CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Lemfo LES1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Ho visto che è grossomodo come il les1 e quindi ha già di suo la possibilità di accendere il display con la rotazione del polso. Basta attivare il tasto a sinistra della modalità aereo. Inoltre la batteria del les2 è di ben 450 mAh, più grande di quella del les1. Per non fare consumare molto riduci la luminosità dello schermo e disattiva i sensori non utilizzati. Io lo indosso senza sim e ho attivato solo il bluetooth per la connessione con lo smartphone. Tra notifiche varie, qualche telefonata bluetooth e qualche misurazione col cardio (e ovviamente pedometro attivato, che comunque se non serve si può disattivare), ci faccio una giornata intera. Per il resto, essendo android, puoi installare qualsiasi programma gestionale.
    Grazie.
    solo questa come gesture del polso?
    Altre app compatibili non ne conosco? ieri provai una ma non veniva istallata
    Ultima modifica di anturio; 09-04-18 alle 13:49

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Davvero bello les 1
    Ultima modifica di giuseppetreppiedi; 28-04-18 alle 20:58

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato preso dalla curiosità lo. Smartwatch lemfo les 1,che sino a pochi giorni fa andava benissimo, sono in ospedale da circa 3 mesi, per la sclerosi multipla ed altre sfighe di percorso e ad un tratto ora non va più, oppure si collega dopo vari tentativi a fatica e tempo zero si scollega ed a volte il telefono manco lo trova, anche se il tempo in ospedale non mi manca, ho finito le idee, qualcuno che mi faccia capire perché si è messo a non andare più così all'improvviso? Potrebbe dipendere dalla connessione internet non proprio perfetta? Help me, grazie a tutti Giuseppe

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato preso dalla curiosità lo. Smartwatch lemfo les 1,che sino a pochi giorni fa andava benissimo, sono in ospedale da circa 3 mesi, per la sclerosi multipla ed altre sfighe di percorso e ad un tratto ora non va più, oppure si collega dopo vari tentativi a fatica e tempo zero si scollega ed a volte il telefono manco lo trova, anche se il tempo in ospedale non mi manca, ho finito le idee, qualcuno che mi faccia capire perché si è messo a non andare più così all'improvviso? Potrebbe dipendere dalla connessione internet non proprio perfetta? Help me, grazie a tutti Giuseppe

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me la batteria dura appena 4 ore con dati e Bluetooth attivato, è normale?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ora non funziona l'accensione dello schermo ruotando il polso, ho resettato l'orologio ed a funzionato, dopo due giorni...non funziona nuovamente...un aiuto?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  8. #87
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Ora non funziona l'accensione dello schermo ruotando il polso, ho resettato l'orologio ed a funzionato, dopo due giorni...non funziona nuovamente...un aiuto?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    A parte un nuovo reset.... Se ha funzionato l'accellerometro o il giroscopio funzionano. Per cui sono più propenso a pensare ad un problema software.

    Non conosco bene il prodotto quindi chiedo, hai aggiornato recentemente il software?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ho l'ultima firmware

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    Grazie JhonnyD sempre disponibile e gentile ...
    proverò ( ed eventualmente chiederò aiuto !).
    Per ora ho inserito nel watch una sim 3 solo dati ( del costo di 3 euro mese) che, credo , mi possa servire per essere in rete internet ...
    PS : non ho capito molto bene ( sono piuttosto niubbo e anziano !) questo passaggio " Se scarichi il dizionario italiano offline puoi anche rispondere alle notifiche con la voce, senza alcuna connessione dati.""
    Grazie
    Ciao a tutti,
    Volevo condividere alcune mie perplessità da neo acquirente del Lefmo Les1:
    Premetto che lo sto usando solo da un paio di giorni, ma quando lo indosso dopo qualche minuto lo sento vibrare e sembra che voglia cambiare (da solo) il quadrante... succede solo a me?
    Inoltre quando sto usando una qualsiasi app (es. WhatsApp o Gmail) dopo un paio di minuti il touchscreen non risponde più e sono costretto a tornare alla schermata principale, accedere al task manager e forzare la chiusura delle app, quando ci riesco.
    A voi comportamenti simili non accadono?

    Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi feedback.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema: il lemfo les 2 non si collega più via usb al pc.
    L'ho anche ripristinato 2 vole ma nulla
    Ho i permessi di sviliuppatore, ho attivato il debug, ho abche riscaricato MTK usb driver ma nulla
    Succede lo stesso su tutti i pc
    Avete delle idee?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy