il dialer dello SW la chiamata squillerà sullo SW fino a quando non risponderanno e nel momento che risponderanno la chiamata passa da sola allo SP... e se vogliamo quindi continuare a chiamare dallo SW dovremo premere il tasto BT sullo SP...MOLTO SCOMODO!!!
    A me succede l'esatto opposto:
    - se chiamo dallo SW, la chiamata prosegue sullo SW e viceversa, se parte dallo SP continua sullo SP
    - quando ricevo una chiamata in entrata, pur rispondendo dallo SP l'audio è impostato su Bluetooth (ossia SW) ed ogni volta devo switchare!

    I nomi a me li visualizza correttamente e per intero senza problemi, anche 12 caratteri.

    Odioso è il fatto che, anche se impostato su vibrazione o muto, all'accensione ed allo spegnimento fa la musichetta. Il che significa che, qualora dovesse accidentalmente spegnere durante una riunione, si sente la musica di spegnimemto, il che ovviamente non va bene!

    A parte questo parliamo di una cinesata da 25€ che peri il resto fa il suo lavoro fin troppo bene! Per fare un confronto col passato bisognerebbe forse prendere in considerazione prodotti più blasonati, che aimhè costano 10 volte tanto!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ktk (03-03-15)

  18. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    @Dom182 ma tu che app usi sullo smartphone? Io mediatek Smartdevice aggiornata all'ultima versione.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    ktk (03-03-15)

  20. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    @Dom182 ma tu che app usi sullo smartphone? Io mediatek Smartdevice aggiornata all'ultima versione.
    Anche io !
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  21. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ktk (03-03-15)

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy