Tutti quelli che importano vorrebbero tutto e subito, me compreso ma se vuoi risparmiare qualcosa è lo scotto che bisogna pagare. Qualche post più ho scritto una mini recensione per quel poco che ho potuto usarlo
Tutti quelli che importano vorrebbero tutto e subito, me compreso ma se vuoi risparmiare qualcosa è lo scotto che bisogna pagare. Qualche post più ho scritto una mini recensione per quel poco che ho potuto usarlo
Il modello descritto in questa discussione ha molte funzioni in meno rispetto a quello da me ordinato. Quando arriverà apriró un topic per descrivere il prodotto ed eventualmente consigliarlo.
Ho speso qualcosa in più ma volevo un dispositivo dalla quale avrei potuto chiamare e (sopratutto) rispondere alle notifiche.
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Si l'R 5 pagato 35€
Comunque il pacco è attualmente In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 28-GEN-2015
A te ciccio è arrivato o è ancora fermo assieme al mio?
Ultima modifica di doublefaces95; 29-01-15 alle 16:26
Fermo assieme al tuo dal 22,rimbalza da una parte all'altra di LINATE...ci staranno giocando a tennis col mio pacco
2015-01-30 00:00
In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 30-GEN-2015
2015-01-22 00:00
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-GEN-2015
Io neppure l'ho capita![]()