Io anche sono magro e ho il polso sottile (18 cm)... speriamo non sia troppo lungo! Il cinturino del No.1 G2 è bellissimo, se fosse sostituibile ci farei un pensierino!
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Io ho preso l'R5 a 39 USD (circa 35 euro) su gearbest.com con codice sconto "gbr5", spedizione compresa (non con corriere ma tracciabile).
L'M26 sempre su gearbest con codice sconto "M26" viene 26,99 USD (circa 24 euro).
Dovrebbero essere molto simili a livello di prestazioni e funzioni, da quel poco che ho letto, ma l'M26 non ha il BT 4.0 Low Energy e ha la batteria leggermente inferiore (230 vs 260). Per il resto dovrebbero fare pressochè le stesse cose. La differenza tra i 2 è di 10 euro.
Si praticamente le funzioni sono le stesse.
Ciao a tutti,
Ho chattato co Gearbest e mi hanno scritto che anche R5 è compatibile con Android 4.2.1, benchè ovunque sia scritto che serve almeno Android 4.3 o superiore.
Preferirei aquistare questo che come avete detto è leggermente superiore all'M26, ma non vorrei ritrovarmi con uno smartwatch non compatibile con il mio telefono...
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie a tutti,
Ktk
Solitamente questi smartwatch sono compatibili con tutti gli smartphone android io non mi preoccuperei per la compatibilità
Qualche domanda sulla spedizione di Gearbest, vorrei sapere le vostre esperienze:
- La consegna della spedizione gratuita è tracciata? Ti lasciano il pacchetto nella casella postale oppure devi firmare qualcosa? Le tempistiche?
- Avete pagato la dogana? Se si quanto? Vi hanno avvertito prima della consegna che era necessario pagare la dogana?
Invece riguardo gli smartwatch sia l' R5 che l' M6, come si comportano in queste situazioni:
- ricevo una chiamata e la visualizzo sullo smartwatch, se rispondo direttamente dallo smartphone l'orologio smette di vibrare?
- ricevo una chiamata e la visualizzo sullo smartwatch, se non voglio ne rispondere ne attaccare, ma voglio semplicemente ignorare la chiamata è possibile silenziare sia lo smartphone che l'orologio senza che il chiamante si renda conto?
- se in una mail/SMS/whatsapp c'è un'immagine, è possibile visualizzarla dall'orologio?
- se ricevo più messaggi in più conversazioni di whatsapp, posso visualizzarli tutti?
Vi ringrazio anticipatamente!
Consegna gratuita e tracciata arriva con posta prioritaria.
Si se rispondi dallo smartphone smette di vibrare sta a te poi cambiare l'uscita audio (se dalle casse del cell o vivavoce orologio)
Puoi ignorare la chiamata premendo il tastino.
No le immagini non le puoi visualizzare e il numero di messaggi su wa che puoi vedere sono limitati, poi esce scritto "4 messaggi non letti"
Aggiungo che, da quanto ho potuto leggere, le spese doganali vanno a fortuna...c'è chi ha dovuto pagarle e chi no...
Per legge non si applicano per valori inferiori ai 22€, ma se alla dogana aprono il pacco e vedono che effettivamente il valore è maggiore, nella peggiore delle ipotesi applicano un dazio tra il 0-7% del valore del bene.
Correggetemi se ho detto una fesseria !
Ah dimenticavo nessuna spesa doganale, anche perché hanno taroccato il valore effettivo della merce sulla busta il costo era 20$
Ne approfitto per sfruttare questo post. Voglio vendere il mio (Modello Rwatch R5)
L'unico motivo è per poterne acquistare un modello diverso. L'ho usato pochissimi giorni ed è praticamente nuovo. Lo vendo allo stesso prezzo di gearbest se qual uno è interessato mi contatti almeno vi risparmiate più di un mese di attesa per riceverlo :)