Ho letto e visto un bel po' di recensioni e e ne parlano tutti bene, confermando ciò che dici... L'unico problema potrebbe essere la dogana o i tempi di attesa...speriamo bene!!!
Ho letto e visto un bel po' di recensioni e e ne parlano tutti bene, confermando ciò che dici... L'unico problema potrebbe essere la dogana o i tempi di attesa...speriamo bene!!!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
È arrivato lo smartwatch?
Ricordati che abbiamo a che fare con le poste italiane... Non ancora 😈
2015-01-27 00:00
Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 27-GEN-2015
2015-01-22 00:00
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-GEN-2015
Salve ragazzi anch'io hi acquistato da gearbest (il modello RWatch R5) da circa venti giorni ormai e se vado a tracciare il pacco questo è quanto. Cosa vuol dire? Devo aspettare ancora molto? Oppure l'hanno bloccato in dogana? Mi sembra strano che sia fermo da diversi giorni ormai.
Edit: Scusate dallo screen non si legge nulla comunque questi sono i dettagli della spedizione.
24-01-2015 00:41The item has been processed in the country of destinationITALY
20-01-2015 13:44The item has arrived in the country of destination
19-01-2015 08:44The item is on transport to the country of destination
17-01-2015 12:24The item is at the PostNL sorting center
14-01-2015 03:15The item is pre-adviced
Ultima modifica di doublefaces95; 28-01-15 alle 12:31
Per lo sblocco della dogana si tengono fino a 21 giorni lavorativi. Come 20 giorni? Qua vedo che è partito il 14
Hai fortuna che sia già arrivato in Italia. Possono sbloccarlo oggi come il ventunesimo giorno. Fai un chiamo all 803160 ma ti diranno quello che ti ho detto io, lo dico perché sono le risposte che ho ricevuto io![]()
doublefaces95 (28-01-15)
Grazie per la risposta allora non mi resta che attendere. Purtroppo sono uno che vuole tutto e subito XD
Già che mi trovo mi sta sorgendo un altro dubbio in merito a questi smartwatch cinesi. In quanto ho letto in giro che non sempre funziona l'applicazione che consente di ricevere le notifiche.
Io ora possiedo un moto g2014 con lollipop. Spero solo che non si verifichino problemi di incompatibilità altrimenti diverrebbe un delizioso fermacarte :/