CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Lemfo LES1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao JhonnyD, gentilmente hai un link per le istruzioni e per poter flashare l'ultimo firmware? Perché anch'io ora un Lemfo.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    Grazie JhonnyD sempre disponibile e gentile ...
    proverò ( ed eventualmente chiederò aiuto !).
    Per ora ho inserito nel watch una sim 3 solo dati ( del costo di 3 euro mese) che, credo , mi possa servire per essere in rete internet ...
    PS : non ho capito molto bene ( sono piuttosto niubbo e anziano !) questo passaggio " Se scarichi il dizionario italiano offline puoi anche rispondere alle notifiche con la voce, senza alcuna connessione dati.""
    Grazie
    Per utilizzare la dettatura vocale, senza connessione internet e quindi offline, occorre andare nelle impostazioni/Lingua e immissione/Google digitazione vocale/Riconoscimento vocale offline. Da lì installare la lingua italiana (ovviamente mentre si è connessi ad internet). In questo modo anche senza connessione dati si può rispondere alle notifiche dettando il contenuto. Ciao

Quote Originariamente inviato da marcofebbrari Visualizza il messaggio
    Ciao JhonnyD, gentilmente hai un link per le istruzioni e per poter flashare l'ultimo firmware? Perché anch'io ora un Lemfo.
    Grazie
    Flashare un firmware sul Lemfo è abbastanza facile, su youtube ci sono degli esempi. Il nuovo firmware però non si trova in giro ma si aggiorna direttamente dal dispositivo (OTA). Esiste in rete la versione Z10-YFZ_HFP-BT-20171122 modificata per poter usare il telefono (chiamata e risposta) tramite bluetooth, ma la connessione non risulta stabile e la batteria dura pochissimo. Invece con il nuovo aggiornamento la sera la batteria arriva al 30% con un medio utilizzo. Con Whatch Droid si possono ricevere tutte le notifiche e si può rispondere con messaggi precompilati o tramite dettatura vocale (come ho già spiegato sopra); le notifiche delle chiamate arrivano ma si può solo visualizzare il chiamante ed interrompere la comunicazione. Sono convinto che presto arriveranno altre novità in quanto l'hardware del Lemfo è ottimo. Ciao

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JhonnyD per il post:

dario2101 (14-02-18),marcofebbrari (13-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie jhonnyD
    anch'io penso che ci saranno novità firmware per questo smwatch in quanto esteticamente bello e potente come prestazioni.....
    teniamoci informati..grazie

Androidiano L'avatar di Pycon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate la latitanza, mi collego raramente su androidiani.

Utilizzo con maggiore frequenza il forum internazionale dedicato agli smartwatch android.

Aggiornamenti ?

Ho provato tutti i firmware noti, Luglio '17, Ottobre '17 e Novembre '17 ( BT Calling Unofficial). Gli ultimi 2 hanno disconnessioni troppo frequenti col BT.

Mi sono trovato male con M2D e Watch Droid. Ancora ancora WiiWatch. Come app ho preferito WiiWear, a mio avviso la migliore come funzioni e stabilitá accoppiata al firmware del 13.07.17.

Ovviamente ho fatto il ROOT ( SuperSU 2.82 ) e ho messo la TWRP. Occhio ai Nandroid Backup perchè la partizione NVRAM fa inkazzare e non poco il riavvio dell'orologio dopo il ripristino.

Ora vorrei provare l'ultimo firmware 06.02.18 x via delle voci che parlano di miglioramenti visibili...

GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pycon per il post:

marcofebbrari (14-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

EVVIVA !!
    L'altro giorno ho spuntato l'aggiornamento automatico....e MIRACOLO ! questa mattina ho trovato installato l'aggiornamento Z10-YFZ-V11-20180206 !!!!!
    Saprò dire eventuali miglioramenti dopo qualche giorno di prova .

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

EVVIVA !!
    L'altro giorno ho spuntato l'aggiornamento automatico....e MIRACOLO ! questa mattina ho trovato installato l'aggiornamento Z10-YFZ-V11-20180206 !!!!!
    Saprò dire eventuali miglioramenti dopo qualche giorno di prova .
    Non è una versione firmware nuova, ho scoperto. File ZIP di 12.5 Mb, è solo l'aggiornamento del kernel e un paio di piccole patch di sistema. Non risolverá nulla temo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bah
    per il momento questo aggiornamento ha migliorato lo scorrimento delle app..poi vedremo...
    Tu, pycon, che sei uomo di mondo, dicci dove ti informi...così, anche noi poveri ignoranti, potremo imparare qualcosa....Grazie

Androidiano

Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Non è una versione firmware nuova, ho scoperto. File ZIP di 12.5 Mb, è solo l'aggiornamento del kernel e un paio di piccole patch di sistema. Non risolverá nulla temo...
    A mio avviso risolve la durata della batteria. Prima non superava la mezza giornata e adesso arrivo alla sera con il 30% di carica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anch'io ho notato che la batteria dura di più ( forse il doppio!?) ma è presto per dirlo...
    Bisogna anche ricordaresi di chiudere le app che rimangono in background e che succhiano ( credo) batteria.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

bah
    per il momento questo aggiornamento ha migliorato lo scorrimento delle app..poi vedremo...
    Tu, pycon, che sei uomo di mondo, dicci dove ti informi...così, anche noi poveri ignoranti, potremo imparare qualcosa....Grazie
    Ma veramente nessuno qui sostiene di essere un esperto.

Cmq io frequento Round Smartwatches come forum x il LES1.

Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    A mio avviso risolve la durata della batteria. Prima non superava la mezza giornata e adesso arrivo alla sera con il 30% di carica.
    X le disconnessioni bluetooth come va? Le ultime 2 versioni erano terribili, ero tornato a quella del 13/07/17 x risolverle

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio