CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Lemfo LES1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessun'altro ha questo smartwatch? Io ho flashato l'ultimo firmware che si trova in giro e ha di positivo che tramite bluetooth si riesce a rispondere e telefonare dall'orologio. Si disconnette frequentemente però con l'app che gestisce le notifiche. E' da studiare e migliorare il software, l'hardware è invece di tutto rispetto!
    Ho letto diversi articoli che ne parlano abbastanza bene ma non ho mai avuto l'occasione di vederlo o provarlo. Come autonomia va bene?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho letto diversi articoli che ne parlano abbastanza bene ma non ho mai avuto l'occasione di vederlo o provarlo. Come autonomia va bene?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    E' difficile non smanettarci tanto perchè l'hardware veramente offre molto (..ecco perchè dicono che la batteria duri poco). Se si attiva solo ciò che realmente interessa, magari congelando le app non utilizzate, la batteria dura una giornata o quasi. Poi se si accende in continuazione lo schermo (e magari lo si tiene molto luminoso), il wifi, il gps, il giroscopio, il sensore cardio, ecc. dura due ore. Esistono forum esteri (uno in particolare molto tosto) che stanno dietro agli smartwatch, compreso questo. Purtroppo a quanto pare pochi sono quelli che si cimentano nel migliorare il software. Peccato!!!

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    E' difficile non smanettarci tanto perchè l'hardware veramente offre molto (..ecco perchè dicono che la batteria duri poco). Se si attiva solo ciò che realmente interessa, magari congelando le app non utilizzate, la batteria dura una giornata o quasi. Poi se si accende in continuazione lo schermo (e magari lo si tiene molto luminoso), il wifi, il gps, il giroscopio, il sensore cardio, ecc. dura due ore. Esistono forum esteri (uno in particolare molto tosto) che stanno dietro agli smartwatch, compreso questo. Purtroppo a quanto pare pochi sono quelli che si cimentano nel migliorare il software. Peccato!!!
    È un peccato davvero! Ieri ho guardato un po' di recensioni e video su questo smartwatch ed è veramente pieno di funzioni che vanno anche bene. Come hai giustamente scritto, se lo utilizzi a fondo purtroppo dopo 2 o 3 ore devi ricaricare. Ovviamente questo non va bene.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato questo video che sembra molto interessante....
    Un aggiornamento del firmware !
    https://www.youtube.com/watch?v=xxfzg4Pb7M4

    Purtroppo non sono capace di fare questo aggiornamento anche se sembra semplice..e , può darsi che influisca positivamente anche sulla durata della batteria ( veramente unico punto dolente di questo smartwatch).
    Qualcuno più bravo è in grado di verificare ?
    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quell'aggiornamento permette le chiamate tramite bluetooth, ma ho riscontrato frequenti disconnessioni. Sono tornato al firmware di luglio e proprio ieri è uscito un aggiornamento OTA che porta il firmware alla versione Z10-YFZ-V11-20180206. Ho acceso lo smartwatch stamattina, utilizzandolo all'occorrenza, e adesso (ore 13.00) con il nuovo firmware la batteria è al 74%. Credo sia stato ottimizzato il consumo. Inoltre adesso non uso wiiwear ma watchdroid, che permette di rispondere alle notifiche e chiudere le telefonate. Per evitare le disconnessioni sto provando ad usare in abbinamento (sia sullo smartphone che sul lemfo) Buetooth Auto Connect. Sembra abbastanza stabile.

    Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo video che sembra molto interessante....
    Un aggiornamento del firmware !
    https://www.youtube.com/watch?v=xxfzg4Pb7M4

    Purtroppo non sono capace di fare questo aggiornamento anche se sembra semplice..e , può darsi che influisca positivamente anche sulla durata della batteria ( veramente unico punto dolente di questo smartwatch).
    Qualcuno più bravo è in grado di verificare ?
    Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JhonnyD per il post:

    DreamReaper (10-02-18)

  8. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Quell'aggiornamento permette le chiamate tramite bluetooth, ma ho riscontrato frequenti disconnessioni. Sono tornato al firmware di luglio e proprio ieri è uscito un aggiornamento OTA che porta il firmware alla versione Z10-YFZ-V11-20180206. Ho acceso lo smartwatch stamattina, utilizzandolo all'occorrenza, e adesso (ore 13.00) con il nuovo firmware la batteria è al 74%. Credo sia stato ottimizzato il consumo. Inoltre adesso non uso wiiwear ma watchdroid, che permette di rispondere alle notifiche e chiudere le telefonate. Per evitare le disconnessioni sto provando ad usare in abbinamento (sia sullo smartphone che sul lemfo) Buetooth Auto Connect. Sembra abbastanza stabile.
    Grazie per il feedback. Tienici aggiornati. La batteria con le versioni precedenti durava veramente poco.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie JhonnD...
    quello che dici è molto interessante !!
    Speriamo in questi aggiornamenti firmware perchè il Lemfo les1 è molto bello ed è un peccato che sia appesantito da questi problemi ...
    Per favore, possessori di questo smartwatch, teniamoci in contatto su questo forum per tutti i possibili miglioramenti...
    Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dario2101 per il post:

    DreamReaper (10-02-18)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La built del mio LES1 è : Z10-YFZ-V09-20170713
    e quando cerco di fare l'aggiornamento mi dice che il watch è aggiornato...
    Come hai aggiornato a V11 ecc..
    Grazie
    PS: Per il collegamento allo smartphone (Lenovo) uso, da ieri ,l'accoppiata Watch Droid Phone sul telefonino e Watch Droid Assistent sull'orologio. Giusto ? o c'è di meglio ?
    Ultima modifica di dario2101; 12-02-18 alle 09:10

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    La built del mio LES1 è : Z10-YFZ-V09-20170713
    e quando cerco di fare l'aggiornamento mi dice che il watch è aggiornato...
    Come hai aggiornato a V11 ecc..
    Grazie
    PS: Per il collegamento allo smartphone (Lenovo) uso, da ieri ,l'accoppiata Watch Droid Phone sul telefonino e Watch Droid Assistent sull'orologio. Giusto ? o c'è di meglio ?

    Dalle impostazioni del watch, con connessione wifi attivata. Prova più volte e in orari diversi del giorno. Si, io ritengo che watch droid sia l'apk più indicata proprio perchè ha la sua parte autonoma da installare nel watch, senza interessare le app di sistema. Se scarichi il dizionario italiano offline puoi anche rispondere alle notifiche con la voce, senza alcuna connessione dati. Confermo che la durata della batteria è notevolmente migliorata.

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie JhonnyD sempre disponibile e gentile ...
    proverò ( ed eventualmente chiederò aiuto !).
    Per ora ho inserito nel watch una sim 3 solo dati ( del costo di 3 euro mese) che, credo , mi possa servire per essere in rete internet ...
    PS : non ho capito molto bene ( sono piuttosto niubbo e anziano !) questo passaggio " Se scarichi il dizionario italiano offline puoi anche rispondere alle notifiche con la voce, senza alcuna connessione dati.""
    Grazie

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy