CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Prova btnotification da play store.

Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Cerco smartwatch con possibilità di visualizzare mail e messaggi whatsapp e microfono interno per poter rispondere in vivavoce. Mi sembra che questo m26 supporti solo gli SMS. Mi confermate. Grazie
    Ultima modifica di Emagar; 29-07-15 alle 22:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!!!
    Questo smartwatch consente di rispondere in viva voce alle telefonate e visualizza tutte le notifiche (sms, messanger , facebook, whatsapp, posta elettronica, ecc) consentendo la lettura, però, solamente quando c'e' un solo messaggio altrimenti dice che ci sono 2 messaggi da visualizzare.

5. Il seguente Utente ha ringraziato foxs per il post:

Emagar (31-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato rwatch M26 e funziona, l'unico problema è che non riesco a collegarlo al pc attraverso la porta usb. Ho cercato i driver ma senza aver ottenuto risultati; qualcuno mi può aiutare!? il mio pc ha come sistema operativo windiws7 professional da 32 bit.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxs Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!!
    Questo l'ho già fatto ma disabilitando l'audio telefono sulle impostazioni bluetooth del telefono non ricevo neanche la notifica di chiamata, quando mi arriva una telefonata lo smartwatch non fa niente. Rimettendo l'audio alle telefonate mi arriva la notifica ma è come se avessi l'auricolare la voce si sente solamente dallo smartwatch e il telefono è muto. Ho smanettato anche nell'applicazione installata nel telefono per gestire l'm26 ma non ci sono soluzioni. Io ho scaricato quella indicata nella confezione con cui mi è arrivato il dispositivo, non so se ci sono altre applicazioni con cui si può modificare questa impostazione.
    Non so cosa ti appare sul tuo telefono quando ti arriva una chiamata, a me che ho s5 appare anche l'icona del bt in verde se ci tappo su diventa bianca e l'audio passa dallo smartwatch allo smartphone !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie!!! ho risolto il problema anche nel mio telefono quando arriva una chiamata basta premere un'icona e la telefonata si sente solo dallo smartphone.

Androidiano L'avatar di sundave

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, posseggo anche io l' M26 e devo dire mi trovo molto bene. Ricevo tutte le notifiche e funziona bene anche con le chiamate anche se l'audio è un pò basso e stento a sentire l'interlocutore.
    Una curiosità: ma perchè avete tutti installato mediatek smart device? Io uso l'app RWATCH e va tutto bene. Pro e contro con l'altra?
    Inoltre ho un FW credo obsoleto V010 ma che va bene. Mi conviene flasharlo ad una versione più nuova?

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo anche io l' M26 e devo dire mi trovo molto bene. Ricevo tutte le notifiche e funziona bene anche con le chiamate anche se l'audio è un pò basso e stento a sentire l'interlocutore.
    Una curiosità: ma perchè avete tutti installato mediatek smart device? Io uso l'app RWATCH e va tutto bene. Pro e contro con l'altra?
    Inoltre ho un FW credo obsoleto V010 ma che va bene. Mi conviene flasharlo ad una versione più nuova?
    Ciao credo che mediatek smart device sia venuto fuori per risolvere alcuni problemi di notifiche e riconoscimento di nomi in rubrica che qualcuno aveva riscontrato. Anch'io ho usato rwatch e attualmente btnotification che dovrebbero essere più o meno la stessa cosa, credo che il secondo sia la versione più recente del software e usufruiscono alla perfezione del 100% delle funzioni dello SW senza alcun bug o problema. Tra l'altro se non ricordo male il mediatek pecca per la mancanza di alcun funzionalità dello SW: non funzionano find phone e remote photo che invece Vanni con gli altri due software.
    Per il firmware io avevo aggiornato alla 13 tanto per sfizio, ma non ho riscontrato nessuna nuova funzionalità o risoluzione/miglioramento di funzioni. La 11 che mi trovavo installata non aveva bug evidenti. Qui di se sei incerto o poco pratico e comunque tutte le feature ti vanno bene io consiglio di tenere la versione che hai.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

sundave (26-08-15)

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

@izwfkv... ma scusa dove hai trovato il fw nuovo e soprattutto: come lo hai flashato?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    @izwfkv... ma scusa dove hai trovato il fw nuovo e soprattutto: come lo hai flashato?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Vedi post in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6809571 e successive 4-5.
    Comunque ulterior I spiegazioni e materials li trovi anche a page. 2 del thread xda su elegance uwatch u8.

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio