- Migliore borsa impermeabile per tutti i telefoni cellulari che hanno una dimensione meno di 6 pollici, come iPhone 6 plus/ 6/ 5, Samsung Galaxy s6/ s5/ s4/ note3, HTC, LG, Nokia, ecc;
- Un semplice scatto di serratura per il blocco stabile, permette di immergere il dispositivo fino a 10m di profondità, senza preoccuparsi di danni causati dall'acqua;
- Finestra trasparente su entrambi i lati per l'uso conveniente su tutte le funzioni di touch screen;
- Dotato di un laccetto da collo, molto conveniente da trasportare; Materiale: PVC, prestazione superiore, duro e sicuro;
- Contenuto del pacchetto:1x Borsa impermeabile per cellulare universale, 1x laccetto da collo.
Opinione Personale:
Devo ammettere che ero un po' dubbioso su questo prodotto perchè l'idea di immergere 300 euro di telefono in acqua non è cosa da poco xD
Una volta arrivata mi sono quindi preso tutte le precauzioni possibili inserendo vecchi cellulari e altri oggetti che avevo in casa.
L'impatto è molto positivo e i test sono riusciti senza neanche una goccia d'acqua.
Stiamo parlando di un IPX8 (resistente ad immersione continua) che è molto facile da usare e viene incontro a tutti coloro che non vogliono o non possono permettersi una go pro e qualunque altro dispositivo capace di immersioni in acqua.
Ho provato qualche foto al volo ed essendo questo "sacchettino" trasparente, le riproduce alla perfezione. (vi lascio una foto in gallery)
Parlando del touch, posso dirvi che funziona bene durante l'immersione; personalmente ho avuto qualche problema con la fotocamera del mio nexus 5 che a volte non si ostinava a premere il tasto di scatto.