CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublefaces95 Visualizza il messaggio
    Io sono abbastanza magro e ho un polso sottile ma il cinturino è lungo il giusto, è di gomma morbida sotto e con una bella "stampa" sopra. Molto elegante. Purtroppo non è sostituibile ma il materiale è resistente
    Ho visto il No.1 è praticamente la copia dello smartwatch della Samsung il cinturino è bello bisogna vedere però i materiali dell'orologio
    Io anche sono magro e ho il polso sottile (18 cm)... speriamo non sia troppo lungo! Il cinturino del No.1 G2 è bellissimo, se fosse sostituibile ci farei un pensierino!

Grazie!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Sono tentato all'acquisto di questo rewatch ma sono indeciso tra questo e l'M26 che costa quasi la metà e non mi sembra male nemmeno quello. Voi cosa mi consigliereste? Eventualmente questo dove lo posso trovare al prezzo più economico? Grazie a tutti
    Io ho preso l'R5 a 39 USD (circa 35 euro) su gearbest.com con codice sconto "gbr5", spedizione compresa (non con corriere ma tracciabile).
    L'M26 sempre su gearbest con codice sconto "M26" viene 26,99 USD (circa 24 euro).

Dovrebbero essere molto simili a livello di prestazioni e funzioni, da quel poco che ho letto, ma l'M26 non ha il BT 4.0 Low Energy e ha la batteria leggermente inferiore (230 vs 260). Per il resto dovrebbero fare pressochè le stesse cose. La differenza tra i 2 è di 10 euro.

Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si praticamente le funzioni sono le stesse.

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho chattato co Gearbest e mi hanno scritto che anche R5 è compatibile con Android 4.2.1, benchè ovunque sia scritto che serve almeno Android 4.3 o superiore.
    Preferirei aquistare questo che come avete detto è leggermente superiore all'M26, ma non vorrei ritrovarmi con uno smartwatch non compatibile con il mio telefono...
    Cosa mi consigliate?
    Ciao e grazie a tutti,
    Ktk

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Solitamente questi smartwatch sono compatibili con tutti gli smartphone android io non mi preoccuperei per la compatibilità

7. Il seguente Utente ha ringraziato doublefaces95 per il post:

ktk (09-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Solitamente questi smartwatch sono compatibili con tutti gli smartphone android io non mi preoccuperei per la compatibilità
    Quoto...io ho preso l’m26 per una questione di estetica e prezzo, deve ancora arrivarmi...
    Sinceramente non vedo perché uno dovrebbe funzionare su tutti gli Android e l'altro no, considerato che sono quasi identici!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

9. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

ktk (09-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Qualche domanda sulla spedizione di Gearbest, vorrei sapere le vostre esperienze:

- La consegna della spedizione gratuita è tracciata? Ti lasciano il pacchetto nella casella postale oppure devi firmare qualcosa? Le tempistiche?
    - Avete pagato la dogana? Se si quanto? Vi hanno avvertito prima della consegna che era necessario pagare la dogana?

Invece riguardo gli smartwatch sia l' R5 che l' M6, come si comportano in queste situazioni:

- ricevo una chiamata e la visualizzo sullo smartwatch, se rispondo direttamente dallo smartphone l'orologio smette di vibrare?
    - ricevo una chiamata e la visualizzo sullo smartwatch, se non voglio ne rispondere ne attaccare, ma voglio semplicemente ignorare la chiamata è possibile silenziare sia lo smartphone che l'orologio senza che il chiamante si renda conto?
    - se in una mail/SMS/whatsapp c'è un'immagine, è possibile visualizzarla dall'orologio?
    - se ricevo più messaggi in più conversazioni di whatsapp, posso visualizzarli tutti?

Vi ringrazio anticipatamente!
    Ultima modifica di crackmania; 10-02-15 alle 10:48

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Qualche domanda sulla spedizione di Gearbest, vorrei sapere le vostre esperienze:

- La consegna della spedizione gratuita è tracciata? Ti lasciano il pacchetto nella casella postale oppure devi firmare qualcosa? Le tempistiche?
    - Avete pagato la dogana? Se si quanto? Vi hanno avvertito prima della consegna che era necessario pagare la dogana?

Invece riguardo gli smartwatch sia l' R5 che l' M6, come si comportano in queste situazioni:

- ricevo una chiamata e la visualizzo sullo smartwatch, se rispondo direttamente dallo smartphone l'orologio smette di vibrare?
    - ricevo una chiamata e la visualizzo sullo smartwatch, se non voglio ne rispondere ne attaccare, ma voglio semplicemente ignorare la chiamata è possibile silenziare sia lo smartphone che l'orologio senza che il chiamante si renda conto?
    - se in una mail/SMS/whatsapp c'è un'immagine, è possibile visualizzarla dall'orologio?
    - se ricevo più messaggi in più conversazioni di whatsapp, posso visualizzarli tutti?

Vi ringrazio anticipatamente!
    Consegna gratuita e tracciata arriva con posta prioritaria.
    Si se rispondi dallo smartphone smette di vibrare sta a te poi cambiare l'uscita audio (se dalle casse del cell o vivavoce orologio)
    Puoi ignorare la chiamata premendo il tastino.
    No le immagini non le puoi visualizzare e il numero di messaggi su wa che puoi vedere sono limitati, poi esce scritto "4 messaggi non letti"

12. Il seguente Utente ha ringraziato doublefaces95 per il post:

crackmania (10-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Consegna gratuita e tracciata arriva con posta prioritaria.
    Si se rispondi dallo smartphone smette di vibrare sta a te poi cambiare l'uscita audio (se dalle casse del cell o vivavoce orologio)
    Puoi ignorare la chiamata premendo il tastino.
    No le immagini non le puoi visualizzare e il numero di messaggi su wa che puoi vedere sono limitati, poi esce scritto "4 messaggi non letti"
    Aggiungo che, da quanto ho potuto leggere, le spese doganali vanno a fortuna...c'è chi ha dovuto pagarle e chi no...
    Per legge non si applicano per valori inferiori ai 22€, ma se alla dogana aprono il pacco e vedono che effettivamente il valore è maggiore, nella peggiore delle ipotesi applicano un dazio tra il 0-7% del valore del bene.
    Correggetemi se ho detto una fesseria !
    Ultima modifica di Dom182; 10-02-15 alle 11:33
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ah dimenticavo nessuna spesa doganale, anche perché hanno taroccato il valore effettivo della merce sulla busta il costo era 20$
    Ne approfitto per sfruttare questo post. Voglio vendere il mio (Modello Rwatch R5)
    L'unico motivo è per poterne acquistare un modello diverso. L'ho usato pochissimi giorni ed è praticamente nuovo. Lo vendo allo stesso prezzo di gearbest se qual uno è interessato mi contatti almeno vi risparmiate più di un mese di attesa per riceverlo
    Ultima modifica di doublefaces95; 10-02-15 alle 12:08

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio