1 allegato(i)
[Box Tv] Rikomagic MK902II con SOC Rockchip 3288
Rikomagic MK902II
Allegato 118910
Le specifiche tecniche:
Modello - MK902II
CPU - Rockchip 3288 Quad Core - Cortex-A17,Up to 1.8GHZ
GPU - Mali-T764 3D GPU (OpenGL ES 1.1/2.0 /3.0,and OpenCL 1.1)
OS - Android 4.4
RAM - 2G DDR3
Memoria - 8GB/16GB
Expand Micro SD - T-Flash(Max 32GB)
Formato Video - MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.263, H.264, H.265, AVS, VC-1, RV, VP6/VP8, MVC (1080p) Sorenson Spark, MVC up to 4K2K 60fps
Formato Audio - MP1,MP2,MP3,WMA,WAV,OGG,OGA,APE,FLAC,AAC,M4A,3GPP etc
WiFi - 802.11 b/g/n
Ethernet - RJ45 Supports Gigabit network.
Bluetooth 4.0
Flash - Supports flash 11.1 or later.
Porte - HDMI, AV output, optical, RJ45, Micro SD slot, USB host x 3, USB slave x 1 Camera, MIC, DC IN(5V 2.5A)
Accessori - HDMI cable, AV cable, USB cable, power adapter, manual
Sembrerebbe essere un bel Mini Pc però cercando nel web si leggono di problemi con le risoluzioni e frame rate sul 4K e 2K bloccati a 30fps
Voi cosa ne pensate di questo nuovo TV box e di tutti gli altri che devo uscire con lo stesso SOC?
MK902II Rk3288 bisogno di aiuto per custom recovery
Buonasera a tutti, spero di trovare la soluzione al mio quesito in questo forum.
In pratica succede questo:
Ho settato e personalizzato l aspetto grafico e la home del dispositivo con una serie di widget e app. oravorrei fare un backup completo , per intenderci una nandroid o immagine dell intero sistema .
Se per qualsiasi motivo dovessi aver problemi con l hardware o con il software , avere il mio back up sarebbe molto utile.
Il dispositivo è libero da permessi di root, ha una sua recovery che pero non mi permette il back up e il ripristino. Dispone di un tool sotto windows che permettel installazione di file .img di rom firmware.
vorrei sapere se c'è un modo di poter installare una custom recovery del tipo clockworkmo o twrp.
dall installazione dellapp di rom manager mi è impossibile installare una delle due custom recovery perche l app rom manager mi avvisa che non esiste ancora la versione per il modello di boxtv sopracitato.
spero nel vostro aiuto , sto portando a termine un progetto e ho bisogno di assicurareil lavoro fatto finora.
grazie Paolo