Ciao a tutti, io ho effettuato l'ordine su GearBest il 19 agosto ma ad oggi c'è scritto ancora"processing",sapete su per giù i tempi per l'invio?
Grazie!
Ciao a tutti, io ho effettuato l'ordine su GearBest il 19 agosto ma ad oggi c'è scritto ancora"processing",sapete su per giù i tempi per l'invio?
Grazie!
Ciao, c'è un modo per evitare che quando è completamente scarico o si spegne non emetta quella simpatica canzoncina..in alcuni casi è fuori luogo!! Tipo mi trovo al lavoro o di notte ecc. ecc.
Abbassa il volume a zero. Ovviamente non suonerà quando arriva una chiamata
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
sundave (26-08-15)
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Un paio di domande sul contapassi: si può impostare la lunghezza del passo medio? Il conteggio funziona in modo continuo o deve essere avviato/fermato?
Grazie!
Ciao a tutti, mi è arrivato l'm28 (spero di non essere OT visto che dovrebbe essere uguale). Ho un paio di domande.
Applicazione smartdevice mediatek - ho trovato solo la 1.1 ma ho visto un link della 1.5 se non ricordo male, ma non funziona più.
Mi pare di aver visto l'app per il sonno, ma ora non c'è più...possibile??
Ho un LG G3 con Lollipop Cloudy 2.5 e se provo a installare la app rwatch btnotification o blue... Non vanno e mi dice SORRY APK Exception...
Unica pecca...luminosità di giorno in esterno ridicola...c'è qualche soluzione??
Grazie
Ciao a tutti! Mi è arrivato da un paio di giorni lo Rwatch M26, l'ho sincronizzato con un Doogee Valencia2_Y100pro. Devo dire che sto incontrando diversi problemi...... Ho scaricato da playstore la sua app dedicata ma le notifiche non arrivano!!! Lo smartwatch sembra avere qualche problemino, primo la batteria, nonostante l'abbia caricato diverse volte sempre al max e lo abbia lasciato in carico diverso tempo quando lo accendo l'icona della batteria non è mai al max, secondo mi è successo diverse volte che all'arrivo di una chiamata lo smartwatch si spenga!! Come dicevo non mi arrivano le notifiche per sms, WhatsApp, mail ecc...... Ad esempio non riesco a visualizzare gli sms da M26...... Ho provato più app di sincronizzazione tipo quella di mtk che veniva nominata in questo tread ma nulla.... Ho provato anche l'altra app Rwatch nada...... È probabile che sia dovuto in parte anche al telefono che ha la lolli 5.1 ma mi sembra che anche lo smartwatch ci metta molto del suo..... Ho avuto in passato lo U8 e onestamente mi sembrava funzionare molto meglio anche se non l'ho mai testato con lolli...... A qualcuno sono capitati problemi del genere???
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
@zenigata04
Innanzitutto ti consiglio di non caricarlo per troppo tempo( Max 1 ora e mezza ) con caricatore che non superi 1 ampere. Ho anche io Lolli 5.1 e non ho nessun problema. Controlla bene il Tel, magari hai qualche app sicurezza che blocca le notifiche dallo SW, inoltre non dimenticare di dare i permessi amministratore alle app che inviano le notifiche al watch
zenigata04 (26-08-15)
Provo a dare una controllata e vi faccio sapere!
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App