Grazie.
solo questa come gesture del polso?
Altre app compatibili non ne conosco? ieri provai una ma non veniva istallata
Davvero bello les 1
Ultima modifica di giuseppetreppiedi; 28-04-18 alle 20:58
Ciao a tutti ho acquistato preso dalla curiosità lo. Smartwatch lemfo les 1,che sino a pochi giorni fa andava benissimo, sono in ospedale da circa 3 mesi, per la sclerosi multipla ed altre sfighe di percorso e ad un tratto ora non va più, oppure si collega dopo vari tentativi a fatica e tempo zero si scollega ed a volte il telefono manco lo trova, anche se il tempo in ospedale non mi manca, ho finito le idee, qualcuno che mi faccia capire perché si è messo a non andare più così all'improvviso? Potrebbe dipendere dalla connessione internet non proprio perfetta? Help me, grazie a tutti Giuseppe
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ciao a tutti ho acquistato preso dalla curiosità lo. Smartwatch lemfo les 1,che sino a pochi giorni fa andava benissimo, sono in ospedale da circa 3 mesi, per la sclerosi multipla ed altre sfighe di percorso e ad un tratto ora non va più, oppure si collega dopo vari tentativi a fatica e tempo zero si scollega ed a volte il telefono manco lo trova, anche se il tempo in ospedale non mi manca, ho finito le idee, qualcuno che mi faccia capire perché si è messo a non andare più così all'improvviso? Potrebbe dipendere dalla connessione internet non proprio perfetta? Help me, grazie a tutti Giuseppe
A me la batteria dura appena 4 ore con dati e Bluetooth attivato, è normale?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Ora non funziona l'accensione dello schermo ruotando il polso, ho resettato l'orologio ed a funzionato, dopo due giorni...non funziona nuovamente...un aiuto?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
Volevo condividere alcune mie perplessità da neo acquirente del Lefmo Les1:
Premetto che lo sto usando solo da un paio di giorni, ma quando lo indosso dopo qualche minuto lo sento vibrare e sembra che voglia cambiare (da solo) il quadrante... succede solo a me?
Inoltre quando sto usando una qualsiasi app (es. WhatsApp o Gmail) dopo un paio di minuti il touchscreen non risponde più e sono costretto a tornare alla schermata principale, accedere al task manager e forzare la chiusura delle app, quando ci riesco.
A voi comportamenti simili non accadono?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi feedback.
Ho un problema: il lemfo les 2 non si collega più via usb al pc.
L'ho anche ripristinato 2 vole ma nulla
Ho i permessi di sviliuppatore, ho attivato il debug, ho abche riscaricato MTK usb driver ma nulla
Succede lo stesso su tutti i pc
Avete delle idee?