Ad omar posso solo consigliare dir resettare il dispositivo sperando che va a posto e che non sia un problema hardware.
Per anturio invece potrei immaginare un eventuale danneggiamento del cavo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per la risposta.
No, non è il cavo. Forse è la base di ricarica
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cosa hai fatto? Lo hai pulito?
il problema che avevo segnalato originariamente si risolve disattivando il cardio frequenzimetro, ma dopo un paio di settimane il mio lemfo Les 1 sembra completamente morto... temo di non aver fatto un grande affare... già quando aveva preso qualche goccia di acqua l'ho dovuto aprire e far asciugare un paio di giorni... non ha nessun tipo di guarnizione.
In ogni caso ti ringrazio anche io per la risposta.
Scusate il ritaro.
Il les 1 non l'ho mai provato.
è fluido ma ho grandi difficoltà con la batteria. premetto cmq che è il mio primo smartwathc
il problema è nella basetta che purtroppo ora non si trova nemmeno più....qualcuno sa cosa posso fare?
Altra domanda: il wifi si spegne quando lo schermo si chiude e siccome la batteria si scarica, si chiude spesso.
Cosa posso fare? C'è un opzione per farlo rimanere sempre on? io non l'ho trovata
Qualcuno l'ha rootato? Come avete fatto? Ne vale la pena?
Grazie
Tu come hai risolto colproblema del wifi che si spegne quando lo schermo va in stand by?